fiat giannini 500

Forum Annunci generici fiat giannini 500

• Questo topic ha 20 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/10/200901:43 da Luigi.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

hanno guadagnato il 6,4% in europa, hanno perso lo 0,5% a piazza affari di Milano e hanno aperto in rialzo a wall steet sull’indice down jhon’s dello 0, 8%

luke
      Partecipante

:woohoo: :woohoo: credevo peggio a questo punto la vendo !!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: ho fatto la battuta :S

Bernie
        Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo

luke ha scritto:

:woohoo: :woohoo: credevo peggio a questo punto la vendo !!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: ho fatto la battuta :S

Sì ma ti conviene venderla all’estero! [IMG]http://i37.tinypic.com/1zqr12o.gif[/IMG]

luke
            Partecipante

ma non ci penso minimamente anche perchè la devo ancora prendere … è una storia lunga …per ora viaggio con la sorella maggiore una LLLLLL del ’70 !!!!

Anonimo

Se ci dai qualche info in più in merito alla Giannini che vorresti acquistare…

luke
                Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: non posso è tutto top-secret B) ti faccio sapere quando avrò la puledra fra le mani 😛

calimero
                  Partecipante

secondo la legge 456 comma 56/A del 1997 con rispettive modifiche al comma 1,2,3 e 12 si dichiara che una volta comprata stà Giannini ugono le foto B) B)

luke
                    Partecipante

si ma prima devo portarla dal medico e poi dal barbiere necessita di un nuovo e urgente look prima che sia troppo tardi :S …. :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

calimero
                      Partecipante

:blink: :blink: sei sicuro che stai comprando una 500? stai attento che non ti rifilino un nano di nome Giannini :huh: :huh:

luke
                        Partecipante

sicurissimo al centopecento anzi al 500×100 giannini original B)

calimero
                          Partecipante

😉 😉 😉 😉 buon aquisto

Anonimo

luke ha scritto:

sicurissimo al centopecento anzi al 500×100 giannini original B)

Di quale modello stiamo parlando?

akii500
                              Partecipante

David, ma cosa capisci te di Giannini ????

No, David, per favore, non ti arrabbiare !!! Dai, scherzavo 😉

luke
                                Partecipante

mi piace da matti il tuo logo con la 5 fette che cambia l’acqua anzi l’olio quasi quasi mi faccio una bella t-shirt così la sfodero ai raduni grazie david !!! 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici fiat giannini 500