› Forum › Movies and pics › Fiat 500 Unicef
- Questo topic ha 40 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/11/201117:02 da Bernie.
-
AutorePost
-
25 Ottobre 2011 alle 23:05 #171343andriusPartecipante
[quote=”calimero” post=110186]ecco un piccolo montaggio della rinascita della Fiat 500 Unicef 🙂 http://www.youtube.com/watch?v=KKulmYkCFuw%5B/quote%5D
Fantasticoooooooooo
complimenti a tutti 🙂25 Ottobre 2011 alle 23:09 #171346veloxPartecipanteNaturalmente un gradissimo ringraziamento va anche a te per aver Contribuito e fatto questo piccolo riassunto sulla Rinascita della Nuova piccola di Anna a sostegno del UNICEF :cheer:
Grazie Calimero sei un grande 😉25 Ottobre 2011 alle 23:16 #171348ClaudioPartecipantebellissimo riassunto,complimenti
e soprattutto grande velox e c. 😉25 Ottobre 2011 alle 23:54 #171365meuryPartecipantegrazie calimero per il tuo montaggio
bellissimo 🙂 🙂26 Ottobre 2011 alle 14:38 #171487ErosPartecipante🙂
26 Ottobre 2011 alle 15:24 #171504BerniePartecipanteGrazie mitico Calimero…. montaggio fantastico!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
26 Ottobre 2011 alle 16:07 #171511calimeroPartecipanteil programma non mi consente di usarla al meglio, appena posso vedrò di migliorarlo 🙂
26 Ottobre 2011 alle 16:20 #171513craimondPartecipanteBel video Calimero…ottimo lavoro!
Visto che hai raccolto il materiale relativo alla rinascita, occupati anche di recuperare tutte le altre foto relative ai ritocchi che Velox farà nei prossimi giorni e quelle relative ai momenti della consegna.
Aggiornerai il video a consegna effettuata e proporrai alla segreteria del club di creare una pagina esclusivamente dedicata alla “Storia della rinascita del cinquino UNICEF” mettendo a disposizione il materiale selezionato da te raccolto.
Fare in modo che le cose possano anche uscire fuori dal Forum è una bella cosa. Come ben sapete è un valido strumento (il forum) ma non è immediato come potrebbe essere un link in home page.
Sono certo che l’ufficio stampa del club si sia già organizzato in questo senso…ma io propongo ugualmente!
Complimenti Calimero 😉 😉 😉26 Ottobre 2011 alle 16:25 #171515BerniePartecipanteMagari si può fare un DVD da dare come gadget per il nuovo anno di tesseramenti…
Sarebbe bello! :woohoo:26 Ottobre 2011 alle 19:45 #171545AnonimoGran bel video :woohoo:
Bravo Calimero 😉26 Ottobre 2011 alle 21:34 #171566veloxPartecipante[quote=”craimond” post=110336]Bel video Calimero…ottimo lavoro!
Visto che hai raccolto il materiale relativo alla rinascita, occupati anche di recuperare tutte le altre foto relative ai ritocchi che Velox farà nei prossimi giorni e quelle relative ai momenti della consegna.
Aggiornerai il video a consegna effettuata e proporrai alla segreteria del club di creare una pagina esclusivamente dedicata alla “Storia della rinascita del cinquino UNICEF” mettendo a disposizione il materiale selezionato da te raccolto.
Fare in modo che le cose possano anche uscire fuori dal Forum è una bella cosa. Come ben sapete è un valido strumento (il forum) ma non è immediato come potrebbe essere un link in home page.
Sono certo che l’ufficio stampa del club si sia già organizzato in questo senso…ma io propongo ugualmente!
Complimenti Calimero 😉 😉 ;)[/quote]
Allora Calimero tu cominci a prendere la mano a usare il programma e io ti darò del materiale da poter inserire in questa bellissima raccolta fino alla fine. 😉
Mi puoi indicare quale è il programma che hai utilizzato?27 Ottobre 2011 alle 1:45 #171632BerniePartecipante[quote=”velox” post=110387][quote=”craimond” post=110336]Bel video Calimero…ottimo lavoro!
Complimenti Calimero 😉 😉 ;)[/quote]
Allora Calimero tu cominci a prendere la mano a usare il programma e io ti darò del materiale da poter inserire in questa bellissima raccolta fino alla fine. 😉
Mi puoi indicare quale è il programma che hai utilizzato?[/quote]Credo si tratti di Windows Movie Maker: soliamente è gia compreso in quasi tutti i Windows XP… 🙂
27 Ottobre 2011 alle 3:03 #171639AnonimoBel video riassuntivo, bravo Calimero!
Sarebbe bello poterlo inserire sulla home del sito, domani chiamo Roberto in sede e chiedo se può metterlo su. 😉27 Ottobre 2011 alle 12:22 #171664manfral80PartecipanteBel video complimenti per l’idea.
27 Ottobre 2011 alle 12:39 #171665AnonimoCiao Calimero… ho un idea se vuoi possiamo collaborare alla realizzazione del video…. allora io ti consiglio come colonna sonora per ora questo video di vasco…. la conzone inizia con Sembrava la mine del mondo… e tu da quella battuta fai partire la macchina incidentata……. e ne momento che dice io sono ancora qua … la 500 reinizia a prendere forma….. se ti interessa ne parliamoo meglio 🙂
ah quando dice io resto in bilico , si deve magari vedere l’auto sul girello di velox etc il testo deve conicidere con l’immagine -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › Fiat 500 Unicef