Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 136 totali)
  • Autore
    Davide
    Partecipante

Io sarò li solo domani 🙁 …spero di incontrare qualcuno…

gi.ma
    Partecipante

Sentiamoci quando arrivi e faremo in modo di incontrarci. 😉
    E’stato un vero piacere reincontrare Meury , Claudio , Chris, antera, e conoscere di persona tutta la segreteria, Fabio.n ,Pierina500 e Debby. 🙂 🙂 🙂

Pierluca
    Partecipante

È stato per me un piacere enorme conoscerti…

Maury belin, sempre al telefono….:-):-):-)

Maurizio
    Partecipante

E’ stato anche per me un piacere Maurizio, dopo tanto tempo ci siamo rivisti. :like
    bellissimo incontrare come ogni anno tutti gli amici cinquecentisti, Claudio, Chris, antera, Fabio, Massimo, Cesare e conoscere Pierina500 e Debby. 🙂 🙂 🙂

Maurizio
    Partecipante

[quote=”Debby” post=272298]

Maury belin, sempre al telefono….:-):-):-)[/quote]

Dovevo o no radunare il forum… :laugh: :laugh: :laugh:

Fabio
    Partecipante

[quote=”meury” post=272310]E’ stato anche per me un piacere Maurizio, dopo tanto tempo ci siamo rivisti. :like
    bellissimo incontrare come ogni anno tutti gli amici cinquecentisti, Claudio, Chris, antera, Fabio, Massimo, Cesare e conoscere Pierina500 e Debby. 🙂 🙂 :)[/quote]
    Be è inutile ripetersi, il piacere è stato anche il mio 😛 e la sera ne sono arrivati altri 🙂

sara
    Partecipante

Ragazzi noi vi seguiamo direttamente dal forum speriamo che per l’anno prossimo di incontrarci

gi.ma
    Partecipante

Stamane durante le premiazioni all’aeroporto di Albenga ho avuto il piacere di incontrare Luke con il papà e Flavio500 che ci segue e che presto sarà dei nostri, mentre nel pomeriggio ci hanno raggiunto, ed è stato veramente un piacere conoscerli di persona, Davide Daderace e Claudio cb73 con le rispettive famiglie.
    Ringrazio tutti gli Amici intervenuti al meeting e che ho avuto la possibilità di conoscere, chi ci ha seguito da casa e non ha avuto la possibilità di intervenire per impegni o distanza, ma che spero il nostro racconto e le immagini abbiano fatto sentire parte di questo grande raduno.

emma
    Partecipante

È stato bello ed emozionante dare finalmente un volto e una voce a dei nomi, delle immagini, delle frasi… che scorrono sul display…
    Su un forum che, seppur stupendo, paga i limiti di una tecnologia asettica, che filtra le emozioni e gli stati d’animo…
    Parlare, ridere, scherzare, guardando negli occhi questi amici che fanno tanto per noi, tenendo vivo e ordinato questo forum(vedi tutti i danni che costringono a sistemare ), impegnando ore del loro prezioso tempo, è una sensazione inimitabile…
    Grazie ragazzi continuate così
    Un abbraccio a tutti voi e coloro che per un motivo o per l’altro non ho potuto incontrare…
    Cos’altro dire…se non ancora :
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!

sara
    Partecipante

Noi vi abbiamo seguito da casa complimenti per le foto che avete inserito chissà che l’anno prossimo non riusciamo a partecipare con ” la 500 del nonno “

Maurizio
    Partecipante

è stupendo leggere questi post .
    un grazie a voi che serenamente fate IL FORUM, con passione e amore. :like

Christian
    Partecipante

Ciao a tutti,
    anche io mi aggiungo ai complimenti di tutti voi verso chi,anche con vari problemi personali,riesce cmq a mantenere buoni i rapporti su questo forum,importantissimo per la vita del nostro club.
    E’ stato un piacere passare ore in vostra compagnia,peccato che una riunione mi ha portato via più tempo del previsto e non vi ho potuto salutare di persona……

A presto…

Fabio
    Partecipante

Pierina500 mi fai emozionare, ma per fortuna che guardandoti a testa in giù le lacrime non mi bagnano i vestiti :laugh: :laugh: :laugh:

emma
    Partecipante

[quote=”fabio. n” post=272385]Pierina500 mi fai emozionare, ma per fortuna che guardandoti a testa in giù le lacrime non mi bagnano i vestiti :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

E… Poi l’unico pirla (si può dire???)pensavo di essere io :laugh: :laugh: :laugh:

valerio
    Partecipante

Prima poi ci conosceremo tutti almeno lo spero evviva la 500 e il forum

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 136 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.