› Forum › Forum 500 Club Italia › Registro di Modello › Fita 500 L ultima serie
- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/03/201012:16 da pagani.
-
AutorePost
-
16 Marzo 2010 alle 12:26 #66163RobertoPartecipante
pagani ha scritto:
Ciao carissimi colleghi.
Inizierei ad utilizzare la ns stanza privata per porvi un quesito riguardante la 500 L ultima serie (1972).
Ho visto parecchie di queste 500 che presentano le bocchette per sbrinare il parabrezza in tinta carrozzeria anziché nel solito nero opaco. E’ conforme nell’ultima serie delle L?Fatemi sapere, sono curioso.
Ciao a tutti, anche se non è il mio campo questo delle F/L, è capitato pure a me di vederne, ma solitamente nell’insieme la vettura era talmente modificata rispetto all’originale che pensavo fosse il frutto di lavori e precedenti verniciature!
ciao19 Marzo 2010 alle 23:37 #66565paganiPartecipanteRoberto ha scritto:
pagani ha scritto:
[quote]Ciao carissimi colleghi.
Inizierei ad utilizzare la ns stanza privata per porvi un quesito riguardante la 500 L ultima serie (1972).
Ho visto parecchie di queste 500 che presentano le bocchette per sbrinare il parabrezza in tinta carrozzeria anziché nel solito nero opaco. E’ conforme nell’ultima serie delle L?Fatemi sapere, sono curioso.
Ciao a tutti, anche se non è il mio campo questo delle F/L, è capitato pure a me di vederne, ma solitamente nell’insieme la vettura era talmente modificata rispetto all’originale che pensavo fosse il frutto di lavori e precedenti verniciature!
ciao[/quote]Invece quelle che ho visto io erano tutte vetture ben tenute, magari solo rinfrescate esternamente, per il resto del tutto originali e non penso che siano intervenuti al di sotto del copricruscotto in plastica nero
20 Marzo 2010 alle 2:44 #66589mimmof500Partecipantesulla 500 L prima di montare la plancia venivano date,a pennello, dei tocchi di nero nei punti che potevano essere visibili, come le bocchette di aereazione, i contorni del fissaggio del piantone dello sterzo, le due estremità in corrispondenza delle guarnizioni del giro porte…
io escludo che ci sia stata una serie in cui questo lavoro non veniva più eseguito.20 Marzo 2010 alle 12:16 #66606paganiPartecipantemimmof500 ha scritto:
sulla 500 L prima di montare la plancia venivano date,a pennello, dei tocchi di nero nei punti che potevano essere visibili, come le bocchette di aereazione, i contorni del fissaggio del piantone dello sterzo, le due estremità in corrispondenza delle guarnizioni del giro porte…
io escludo che ci sia stata una serie in cui questo lavoro non veniva più eseguito.Anch’io pensavo così infatti, ma dopo averne viste numerose, e tutte ultime serie, compreso la mia rosso corallo scuro, mi è sorto il dubbio…. :huh:
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Registro di Modello › Fita 500 L ultima serie