› Forum › Movies and pics › Foto del raduno di Pachino 2014
- Questo topic ha 51 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/05/201418:57 da asmash.
-
AutorePost
-
30 Aprile 2014 alle 22:52 #288601bufa500Partecipante
E si lady, nemmeno io mi sento di difendere una gestione così evidentemente fallimentare, i raduni statici segnano il passo, bisognerebbe dare nuove motivazioni e nuove idee, mi pare che altrove ci siano già splendidi esempi.
Però da un altro lato devo dire che i raduni servono anche a conoscerci, oltre che esporre le auto, quindi, il prossimo anno, se ci sarà e come sarà, gli amici devo essere più di quattro. 🙂 😉2 Maggio 2014 alle 16:42 #288786Anonimo[quote=”bufa500″ post=204318]E si lady, nemmeno io mi sento di difendere una gestione così evidentemente fallimentare, i raduni statici segnano il passo, bisognerebbe dare nuove motivazioni e nuove idee, mi pare che altrove ci siano già splendidi esempi.
Però da un altro lato devo dire che i raduni servono anche a conoscerci, oltre che esporre le auto, quindi, il prossimo anno, se ci sarà e come sarà, gli amici devo essere più di quattro. 🙂 ;)[/quote]Non si può chiamare “raduno” un parcheggio a Pagamento..( costoso) :blink: di 4 ore..senza intrattenimenti,sotto il sole cocente..all inpiedi,e neanche una bottiglietta d acqua “offerta”.è un offesa per chi si fa un mazzo tanto, 🙁 per organizz.i VERI raduni!..serve solo a capire di NON tornarci..fin quando non cambia la gestione..o no? :whistle: :kiss:
2 Maggio 2014 alle 16:48 #288787Anonimo[quote=”LadyD” post=204497][quote=”bufa500″ post=204318]E si lady, nemmeno io mi sento di difendere una gestione così evidentemente fallimentare, i raduni statici segnano il passo, bisognerebbe dare nuove motivazioni e nuove idee, mi pare che altrove ci siano già splendidi esempi.
Però da un altro lato devo dire che i raduni servono anche a conoscerci, oltre che esporre le auto, quindi, il prossimo anno, se ci sarà e come sarà, gli amici devo essere più di quattro. 🙂 ;)[/quote]Non si può chiamare “raduno” un parcheggio a Pagamento..( costoso) :blink: di 4 ore..senza intrattenimenti,sotto il sole cocente..all inpiedi,e neanche una bottiglietta d acqua “offerta”.è un offesa per chi si fa un mazzo tanto, 🙁 per organizz.i VERI raduni!..serve solo a capire di NON tornarci..fin quando non cambia la gestione..o no? :whistle: :kiss:[/quote]
aggiungo: tra l altro in una zona STUPENDA come quella…fare 100km..per parcheggiare in un anonima piazza,con decine di extracomunitari che ti guardano come “alieni”…no,grazie.ne vale anche del NOME del CLUB ITALIA,e mi fermo qua…scusate è la mia esperienza.. 🙁
2 Maggio 2014 alle 18:37 #288793bufa500PartecipanteLady, parli bene ma, non è il caso di sparare a zero, peggio sarebbe se il raduno non ci fosse per niente.
Dobbiamo anche ricordare che è la 16ma edizione e la location è storica, forse non si è tenuto conto dei contorni che cambiavano. La tua è una voce giovane che valuta l’oggi ma, dimentica che raduno di Pachino voleva dire circa 200 auto, certo le cose cambiano, bisogna capire dove è bene intervenire senza distruggere quanto di buono è stato fatto.2 Maggio 2014 alle 22:53 #288833SalPartecipante[quote=”bufa500″ post=204504]… peggio sarebbe se il raduno non ci fosse per niente
… capire dove è bene intervenire senza distruggere quanto di buono è stato fatto. [/quote]
[color=#440088]Amo quel mare, le sue coste e la gente, capace di osservare con sana curiosità per ore,
di gioire con la semplicità e la purezza di un bambino ; li amo tutti,
sia che si tratti di contadini dai pensieri antichi, di marinai dai volti senza tempo,
sia di ospiti in transito, quale espressione della sofferenza loro e anche nostra.
Da questa Umanità ho appreso che si devono innestare con sapienza i giovani tralci
perché il vecchio tronco possa dare ancora buoni frutti ;
solamente insieme avranno vita e forza.
🙂 🙂
Torniamo alle bellissime foto, per apprezzare la gioia degli Amici del Forum che si sono incontrati, dimenticando per poche ore le loro personali vicissitudini.[/color]5 Maggio 2014 alle 18:57 #289088asmashPartecipanteLady d, di raduni che non classificherei nemmeno raduni ne ho fatti diversi, inutile elencarli, questo come dici tu e come diciamo un po’ tutti e’ molto statico, ma dal mio punto di vista non si deve far morire.
Secondo me bisognerebbe parlare col diretto interessato a dargli magari una mano, non lasciarlo da solo xche’ perderebbe sempre di piu’ la sua autostima.
Inutile pettegolare tra di noi, non cambia nulla 😉
Scusate se sono stato invadente. -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › Foto del raduno di Pachino 2014