foto automoretro’ TO 2013

Forum Movies and pics foto automoretro’ TO 2013

• Questo topic ha 53 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/02/201305:11 da maxeliano.
Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Autore
    Claudio
    Partecipante

to54.JPG

to55.JPG

Sal
      Partecipante

Grazie Claudio per le foto e per averci confermato quanto emerso stamane :laugh:

fabio. n
        Partecipante

[quote=”Sal” post=167364][b]Da quest’anno si é scelto di estendere il marketing della sottocultura, 🙁
          dalle sportive alle simpatiche utilitarie :angry: [/b]
          Allo stand Bianchina hanno giocato anche pesante, in quello ASI poi … non c’era gara :dry:
          Non é moralismo, ma é sempre preferibile valorizzare l’essenza femminile,
          invece che spettacolarizzarla;
          sarebbe anche auspicabile la presentabilità dei responsabili di ogni stand,
          in tanti casi assente! 😉

ho usato una foto di Claudio in altro post[/quote]Ciao Sal la foto in oggetto non è opera del buon Claudio,ma è stata scattata da me B) ,giuro che non mi sono minimamente accorto della bianchina :laugh: :laugh: :laugh: ,notavo solo la rossina 😉

Sal
          Partecipante

[quote=”fabio. n” post=167461]Ciao Sal la foto in oggetto non è opera del buon Claudio,ma è stata scattata da me B) ,giuro che non mi sono minimamente accorto della bianchina :laugh: :laugh: :laugh: ,notavo solo la rossina ;)[/quote]

Scusa, mi aveva avvertito Claudio, ma ho scordato di aggiustare il mio errore. :dry:
            Complimenti per aver riconosciuto il bello esposto agli stands :laugh:

Claudio
            Partecipante

[quote=”Sal” post=167462][quote=”fabio. n” post=167461]Ciao Sal la foto in oggetto non è opera del buon Claudio,ma è stata scattata da me B) ,giuro che non mi sono minimamente accorto della bianchina :laugh: :laugh: :laugh: ,notavo solo la rossina ;)[/quote]

Scusa, mi aveva avvertito Claudio, ma ho scordato di aggiustare il mio errore. :dry:
              Complimenti per aver riconosciuto il bello esposto agli stands :laugh:[/quote]
              si,lo scatto è di fabio,vi assicuro che non era un manichino! B)
              …meglio tornare ai nostri cinquini e alla manifestazione 🙂 😉

500platinum
              Partecipante

Che belle foto!! Grazie per aver fatto godere di meraviglie la mia vista 😉

Sal
                Partecipante

Finalmente qualcuno inserisce dei bei filmati 😉

http://www.youtube.com/watch?v=MJGu9pnKbEI

maxeliano
                  Partecipante
                  Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics foto automoretro’ TO 2013