Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 136 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante
    Garlenda in arrivo….. 🙂
    E un forum cafè…. 🙂
    Cerchiamo di fissare il giorno e l’ora… B)

Ci incontriamo, ci rivediamo, ma soprattutto chiacchieriamo in serenità,
    perché no anche due risate sul “che ci tocca sentire”.

gi.ma
    Partecipante

Sarebbe bello trovarsi o ritrovarsi e scambiare qualche opinione di persona, grazie Meury.

Luisella
    Partecipante

Io sono sempre presente è necessario capire ci c’è e non c’è…. 😉

Maurizio
    Partecipante

Se ci vogliamo incontrare si può far così….

Venerdi al ritorno dal giro turistico a Cervo (IM), prima di andare a cena o altro.. ci possiamo incontrare davanti all’ingresso del museo.. ore 18.30 circa 🙂

Sabato al ritorno dall’AcquaPark “Le Caravelle” a Ceriale anche in questo caso, prima di andare a cena o altro.. ci possiamo incontrare davanti all’ingresso del museo.. ore 18.30/19 circa 🙂

Domenica alle ore 10.00 presso Villanova, Ippodromo dei Fiori ci possiamo incontrare davanti al cancello dell’ingresso dell’ippodromo raggrupparci ed entrare tutti insieme in “pista”….

Vi va come idea???
    dite la vostra ed incontriamoci
    ovviamente con la maglietta del forum e bandiera sulla 500 ci si riconosce meglio 🙂 🙂

Fabio
    Partecipante

[quote=”meury” post=209554]Se ci vogliamo incontrare si può far così….

Venerdi al ritorno dal giro turistico a Cervo (IM), prima di andare a cena o altro.. ci possiamo incontrare davanti all’ingresso del museo.. ore 18.30 circa 🙂

Sabato al ritorno dall’AcquaPark “Le Caravelle” a Ceriale anche in questo caso, prima di andare a cena o altro.. ci possiamo incontrare davanti all’ingresso del museo.. ore 18.30/19 circa 🙂

Domenica alle ore 10.00 presso Villanova, Ippodromo dei Fiori ci possiamo incontrare davanti al cancello dell’ingresso dell’ippodromo raggrupparci ed entrare tutti insieme in “pista”….

Vi va come idea???
    ovviamente con la maglietta del forum e bandiera sulla 500 ci si riconosce meglio 🙂 :)[/quote]
    Ma io non ho ne la maglietta del Forum, ne la bandiera :dry:
    Allora non mi volete :whistle: :whistle: :whistle:

Claudio
    Partecipante

[quote=”fabio. n” post=209573][quote=”meury” post=209554]Se ci vogliamo incontrare si può far così….

Vi va come idea???
    ovviamente con la maglietta del forum e bandiera sulla 500 ci si riconosce meglio 🙂 :)[/quote]
    Ma io non ho ne la maglietta del Forum, ne la bandiera :dry:
    Allora non mi volete :whistle: :whistle: :whistle:[/quote]

dovresti trovarle ancora in sede o da Crealab 🙂 😉
    in ogni caso non ti manda via nessuno!! :laugh: :laugh: :laugh: 😉

Maurizio
    Partecipante

Sei ben accetto ugualmente…
    Appena arrivi a Garlenda vai a farti fare maglietta e bandiera e sei a posto…
    Comunque non c’è problema a te ti riconosciamo dal cofano :laugh: :laugh:

Ivo Marco
    Partecipante

[quote=”meury” post=209554]Se ci vogliamo incontrare si può far così….

Domenica alle ore 10.00 presso Villanova, Ippodromo dei Fiori ci possiamo incontrare davanti al cancello dell’ingresso dell’ippodromo raggruppa

Ivo Marco
    Partecipante

Ciao,

Scusate il pasticcio !!!

Per me ok per gli appuntamenti proposti !!

Ci vediamo.

Ciao Ivo.

Fabio
    Partecipante

Ciao a tutti, ma la regola che: ” L’ultimo che arriva paga ” vale anche per questo incontro?
    Io parto Venerdì verso le 05:30 da Torino,poco più di 200 Km :cheer: vi aspetterò seduto tomo tomo e incomincio a consumare :laugh: :laugh: :laugh:

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”Claudio” post=209588]… dovresti trovarle ancora in sede o da Crealab 🙂 😉 [/quote]Le polo e gli altri gadgets sono stati seguiti, ordinati e curati da me personalmente; sono disponibili sino ad esaurimento delle scorte e per le richieste potrete inviarmi un mp.
    http://www.500clubitalia.it/forum/38-professional/173283-gadget-a-forum#204671

[quote=”meury” post=209593]…
    Appena arrivi a Garlenda vai a farti fare maglietta e bandiera e sei a posto…[/quote][color=#000088]Lo sconsiglio vivamente. 😉 🙂
    Già lo scorso anno in Crealab mi avevano pregato di non richiedere i ricami e le stampe,
    giacché durante i giorni del Meeting le macchine a controllo numerico vengono fermate
    ed il personale che se ne occupa non sarà presente.[/color]

Maurizio
    Partecipante

Allora pigroni… :laugh:
    Il week end Garlendese sta arrivando…
    Per essere sicuri di incontrarsi magari avere un recapito telefonico non sarebbe male…
    Il mio se leggete gli ultimi miei post lo trovate senza problemi… ma visto che abbiamo gli mp possiamo scambiarci i numeri…
    Mandatemi i vostri numeri e da vero Genovese sarò io a chiamare tutti una volta arrivato a Garlenda 🙂

Fabio
    Partecipante

[quote=”meury” post=210141]Allora pigroni… :laugh:
    Il week end Garlendese sta arrivando…
    Per essere sicuri di incontrarsi magari avere un recapito telefonico non sarebbe male…
    Il mio se leggete gli ultimi miei post lo trovate senza problemi… ma visto che abbiamo gli mp possiamo scambiarci i numeri…
    Mandatemi i vostri numeri e da vero Genovese sarò io a chiamare tutti una volta arrivato a Garlenda :)[/quote]
    Io sono in contatto con Claudio,ti faccio risparmiare la telefonata :cheer: :laugh: :laugh: :laugh:
    Pagherai la colazione :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Maurizio
    Partecipante

Dovremmo essere già un bel gruppetto…
    Non fate i timidi…
    Vi aspetto come da programma :laugh:

gi.ma
    Partecipante

Allora, chi ha pagato questo caffè, parlando di Forum ? :laugh: :laugh: 😛 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 136 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.