Fiat 500 Unicef

Forum Movies and pics Fiat 500 Unicef

• Questo topic ha 40 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/11/201117:02 da Bernie.
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Nzino
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: [quote=”calimero” post=111694]VELOX!!!!! vai in carrozzeria portala qua facciamo un giro e poi la riporti al suo posto
      [/quote] :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
      DSC00743_2011-11-02.JPG
      La volete ma mia x farci un giro

velox
      Partecipante

[quote=”Nzino” post=111701]:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: [quote=”calimero” post=111694]VELOX!!!!! vai in carrozzeria portala qua facciamo un giro e poi la riporti al suo posto
        [/quote] :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

La volete ma mia x farci un giro[/quote]
        la immagino già tutta bella e lucicante, come la piccola a sostegno del UNICEF :cheer: 😉
        tra due giorni e Anna incontrerà per prima volta la sua piccola :cheer: non vedo lora di fargli incontrare sarà molto bello vedere Anna nuovamente con la sua Piccola :cheer:

Bernie
        Partecipante

[quote=”velox” post=111724][quote=”Nzino” post=111701]
          tra due giorni e Anna incontrerà per prima volta la sua piccola :cheer: non vedo lora di fargli incontrare sarà molto bello vedere Anna nuovamente con la sua Piccola :cheer:[/quote]

Sarà un momento indimenticabile… da non perdere 😉 😉

ivan
          Partecipante

Finalmente sono riuscito a vedere il video e il cinquino UNICEF; due capolavori, bravo Calimero e Velox 😉

meury
            Partecipante

[quote=”velox” post=111649][quote=”rompinax” post=111640]oggi mi son fatta un giro in 500 unicef con alla guida Velox..
              ooooooo va che è na bombaaaaaaaa :D[/quote]
              Tiziana è stato un vero piacere farti fare il giretto in 500 a Sostegno del UNICEF oltre ai Veloxini sei stata l’unica ad avere questo piacere.
              :cheer: :cheer:
              Mi auguro che ti e piaciuto effettivamente come dici. ;)[/quote]

anche io voglio farci un giro…………………. 🙁 🙁 🙁 🙁
              uffa 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 sono gelosissimo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

velox
              Partecipante

Buona sera sono tornato ora, dal andare a prendere Anna e la Colomba gli ho presentato anche il Sindaco al battesimo ci sarà un rapresentate del comuno il sindaco non puo esserci essendo in loco il presidente della repubblica Napolitano in un paese limitrofi e deve presenziare li poi ci sara la vicepresidente del Unicef di Bari e tanti altre ancora.
                Notte a tutti.
                P.S. Anna ha ceduto il suo primo giro in mia compagnia alla presidente. lei si fara il secondo giro dopo il battesimo.

calimero
                Partecipante

visto che Napolitano non ha nulla da fare , se vuole fare una cosa utile potrebbe venire anche lui al battesimo della nostra piccoletta colazione.gif

jolly500r
                  Partecipante

Bellooooo!!!! Ma come faccio a copiarlo? Va be ci riprovo ancora!

calimero
                    Partecipante

devi scaricare il vodeo? io uso questo http://keepvid.com/ cpi il link nella striscia bianca e clicchi su download che si trova vicino alla barra bianca 😉

Bernie
                      Partecipante

Ottimo Velox… Aspettiamo le foto del grande evento 😉 😉 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Fiat 500 Unicef