Fiat 500f 8 bulloni

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Fiat 500f 8 bulloni

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/05/202218:23 da Ale74Pc.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Assolutamente sì.
      Dovrai solo mantenere la coppa centrale, che nella tua è in alluminio e con un disegno leggermente differente da quello delle ruote L che sono in acciaio.

🙂

creatini irio
      Partecipante

Buongiorno devo sostituire un cerchio della ruota della mia 8b del 1965, posso acquistarlo nuovo fi concorrenza, o mi consigliate a cercarne ino usato. Grazie mille. Saluti

Ale74Pc
        Partecipante

Ciao.
          Ho sposato l’argomento in questa sezione che mi pare più appropriata. 😉

drago500
          Partecipante

Mi è capitato di maneggiare in passato un cerchio di nuova produzione, mi ha dato un senso di “leggerezza” che non mi ha entusiasmato.

Preferirei senza dubbio un cerchio d’epoca restaurato, si trovano in vendita a poche decine di euro.

Ale74Pc
            Partecipante

Concordo con drago500.
              Inoltre qielli di nuova produzione hanno la filettatura sulla staffa centrale molto debole…
              Se vuoi un consiglio guardalo però a gomma smontata, sono pur sempre pezzi di almeno 50 anni. Bisogna verificare lo stato del canale ed il foro della valvola.
              Prova a mettere una inserzione nella sezione vendo/compro

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Fiat 500f 8 bulloni