fine (o quasi) del restauro…

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 fine (o quasi) del restauro…

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/01/201123:13 da Bernie.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Corrad69
    Partecipante

ciao
      ti consiglio di crearti una cartella dove inserirai le foto per i forum. Le foto devono essere ridimensionate 800×600.
      Dopo che hai scritto il messaggio in basso trovi la funzione “seleziona un’immagine da inserire” clicchi sopra “sfoglia” e ti verrà aperta in automatico la cartella (da te precedentemente creata) con le foto. Doppio clik sulla foto che devi inserire e il giocco è finito.
      Corrado

Mirko
      Partecipante

🙂 grazie mille per la dritta… allora l’inserimento delle foto è tramite messaggio se non ho capito male??!!… allora ci provo subito 🙂

alcava79
        Partecipante

🙁 🙁 aspettiamo le foto…

Bernie
          Partecipante

Ricorda che la dimensione max delle foto è 400 kb 😉

calimero
            Partecipante
              Mirko
              Partecipante

ragazzi forse e dico forse ce l’ho fatta a mette qualche foto nella gallery 😆

markar73
                Partecipante

Ancora non si vedono Mircus… 🙁

Bernie
                  Partecipante

Mirko le ho viste le foto….
                    Aspettiamo le altre… 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 fine (o quasi) del restauro…