Foto del 3° Meeting della Città di Comiso.

Forum Movies and pics Foto del 3° Meeting della Città di Comiso.

• Questo topic ha 23 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/05/201416:42 da gi.ma.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    salvo-54
    Partecipante

belle foto bei ricordi conplimenti.

fabio. n
      Partecipante

Grazie per le foto molto belle 😉

Clint
        Partecipante

[quote=”bufa500″ post=205088]Bel reportage come sempre, ci fai sentire come se fossimo stati li ad osservare le 500 da vicino 🙂
          A proposito, potresti chiedere al proprietario se il suo motore sente freddo o caldo? Magari se toglie le coperture alle feritoie può togliere anche gli alza cofano :unsure:

[/quote]

Fa parte della mentalità “tutto quello che ho lo devo mostrare, che serva oppure no”

Clint
          Partecipante

[quote=”maxeliano” post=205022]

Mi sembra la macchina di Goldrake

[/quote]

A proposito di “voglia di F…”

Per la serie “poche idee ma ben confuse”, qua abbiamo il top! (Ovvero “al peggio non c’è fondo”)

:laugh:

asmash
            Partecipante

E si, stavolta mancavo io :angry:

bufa500
              Partecipante

Nemmeno io 🙁
                Fortuna che c’è Max e i suoi resoconti fotografici 🙂 😉

asmash
                Partecipante

Anche se ero a casa con la febbre, con un reportage del genere, posso dire di aver trascorso una giornata con voi 🙂
                  Nel pomeriggio ho ricevuto molte telefonate che mi informavano dell’accaduto, per fortuna senza gravi conseguenze, parlo a nome di chi come me organizza manifestazioni, non dobbiamo mai stancarci di raccomandare la massima prudenza durante i trasferimenti, e sopratutto di rispettare il codice della strada, le regole sono queste, chi non le rispetta puo’ benissimo rompere le righe.
                  Tanti auguri di una pronta guarigione al mio collega Carlo Valvo, coordinatore di Palazzolo Acreide, vittima di questa disanventura.

gi.ma
                  Partecipante

Credo che sia fondamentale rispettare certe regole basilari, nel rispetto dei partecipanti, di chi assiste, del Club e di chi organizza. 🙂 😉

Esistono tante forme di competizioni, dalla regolarità alla velocità, in salita ed in circuito, passando per gli slalom dove ci si può confrontare, misurare le proprie capacità e la preparazione del proprio mezzo;
                    Ci si confronta in spazi adatti e confinati, nel rispetto di regolamenti e della sicurezza, propria ed altrui, e chi scrive è amante delle competizioni, da sempre.
                    Scusate per questo O.T.

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Foto del 3° Meeting della Città di Comiso.