› Forum › Movies and pics › Foto del raduno di Pachino 2014
- Questo topic ha 51 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/05/201418:57 da asmash.
-
AutorePost
-
29 Aprile 2014 alle 15:07 #288296maxelianoPartecipante
spoiler stile F2014 come ha suggerito il Bufa
e siamo ritornati sulla F di prima per osservare l’asta filettata porta-bandiera e lo stemma in stile Drago (un pensiero al nostro curatore dell’accessorio 😉 )
“ma questo… cosa accende con tutti questi interruttori protetti?”
“c’è l’espulsione Clint o suocera!!!” 😀 😀 😀(si scherza ovviamente 😉 )
29 Aprile 2014 alle 15:18 #288303maxelianoPartecipantePoi curiosando…
e seduti si discuteva delle marmitte tipo record monza e di come fossero o meno tagliate “a fischietto” (taglio obliquo delle canne)
Il Bufa si accorge di una strana bombatura della capote della 500 con le guarnizioni…
e dei segni sul gocciolatoio che danno un bell’effetto ma solo di un lato
29 Aprile 2014 alle 15:31 #288305maxelianoPartecipanteed ecco il palco delle premiazioni
Siamo stati esclusi dal sorteggio!!! :angry: L’anno scorso abbiamo fatto il carico!
No, non è vero, siamo arrivati in ritardo e non abbiamo preso i biglietti (siamo rimasti troppo a lungo seduti a discutere) ma i premi erano la metà dell’anno scorso.Secondo voi qual’è stata la 500 premiata come la più “originale” (particolare)?
La 500 d’oro! :pinch: :angry: :angry: :angry:
Vi lascio, scappo a pranzo… restano le foto di un giro a Marzamemi, un caffè e il viaggio di ritorno.
A dopo 😉29 Aprile 2014 alle 15:58 #288310asmashPartecipanteGrazie per le foto Max 😉 e molte grazie per il gioco di squadra, indispensabile per gli spostamenti B)
29 Aprile 2014 alle 16:03 #288311asmashPartecipanteOvviamente come detto in diretta, dedicata a tutti voi che fate il Club…e come dice un amico 😉
29 Aprile 2014 alle 23:10 #288397bufa500PartecipanteMamma mia Max che carrellata di foto, mi sembra di essere partito con te da Ragusa per Pachino…se mi vedi ho pure la schiena indolenzita su quei sedili :laugh: :laugh:
Scherzi a parte hai postato quasi tutto :huh: bella quella con i tasti di espulsione clit/suocera…mi dovrò attrezzare, così la prossima volta non scendo per disperazione :laugh:
Vabbè metto qualche altra curiosità…Le cerniere abarth…
i led intorno al cerchetto dei fari
questo cerchio da 10 oz?
il fregio che indica la provincia e poi?
una coppa olio che funziona…
scherzo, è un’officina 😉
Grazie a tutti, in particolare a clint :sick: :laugh:
29 Aprile 2014 alle 23:36 #288409drago500PartecipanteCome scrivo di solito,potevate anche mettere qualche foto……..
:laugh: :laugh: :laugh:Grazie per il reportage completissimo,grazie per avermi dedicato una foto e aver curiosato tra le auto presenti a caccia di accessori e dettagli particolari.
🙂30 Aprile 2014 alle 0:25 #288435maxelianoPartecipanteMa come diceva il grande Corrado: … e non finisce qui!
La foto alla foto? :laugh:
Scorci di Marzamemi
30 Aprile 2014 alle 0:37 #288443maxelianoPartecipantee per riprenderci un pò ed affrontare un viaggio in cui si preventivava di fermarsi ogni tot Km e sostituire le batterie tra Nica e Giannizza (se il metodo “capuozzo” non avesse funzionato), ci voleva un Gran Buon Caffè!!!
Ecco il Bufa in versione barman!
Ragazzi, è una continua sorpresa!
Quando scriverete su “Bar 500” ricordatevi di lui! :laugh: :laugh: :laugh:Che ne pensate?
e si parte per tornare a casa
30 Aprile 2014 alle 0:40 #288447maxelianoPartecipante30 Aprile 2014 alle 0:53 #288456maxelianoPartecipantea Modica ci siamo fermati (Nica si è comportata benissimo) e ci siamo “rivestiti”…
Dopo una giornata di maniche corte mi sono infilato felpa e giubbottino, a Ragusa il tempo non era dei migliori! 😛2 goccioline sul parabrezza
fino ad accompagnare Clint e Nica a casa.
In garage ho uscito il contenuto della borsa e come dicevano altri, non c’è nulla su cui è scritto “xy Raduno di Pachino 2014” o simile e non ho trovato neanche un manifesto in piazza a Pachino da conservarmi 🙁 :unsure:Per finire, il volantino del raduno di Modica per l’8 Giugno
Io ho finito, Bufa o Clin vi mostreranno le ultime foto di un “ritorno alla Meccanica”!
A voi i commenti 🙂
P.s.
Scusate se ho messo anche troppe foto, soprattutto del viaggio, ma non sapevo quale non mettere 😉30 Aprile 2014 alle 1:35 #288472ClintPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo:
30 Aprile 2014 alle 15:09 #288552Anonimo[quote=”maxeliano” post=204186]a Modica ci siamo fermati (Nica si è comportata benissimo) e ci siamo “rivestiti”…
Dopo una giornata di maniche corte mi sono infilato felpa e giubbottino, a Ragusa il tempo non era dei migliori! 😛2 goccioline sul parabrezza
fino ad accompagnare Clint e Nica a casa.
In garage ho uscito il contenuto della borsa e come dicevano altri, non c’è nulla su cui è scritto “xy Raduno di Pachino 2014″ o simile e non ho trovato neanche un manifesto in piazza a Pachino da conservarmi 🙁 :unsure:Per finire, il volantino del raduno di Modica per l’8 Giugno
Grande MAX!..commenti?? se non era per 4 simpaticoni presenti, come voi..!! :S si dovrebbe aggiornare q.cosa in alcuni raduni(inutili)..”pane e pira ,pira e pane”..meglio NO COMMENT!.. :whistle:
Io ho finito, Bufa o Clin vi mostreranno le ultime foto di un “ritorno alla Meccanica”!
A voi i commenti 🙂
P.s.
Scusate se ho messo anche troppe foto, soprattutto del viaggio, ma non sapevo quale non mettere ;)[/quote]30 Aprile 2014 alle 15:27 #288556SalPartecipanteLadyD, tu e marito non eravate presente ? 🙂
30 Aprile 2014 alle 19:07 #288577Anonimo[quote=”Sal” post=204273]LadyD, tu e marito non eravate presente ? :)[/quote]
..no Sal…con sincerità..scelgo raduni ” più divertenti,e apprezzabili..” 😛
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › Foto del raduno di Pachino 2014