foto delle 500 che si trovano nel museo

Forum Museo Multimediale: visite e iniziative foto delle 500 che si trovano nel museo

• Questo topic ha 28 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/08/200923:52 da mimmof500.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    mimmof500
    Partecipante

non ho a portata di mano le foto di quella esposta nel museo, spero che possa aiutarmi Ugo, ma ti invio le foto del formulino esposto allo stand del Club alla scorsa fiera di Padova.
      tieni presente che non sono tutte uguali, l’unico punto in comune è il motore giardiniera a sogliola, poi ogni costruttore costruiva il telaio e la carrozzeria in base alle sue esigenze…

akii500
      Partecipante

ciao Mimmo,

grazie per la tua risposta.

Dove hai mandato la foto? non la trovo :blink:

Scusa, ma tu sei mimmo delle canzoni di Garlenda ???

500 saluti
        Achille

cocaddress
        Partecipante

No akii500 non è lui il mimmo delle canzoni di Garlenda…

Quel mimmo di cognome fa Lentini il nostro mimmo di cognome fa Facchini… 😉

akii500
          Partecipante

ciao cocaddress,

ok, grazie, non sapendo il cognome del mimmo cantante, ho provato 😉

Comunque Mimmo, dove posso trovare la tua foto ????

Ho visto che ci sono un sacco di formula monza, ma credo di aver trovato la stessa del museo.

mimmof500
            Partecipante

abbiamo un problema tecnico che non ci fa inserire le foto, speriamo di riuscire a risolvero questa mattina, in alternativa posso suggerirti di andare nella mia pagina di Facebook, cerca Mimmo Facchini e poi l’album di foto “Padova 08”, ciao

N.B. è meglio che io non canti, vi farei scappare tutti…

akii500
              Partecipante

ok, grazie, lo faccio subito 😉

akii500
                Partecipante

Mimmo, ti ho mandato l’invito Facebook.

Achille

akii500
                  Partecipante

Ciao Mimmo,

ho visto le tue foto. Non è uguale, comunque grazie 😉

E tua la gamine gialla ?

cocaddress
                    Partecipante

Tieni conto che le formula monza erano fatte tutte artigianalmente, quindi credo che sia quasi impossibile trovarne di uguali 😉

akii500
                      Partecipante

si lo so, ma ho visto delle foto storiche di gare Formula monza, e ne ho viste parecchie uguali, è possibile ??

cocaddress
                        Partecipante

Be… a questa domanda non so rispondere ma forse qualcuno piu esperto di me sicuramente ti potrà aiutare;)

akii500
                          Partecipante

OK, No problem 😉

grazie lo stesso

mimmof500
                            Partecipante

ce ne sono di diverse, ma poche sono in esemplare unico, quindi è possibile trovarne di uguali. ricordo di una rivista che, qualche mese fa, ha fatto un servizio sulle formula monza, devo trovarla x poterti rispondere meglio, intanto cerca di sapere qual’è il costruttore della formula che vorresti comprare.

La Gamine gialla non è mia… 🙁 ma mi viene affidata per qualche manifestazione…

akii500
                              Partecipante

OK, grezie x la tua risposta.

io purtroppo non trovo tante riviste sulle 500 in Svizzera.

Allora quando vado in italia guardo, ma bisogna essere al momento giusto quando esce qualcosa d’interessante….

Comunque appena trovi la rivista fammi sapere.

E se si risece a trovare la foto della formula all’entrata del museo sarebbe meraviglioso.

mimmof500
                                Partecipante

avevo la foto della stessa macchina sul carrello, ma non riesco a trovarla…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Museo Multimediale: visite e iniziative foto delle 500 che si trovano nel museo