Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 136 totali)
  • Autore
    Robert Bucci
    Partecipante

Sono libero e pronto a partire.
    Dovrebbe nevicare solo domani, speriamo bene :huh:

Eros
    Partecipante
    [color=#0000ff]Per chi arriva da lontano, vi comunico che qui oggi la giornata è bella qualche nuvola sparsa e temperatura sui 10/12° circa.
    Ci vedremo verso le 15.00 :)[/color]
    gi.ma
    Partecipante

Un collegamento veloce, per salutare gli amici a casa?
    Dai che la tecnologia lo permette. 😉

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Hai ragione, ma il tempo corre veloce.
    Mattinata per la presentazione del Forum (risultati e programmi)
    Pomeriggio con gli Amici a conversare di 500&Forum; entusiasmante e valido. 😉
    Domani appuntamento alle 9.00 al bar del Tennis Club 🙂

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Stamane cambio dell’ultima ora per necessità logistiche e ci siamo incontrati da “Antichi Sapori”.
    Alle 10 son passati a trovarci (o a prenderci per l’Assemblea?) Stelio e Domenico :cheer:

Prossimo appuntamento a Catania, in Piazza Duomo e, a seguire, pranzo a Ognina 😉

Eros
    Partecipante

Ho partecipato al Forum cafè,purtroppo non al pranzo per impegni familiari,spinto dalla voglia di conoscere nuove persone,stringere nuove amicizie,confrontarsi,discutere e comprendere i meccanismi di un’organizzazione di un Club, nato forse quasi per scherzo, da una passione vera.Sono stati momenti interessanti,dove ognuno di noi ha proposto ed ascoltato.
    L’assemblea nazionale è giusto che si tenga nella sede storica,noi abbiamo un Forum dove possiamo dialogare,confrontarci, proporre novità e soluzioni.Ritengo fondamentale l’idea del Forum Cafè, e auspico che la partecipazione nelle varie zone d’Italia sia ampia.Abbiamo in mano un ottimo strumento per crescere e migliorarci,sia nella nostra passione,che nella vita privata.Io non guardo ai numeri,già mi bastano quelli che devo perseguire e raggiungere nel mio lavoro,guardo alla qualità e al valore dei contenuti.
    Quest’anno non sò quanti raduni risucirò a fare,comunque sono contento di poter condividere una passione pur non essendo sempre al volante della mia piccolina, e di aver conosciuto persone di ogni estrazione sociale, che davanti ad una 500 tornano come bambini,presidente compreso.

Questo è per me il significato della parola passione
    “non il quanto ma il come”
    mimmof500
    Partecipante

[quote=”eros” post=162200]
    L’assemblea nazionale è giusto che si tenga nella sede storica,noi abbiamo un Forum dove possiamo dialogare,confrontarci, proporre novità e soluzioni.Ritengo fondamentale l’idea del Forum Cafè, e auspico che la partecipazione nelle varie zone d’Italia sia ampia.Abbiamo in mano un ottimo strumento per crescere e migliorarci,sia nella nostra passione,che nella vita privata.Io non guardo ai numeri,già mi bastano quelli che devo perseguire e raggiungere nel mio lavoro,guardo alla qualità e al valore dei contenuti.
    Quest’anno non sò quanti raduni risucirò a fare,comunque sono contento di poter condividere una passione pur non essendo sempre al volante della mia piccolina, e di aver conosciuto persone di ogni estrazione sociale, che davanti ad una 500 tornano come bambini,presidente compreso.

Questo è per me il significato della parola passione
    “non il quanto ma il come”

[/quote]

quoto tutto… 🙂

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Agli Amici della East Coast ricordo: 😉
    Domenica 16 a Catania in Piazza Duomo
    Lunedì 17 a Marzamemi (SR)
    Martedì 18 Ragusa (attendo conferma)

PS Ranieri, ci vediamo mart in giornata 🙂

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Ci tengo a ringraziare pubblicamente il Coordinamento di Catania:
    un socio mi riceverà in aereoporto, per accompagnarmi al raduno in Piazza Duomo, naturalmente con una 500 Abarth (attuale).
    Grazie in particolare a 500platinum che mi ha voluto suo ospite 🙂

Bufa500: ok per lunedì sera?
    Maxeliano: ti tel da Catania per definire il luogo,
    ma la pasticceria consigliata è perfetta per un Forum e Dolcetti :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

Ok Ok, Mi sento anche io con maxeliano e se riesco anche con te 😉

maxeliano
    Partecipante

C’è chi mantiene la linea e chi mantiene la curva ( 😀 )
    Li non fai fatica e lo sforzo è solo per la cintura 😀

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Forum Cafè vuol dire parliamo di 500 sorseggiando un caffè.
    A Catania invece ho vissuto:
    500 e Forum, 🙂
    antipasto, 2 primi, 2 secondi, frutta, torta, spumante, :woohoo:
    e finalmente caffè :laugh:

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Incontri davvero entusiasmanti, con tutti i soci incontrati e i forumisti già registrati.
    Sono emersi tanti e tali spunti, anche intorno alle esperienze sull’asfalto, che di certo questa esperienza sarà ripetuta.
    Grazie a Bufa500 e Maxeliano per avermi fatto pure incontrare un Amico di tanti anni fa (quelli del calcio), un incubo per qualsiasi difensore e a maggior ragione per me che ero il libero della squadra storicamente avversaria.
    La cosa che ricordo più lucidamente è la correttezza di quel ragazzo in campo 🙂

Sabato 22 ci sarà un breve incontro con i ragazzi di Pavia, ma parleremo anche di Regolarità e leggerete nell’altro topic.
    I Forum Cafè si fermano per via delle vacanze che vanno trascorse con i familiari; i prossimi appuntamenti saranno organizzati su vostra richiesta, quando vorrete e se ne avrete piacere 😉

Giuseppe
    Partecipante

E se tu parli di incontri entusiasmanti figurati per noi!!!
    Per quanto mi riguarda è stata un’esperienza fantastica, abbiamo parlato per tutto il tempo e ne volevamo ancora.
    Sal è (sei) una persona eccezionale, un appassionato vero e una persona semplice, pronto ad ascoltare e prodigo di risposte.
    Spero che i forum cafè continuino, che altri possano provare questa bella esperienza.
    Al prossimo cafè. Giuseppe

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[color=#000088]Domenica 17 marzo avremo il Direttivo del Club, a Bologna.
    Sono disponibile ad incontrare i Fiduciari e i Soci interessati al Forum,
    fermandomi anche oltre l’orario di chiusura dei lavori.
    Chiedete pure, ma sarà un’opportunità di contatto diretto da non perdere[/color] 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 136 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.