Fiat 500L, autunno 1971: la mia prima auto

Forum Le nostre 500 Fiat 500L, autunno 1971: la mia prima auto

• Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/06/202013:35 da Gens Orsina.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mimmof500
    Partecipante

se ha l’accensione a sinistra è dotata di antifurto bloccasterzo sicuramente originale, visto che era un accessorio disponibile dal febbraio 1970, per lo switch non so cosa intendi, appena puoi metti una foto…

drago500
      Partecipante

Hai dovuto battagliare in giro per uffici ma alla fine sei riuscito a sistemare la parte “burocratica” della tua bella 500.
        Il colore non sarà originale ma è proprio bello, goditi la tua piccoletta.

🙂

alexettor
        Partecipante

Ciao e Ribenvenuto 🙂 Che carina!!!

cb73
          Partecipante

Beh dai tutto sommato hai avuto tenacia è tutto è andato per il meglio.
            Vediamo le future foto e vediamo se tra tutti riusciamo a darti dei buoni consigli per un ripristino ad ok . :like :like

Gens Orsina
            Partecipante

Ciao Darta, bentornato nel Forum e complimenti per la tua 500.

Se non ho capito male, sei incerto del colore con la quale è stata prodotta la macchina.
              Essendo la tua una L di autunno 71 hai la possibilità di leggere il codice colore essendo questo riportato sulla targhetta identificativa. Potrai inoltre verificare nella tasca metallica che si trova lì vicino, se esiste ancora un piccolo pezzo di tappezzeria.
              Buon divertimento; per ogni cosa noi siamo qua.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Fiat 500L, autunno 1971: la mia prima auto