Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Infatti ti conviene lasciarla così com’è, il giorno che la vorrai restaurare totalmente metterai le cose giuste.

Cosmo
    Partecipante

sono daccordo anch’io, le cose se bisogna farle si devono fare per bene!!! B) B)

Achille
    Partecipante

Anche prima del 70 😉 secondo me tutte le F, visto che anche prima della F c’erano i profili (esempio D, e anche le ultime N, le prime giardiniere, ecc….)

cinquino83
    Partecipante

Bernie ha scritto:

Ciao Cinquino ’83.
    Bellissima la tua 500.
    Non ci crederai: anke io sono nato nel 1983 e anke io ho una L rosso corallo come la tua e con il fregio della R :angry:

Comunque anke io voglio copiarti o stemma ’80.
    Ancora complimenti.

p.s. VittorioGianola come si fa a modificare il frontale? non l’ho ancora fatto per non riverniciarla tutta!!!

500 saluti!!!!
    W il 5ino!!!

Accidenti, siamo coetanei in tutto e per tutto eh? :laugh: :laugh:

Dai fammela vedere qualche foto del tuo cinquino sono curioso di vederlo 🙂

Vittorio
    Partecipante

Caro Bernie la modifica è molto semplice da quando c’è in vendita lo stucco in pasta di alluminio, però poi devi verniciare, se ti piacesse ti consiglierei di coprire con una mascherina fuori-serie, certo dell’epoca. Poi il problema è alla fonte: perchè è stato messo un lamierato “R” ? Non è mai stato un problema trovare il pezzo della “L” ?????

cinquino83
    Partecipante

Se proprio si deve cambiare, allora cambia tutta la calandra e fai prima…

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Cinquino83.
    Ti posto qualche foto del mio cinquino…..kosa ne pensi?

500 saluti!!!
    😉

Attachments:
    • PICT0233.JPG
    • PICT0241.JPG
    • Vallette_500_Giuseppe-20090904.JPG
    • PICT0240.JPG
    cinquino83
    Partecipante

Molto bella ma devo fare alcuni appunti.

Il 500 L non aveva la targa sulla calandra ma sotto il paraurti.

Poi i tergicristalli che hai te sono del 126 perchè sono neri e li vedo un pò troppo grandi, metti quelli cromati per il 500.

E poi l’apertura del cofano motore la devi mettere come ce l’ho io, con questa apertura si apriva il cofano dietro della L

Luigi
    Partecipante

🙂 complimenti per il tuo cinquino

Anonimo
    Ospite

Anche se il frontale è della R hai comunque un bel Cinquino! [IMG]http://i32.tinypic.com/11ig8c0.jpg[/IMG]

Vittorio
    Partecipante

Complimenti per la verniciatura, la 500 è OK, qualche cosa non è proprio a posto, come la chiusura cofano e la scritta posteriore, migliorerai, i tergi sono neri si, però se ti piacciono puoi tenerli,li cambierai quando li troverai a prezzo.

mimmof500
    Partecipante

la serratura del cofano posteriore, pur non essendo originale è comunque un accessorio dell’epoca, in genere è la concessionaria stessa che la montava, era in regalo…

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Ragazzi.
    Grazie per i Vostri complimenti!!!
    Sono molto contento.
    Per gli appunti che mi avete fatto sapevo già tutto….tranne dei tergicristalli……..
    cmq provvederò al più presto.
    500 saluti.!!!
    bye bye

cinquino83
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

la serratura del cofano posteriore, pur non essendo originale è comunque un accessorio dell’epoca, in genere è la concessionaria stessa che la montava, era in regalo…

E’ originale eccome.

La 500 L quella montava

Federico
    Partecipante

Ciao … bella bella….. qualche piccolo particolare manca per essere originale ma è bellissima.. :woohoo: 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.