Ho partecipato al Forum cafè,purtroppo non al pranzo per impegni familiari,spinto dalla voglia di conoscere nuove persone,stringere nuove amicizie,confrontarsi,discutere e comprendere i meccanismi di un’organizzazione di un Club, nato forse quasi per scherzo, da una passione vera.Sono stati momenti interessanti,dove ognuno di noi ha proposto ed ascoltato.
L’assemblea nazionale è giusto che si tenga nella sede storica,noi abbiamo un Forum dove possiamo dialogare,confrontarci, proporre novità e soluzioni.Ritengo fondamentale l’idea del Forum Cafè, e auspico che la partecipazione nelle varie zone d’Italia sia ampia.Abbiamo in mano un ottimo strumento per crescere e migliorarci,sia nella nostra passione,che nella vita privata.Io non guardo ai numeri,già mi bastano quelli che devo perseguire e raggiungere nel mio lavoro,guardo alla qualità e al valore dei contenuti.
Quest’anno non sò quanti raduni risucirò a fare,comunque sono contento di poter condividere una passione pur non essendo sempre al volante della mia piccolina, e di aver conosciuto persone di ogni estrazione sociale, che davanti ad una 500 tornano come bambini,presidente compreso.
Questo è per me il significato della parola passione
“non il quanto ma il come”