Fiat 500 Unicef

Forum Movies and pics Fiat 500 Unicef

• Questo topic ha 40 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/11/201117:02 da Bernie.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    andrius
    Partecipante

[quote=”calimero” post=110186]ecco un piccolo montaggio della rinascita della Fiat 500 Unicef 🙂 http://www.youtube.com/watch?v=KKulmYkCFuw%5B/quote%5D

Fantasticoooooooooo
      complimenti a tutti 🙂

velox
      Partecipante

Naturalmente un gradissimo ringraziamento va anche a te per aver Contribuito e fatto questo piccolo riassunto sulla Rinascita della Nuova piccola di Anna a sostegno del UNICEF :cheer:
        Grazie Calimero sei un grande 😉

Claudio
        Partecipante

bellissimo riassunto,complimenti
          e soprattutto grande velox e c. 😉

meury
          Partecipante

grazie calimero per il tuo montaggio
            bellissimo 🙂 🙂

Eros
            Partecipante

🙂

Bernie
              Partecipante

Grazie mitico Calimero…. montaggio fantastico!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

calimero
                Partecipante

il programma non mi consente di usarla al meglio, appena posso vedrò di migliorarlo 🙂

craimond
                  Partecipante

Bel video Calimero…ottimo lavoro!
                    Visto che hai raccolto il materiale relativo alla rinascita, occupati anche di recuperare tutte le altre foto relative ai ritocchi che Velox farà nei prossimi giorni e quelle relative ai momenti della consegna.
                    Aggiornerai il video a consegna effettuata e proporrai alla segreteria del club di creare una pagina esclusivamente dedicata alla “Storia della rinascita del cinquino UNICEF” mettendo a disposizione il materiale selezionato da te raccolto.
                    Fare in modo che le cose possano anche uscire fuori dal Forum è una bella cosa. Come ben sapete è un valido strumento (il forum) ma non è immediato come potrebbe essere un link in home page.
                    Sono certo che l’ufficio stampa del club si sia già organizzato in questo senso…ma io propongo ugualmente!
                    Complimenti Calimero 😉 😉 😉

Bernie
                    Partecipante

Magari si può fare un DVD da dare come gadget per il nuovo anno di tesseramenti…
                      Sarebbe bello! :woohoo:

Anonimo

Gran bel video :woohoo:
                        Bravo Calimero 😉

velox
                        Partecipante

[quote=”craimond” post=110336]Bel video Calimero…ottimo lavoro!
                          Visto che hai raccolto il materiale relativo alla rinascita, occupati anche di recuperare tutte le altre foto relative ai ritocchi che Velox farà nei prossimi giorni e quelle relative ai momenti della consegna.
                          Aggiornerai il video a consegna effettuata e proporrai alla segreteria del club di creare una pagina esclusivamente dedicata alla “Storia della rinascita del cinquino UNICEF” mettendo a disposizione il materiale selezionato da te raccolto.
                          Fare in modo che le cose possano anche uscire fuori dal Forum è una bella cosa. Come ben sapete è un valido strumento (il forum) ma non è immediato come potrebbe essere un link in home page.
                          Sono certo che l’ufficio stampa del club si sia già organizzato in questo senso…ma io propongo ugualmente!
                          Complimenti Calimero 😉 😉 ;)[/quote]
                          Allora Calimero tu cominci a prendere la mano a usare il programma e io ti darò del materiale da poter inserire in questa bellissima raccolta fino alla fine. 😉
                          Mi puoi indicare quale è il programma che hai utilizzato?

Bernie
                          Partecipante

[quote=”velox” post=110387][quote=”craimond” post=110336]Bel video Calimero…ottimo lavoro!
                            Complimenti Calimero 😉 😉 ;)[/quote]
                            Allora Calimero tu cominci a prendere la mano a usare il programma e io ti darò del materiale da poter inserire in questa bellissima raccolta fino alla fine. 😉
                            Mi puoi indicare quale è il programma che hai utilizzato?[/quote]

Credo si tratti di Windows Movie Maker: soliamente è gia compreso in quasi tutti i Windows XP… 🙂

Anonimo

Bel video riassuntivo, bravo Calimero!
                              Sarebbe bello poterlo inserire sulla home del sito, domani chiamo Roberto in sede e chiedo se può metterlo su. 😉

manfral80
                              Partecipante

Bel video complimenti per l’idea.

Anonimo

Ciao Calimero… ho un idea se vuoi possiamo collaborare alla realizzazione del video…. allora io ti consiglio come colonna sonora per ora questo video di vasco…. la conzone inizia con Sembrava la mine del mondo… e tu da quella battuta fai partire la macchina incidentata……. e ne momento che dice io sono ancora qua … la 500 reinizia a prendere forma….. se ti interessa ne parliamoo meglio 🙂
                                  ah quando dice io resto in bilico , si deve magari vedere l’auto sul girello di velox etc il testo deve conicidere con l’immagine

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Fiat 500 Unicef