Foto del Raduno a N..Alba

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Foto del Raduno a N..Alba

• Questo topic ha 84 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/04/201103:53 da Bernie.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 84 totali)
  • Autore
    andrea
    Partecipante

cantina sociale
      500 a tricolore
      peccato per quella bianca che stona

Attachments:
      • P1180800.JPG
      andrea
      Partecipante

ciao a tutti io torno al lavoro buona mangiata e buon rientro
        aspetto le vostre foto stasera mi raccomando

Attachments:
        • P1180811.JPG
        velox
        Partecipante

grazie fantastiche foto :cheer:

calimero
          Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Attachments:
            • 4_complimenti_2-20110327-2.gif
            Anonimo

Bene
              Bravi
              Complimenti
              🙂 😉

paolo81
              Partecipante

ottimo vi siete divertiti di sicuro bellissime foto complimenti

Renzo73
                Partecipante

belle foto complimenti :laugh: :laugh: :laugh:

Non vedo il mi babbo :dry:

Targa.Nera
                  Partecipante

appena tornato dal raduno di ALBA.. tutto molto bello e molto ben organizzato.. peccato x il mio amico che in un rallentamento nei pressi della cantina dove e stato offerto l aperitivo e stato tamponato abbastanza pesantemente da un altro partecipante al raduno ed e andato a tamponare il veicolo che lo precedeva che non era del raduno ma bensì un audi A3.. nessuno si e fatto male seriamente xò il cinquino e dovuto salire sul carro attrezzi che accompagnava la manifestazione ed e stato portato al piu vicino ospedale..ringrazio CLAUDIO che ha cercato di tirare su il morale con un piccolo premio il sinistrato e ringrazio anche la signora che dopo aver vinto il primo premio(il musetto completo di tutti i pezzi da usare come ricambi o come oggetto x arredamento)lo ha gentilmente regalato al mio amico come un in bocca al lupo x un veloce ritorno ai raduni.. penso che veramente in pochi (senza togliere niente a nessuno) lo avrebbero fatto.. x il resto tutto molto bello.. dal pranzo squisito e servito in maniera abbastanza veloce, a tutti i partecipanti del forum che hanno avuto un tavolo “riservato” e all intrattenimento offerto durante tutta la manifestazione..seguiranno le foto..

Renzo73
                    Partecipante

Brutto e bel episodio allo stesso tempo
                      mi spiace per il tuo amico
                      ma mi fa piacere appartenere ai cinquecentisti che sanno sempre aiutarsi in modo disinteressato 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Targa.Nera
                      Partecipante

si infatti la cosa che piu mi piace sia nei raduni che nel forum(che poi alla fine e la stessa gente) e che non ce competizione, o cmq ce ma nel giusto limite, ma ce sempre questo spirito di amicizia e tranquillità..ovviamente spiace anche x il signore che ha tamponato che anche lui ha il suo bel danno e sicuramente non e partito di casa questa mattina x andare a tamponare qualcuno..sono cose che capitano purtroppo fanno parte del gioco..

Anonimo

Magia della 500 regalare quanto si é avuto in dono dalla sorte 🙂

o come disse Toto’
                          “Signori si nasce” 🙂 🙂

velox
                          Partecipante

Targa.Nera ha scritto:

appena tornato dal raduno di ALBA.. tutto molto bello e molto ben organizzato.. peccato x il mio amico che in un rallentamento nei pressi della cantina dove e stato offerto l aperitivo e stato tamponato abbastanza pesantemente da un altro partecipante al raduno ed e andato a tamponare il veicolo che lo precedeva che non era del raduno ma bensì un audi A3.. nessuno si e fatto male seriamente xò il cinquino e dovuto salire sul carro attrezzi che accompagnava la manifestazione ed e stato portato al piu vicino ospedale..ringrazio CLAUDIO che ha cercato di tirare su il morale con un piccolo premio il sinistrato e ringrazio anche la signora che dopo aver vinto il primo premio(il musetto completo di tutti i pezzi da usare come ricambi o come oggetto x arredamento)lo ha gentilmente regalato al mio amico come un in bocca al lupo x un veloce ritorno ai raduni.. penso che veramente in pochi (senza togliere niente a nessuno) lo avrebbero fatto.. x il resto tutto molto bello.. dal pranzo squisito e servito in maniera abbastanza veloce, a tutti i partecipanti del forum che hanno avuto un tavolo “riservato” e all intrattenimento offerto durante tutta la manifestazione..seguiranno le foto..

🙁 dispiace per l’inconveniente, ma per fortuna nessuno si è fatto male è grazie al gentile gesto della Sig.ra almeno si può rifare il frontale, un gesto molto generoso che non lo farebbero tutti, complimenti Signora. :cheer:

markar73
                            Partecipante

Complimeti al gesto della signora, almeno l’amico di Targa nera ha gia il ricambio per la sostituzione del musetto…
                              Complimenti anche all’organizzazione: per me è stata la prima volta ad Alba, abbiamo mangiato benissimo e ci siamo trovati bene.
                              Fortunatamente ho coinvolto a partecipare al raduno un mio amico meccanico con la sua 500 L rossa poichè a 2 km dall’arrivo in piazza Medford mi si è scollegato il cambio alla mia 500…!!! 🙁 🙁 🙁
                              L’abbiamo sollevata col cric e lui da sotto mi ha bloccato il cambio in 4: non vi dico come era ogni ripartenza, sfrizionamenti infiniti prima di riuscire a far prendere i giri necessari per poter staccare completamente la frizione (dai 30 km orari in su).
                              Sembrava di guidare una 500 MONOMARCIA… :blink: :blink:
                              Ho conosciuto personalmente Claudio, David, Andrea e GoldenMapo e mi è solo dispiaciuto non potermi sedere al tavolo del forum ma comunque ci saranno altre occasioni.
                              Un ringraziamento a tutti quelli che si sono offerti per aiutarmi ed anche ai signori che all’uscita del ristorante hanno spinto la mia 500.
                              Un ringraziamento particolare anche a Claudio e David per avermi cercato (poichè non mi trovavano nella tavolata del Forum) e per avermi omaggiato della bottiglia prima dei saluti (che imbarazzo, però, davanti a tutti…!! :blush: ).
                              P.S. Se riesco stasera posto anche o qualche foto che ho fatto al raduno…

Eros
                              Partecipante

belle foto bravissimi!!! 🙂

Claudio
                                Partecipante

Ringraziamo tutti gli equipaggi ( n 160)
                                  che hanno partecipato alla V° edizione del raduno di ALBA (cn); ci dispiace molto dell’inconveniente successo ai ragazzi di Acqui Terme e di Broni 🙁 ,
                                  per fortuna nessuno si è fatto male.
                                  siamo molto contenti che il 1° premio,
                                  frontale 500,sia stato vinto dalla
                                  Sig.ra Cignetti Pieranna di Alba ( proprietaria di una bellissima 500 D) che essendo a conoscenza dell’accaduto senza esitazione lo ha regalato al malcapitato.questo bellissimo gesto ha aiutato in parte la riparazione della vettura,e emozionato tutti i presenti.
                                  speriamo di poterli rivedere al piu’ presto con la 500!!!!!!
                                  GRAZIE
                                  claudio e luisella (petit pest)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 84 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Foto del Raduno a N..Alba