› Forum › Forum 500 Club Italia › La Casa delle 500 › Documentazione e materiale › Fiat Heritage
- Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22/03/202006:09 da 5ino70.
-
AutorePost
-
19 Ottobre 2019 alle 13:40 #465498rag49Partecipante
Se questo e´il risultato forse e´meglio rivolgersi alla memoria storica degli addetti alla catena di montaggio a quei tempi.
Ho avuto l´occasione di vederla dal vivo nella gita scolastica nel 1968.
Ho visto il reparto presse per stampare i lamierati con operatori manuali, reparto saldatura , verniciatura allora manuale e assemblaggio nella catena di montaggio.20 Ottobre 2019 alle 16:30 #465559alexettorPartecipanteSì, qualche mese fa ho fatto la stessa cosa e ho pensato la stessa cosa: pessimo servizio (anzi, disservizio).
22 Marzo 2020 alle 6:03 #4746135ino70PartecipantePeccato veramente…… anche io speravo di conoscere quantomeno la data esatta di produzione della mia (anche il giorno oltre al mese e all’anno)
Ma oltretutto mi pare di capire che la data che indicano (mese e anno) non è detto che sia poi tanto veritiera dal momento che è desunta da un elenco telai22 Marzo 2020 alle 6:03 #4746145ino70PartecipantePeccato veramente…… anche io speravo di conoscere quantomeno la data esatta di produzione della mia (anche il giorno oltre al mese e all’anno)
Ma oltretutto mi pare di capire che la data che indicano (mese e anno) non è detto che sia poi tanto veritiera dal momento che è desunta da un elenco telai22 Marzo 2020 alle 6:04 #4746155ino70PartecipantePeccato veramente…… anche io speravo di conoscere quantomeno la data esatta di produzione della mia (anche il giorno oltre al mese e all’anno)
Ma oltretutto mi pare di capire che la data che indicano (mese e anno) non è detto che sia poi tanto veritiera dal momento che è desunta da un elenco telai22 Marzo 2020 alle 6:05 #4746165ino70PartecipantePeccato veramente…… anche io speravo di conoscere quantomeno la data esatta di produzione della mia (anche il giorno oltre al mese e all’anno)
Ma oltretutto mi pare di capire che la data che indicano (mese e anno) non è detto che sia poi tanto veritiera dal momento che è desunta da un elenco telai22 Marzo 2020 alle 6:05 #4746175ino70PartecipantePeccato veramente…… anche io speravo di conoscere quantomeno la data esatta di produzione della mia (anche il giorno oltre al mese e all’anno)
Ma oltretutto mi pare di capire che la data che indicano (mese e anno) non è detto che sia poi tanto veritiera dal momento che è desunta da un elenco telai22 Marzo 2020 alle 6:06 #4746195ino70PartecipantePeccato veramente…… anche io speravo di conoscere quantomeno la data esatta di produzione della mia (anche il giorno oltre al mese e all’anno)
Ma oltretutto mi pare di capire che la data che indicano (mese e anno) non è detto che sia poi tanto veritiera dal momento che è desunta da un elenco telai22 Marzo 2020 alle 6:09 #4746205ino70Partecipante[quote=”5ino70″ post=356006]Peccato veramente…… anche io speravo di conoscere quantomeno la data esatta di produzione della mia (anche il giorno oltre al mese e all’anno)
Ma oltretutto mi pare di capire che la data che indicano (mese e anno) non è detto che sia poi tanto veritiera dal momento che è desunta da un elenco telai[/quote]Oops…scusatemi per aver inviato di seguito la stessa risposta
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › La Casa delle 500 › Documentazione e materiale › Fiat Heritage