Foto 5° Meeting Fiat 500 Belpasso(CT)

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Foto 5° Meeting Fiat 500 Belpasso(CT)

• Questo topic ha 96 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/01/201122:12 da gianfry1000.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 96 totali)
  • Autore
    chrifasi
    Partecipante

chrifasi
      Partecipante

chrifasi
        Partecipante

Queste sono quelle che per ora sono in possesso della domenica 12/09/2010!
          Un caro ringraziamento al mio amico Paolo che mi ha fornito alcune delle foto!
          Un caro ringraziamento ancora al coordinatore uccio per averci invitato e averci permesso di passare questa bellissima giornata!!!!

gi.ma
          Partecipante

Belle, belle grazie!! 🙂

500platinum
            Partecipante

Bellissime foto Christian,fai vedere agli amici del forum la foto con la targa dedicata al rappresentante del forum con più messaggi,che sei proprio tu. 😉

Anonimo

Mammamia quante 5oo!! Complimenti Carmelo & Company, davvero un bel raduno e le 5oo una più bella dell’altra.

chrifasi
                Partecipante

:blush: Ma io mi veggogno…..

chrifasi
                  Partecipante

Mi hai fatto pure parlare….. :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

chrifasi
                    Partecipante

Però che onore sul carro coi vincitori :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo

Bravo Chistian!!! Un ottimo riconoscimento ad un altro rappresentante del forum in Sicilia!!!

chrifasi
                        Partecipante

Grazie David!
                          Io ho provato a publicizzarlo il forum, ma non credo di esserci riuscito, so solo che dopo questa riconoscenza, un sacco di persone mi hanno chiesto del forum, e io li ho invitati a iscriversi!
                          Tutto merito di Uccio però io ho fatto solo il mio dovere da buon socio del club e buon amico dei cinquecentisti!

Anonimo

Vai tranquillo Chri, sono sicuro che il tuo dovere lo hai fatto soltanto presenziando al raduno da buon appassionato che sei! :cheer:

chrifasi
                            Partecipante

thank’ you 🙂

500platinum
                              Partecipante

Grazie David,le 500 erano tante e tutte davvero belle,il riconoscimento dovrebbe essere fatto in tutti i raduni del Fiat 500 Club Italia,perchè serve alla crescita del forum 😉
                                Dai Christian non ti vergognare,anzi l’anno prossimo dobbiamo fare qualcosa in più,magari portare un portatile e creare un filo diretto tra il forum e il meeting,logicamente mi serve la tua mano,dunque preparati. :laugh:

chrifasi
                                Partecipante

Obbedisco! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 96 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Foto 5° Meeting Fiat 500 Belpasso(CT)