Film & 500

Forum Movies and pics Film & 500

• Questo topic ha 264 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/09/202401:22 da Ale74Pc.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 264 totali)
  • Autore
    meury
    Partecipante

Spolvero questo topic per informarvi che la fantastica 5oo Jolly dell’amico Sal verrà usata per le riprese del nuovo film “La principessa Grace”….. 🙂 🙂

Io mi sono offerto come autista per portare a spasso la bellissima Nicole Kidman :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
      io fossi in lui fascerei la 500 col domopak e non ci farei mai più salire sopra nessuno :laugh: :laugh: :laugh:

http://www.mymovies.it/cinemanews/2012/93320/

Bernie
      Partecipante

Auguroni a Sal per questa nuova avventura…. deve essere una vera soddisfazione…..
        Complimentissimi…. e se si riesce ad avere qualche foto delle riprese, non sarebbe male l’idea 😉 😉 😉 😉

Atargatis500R
        Partecipante

dal film “I Motorizzati” 1962, regia Camillo Mastrocinque con Franca Valeri

Fiat 500 all’inizio dei due prossimi filmati

Nel Twist dei vigili si vedono diverse 500 🙂
          http://www.youtube.com/watch?v=UFD_AuaHUsU

Atargatis500R
          Partecipante

Ragazzi chi ha voglia di dare un contributo a questo topic cercando sulla rete gli spezzoni dei film dove compaiono le 500????
            in questo link ho trovato un elenco completo dei film dove sono protagoniste le 500, nel sito ci sono sei pagine con titolo dei film e modello di 500, come ho detto bisognerebbe cercare solo lo spezzone che interessa a noi, io già ne ho trovati due dal film “I motorizzati”

http://www.imcdb.org/vehicles.php?make=FIAT&model=500+D&modelMatch=1&modelInclModel=on&page=1

Atargatis500R
            Partecipante

Dal film ” la mia signora” del 1964, dirato da Mauro Bolognini, con Alberto Sordi e Silvana Mangano.
              una Fiat 500 D

nel film si vede anche una bellssima Mercedes 300 SL degli anni 50 🙂

(al minuto: 0.54.33)
              http://www.youtube.com/watch?v=cNFL3UUiEI8

Atargatis500R
              Partecipante

Dal film “Le Fate” del 1966, diretto da Mauro Bolognini, con Monica Vitti ed Enrico Maria Salerno

si vede una Fiat 500 Giardiniera

(all’inizio)

(ai minuti: 0.48 , 4.47, 5.59, )

Atargatis500R
                Partecipante

Dal film “A cavallo della tigre” del 1961, diretto da Luigi Comencini, con Nino Manfredi

fiat 500 D

meury
                  Partecipante

bellissimi………………….. 🙂 🙂 🙂

Atargatis500R
                    Partecipante

Dal film “Il boom” del 1963, diretto da Vittorio De Sica con Alberto Sordi e Gianna Maria Canale

Fiat 500 D

(al minuto: 1.35)

Atargatis500R
                      Partecipante

Dal film “Omicron” del 1964, diretto da Ugo Gregoretti, con Renato Salvatori
                        Fiat 500 D

(al tempo: 1.02)

Atargatis500R
                        Partecipante

Dal film “Il medico della mutua” del 1968, diretto da Luigi Zampa, con Alberto Sordi
                          fiat 500 D del 1961

Atargatis500R
                          Partecipante

[quote=”meury” post=156877]Spolvero questo topic per informarvi che la fantastica 5oo Jolly dell’amico Sal verrà usata per le riprese del nuovo film “La principessa Grace”….. 🙂 🙂
                            [/quote]

Speriamo che ci diano questo video prima dell’uscita del film, così si potrà inserire anche questo 🙂

Ragionier63
                            Partecipante

[quote=”Atargatis500R” post=159450]Dal film “Le Fate” del 1966, diretto da Mauro Bolognini, con Monica Vitti ed Enrico Maria Salerno

si vede una Fiat 500 Giardiniera
                              [/quote]

Nelle scene l’attrice e’una giovane Claudia Cardinale 😉

Bernie
                              Partecipante

Contribuisco anche io:

Dal film “James Tont“, del 1965, diretto da Bruno Corbucci, con Lando Buzzanca e la sua bellissima 500 D rossa con i superpoteri detta anche “Super sprint truc Mezzo Litro”…:laugh: :laugh: :laugh:

Trailer del film:

http://www.youtube.com/watch?v=30yvMbTFQfE&feature=related

Inseguimento completo:

Da morire dal ridere :laugh: :laugh: :laugh:

Atargatis500R
                                Partecipante

Dal film “Fantozzi contro tutti” del 1980, diretto da Neri Parenti e Pailo Villaggio, con Paolo Villaggio

fiat 500 D

(se guardate bene il filmato nella parte iniziale, noterete una 500 azzurra a fondo campo nel mezzo della strada,difficile capire il modello)

(dal minuto: 01.50)
                                  http://www.youtube.com/watch?v=ZdJCxPtPfaE

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 264 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Film & 500