Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 397 totali)
  • Autore
    Vittorio
    Partecipante

[quote=”bufa500″ post=205362]Verniciata solo da questo lato? 🙁 B)[/quote]Secondo te :angry: :angry: :angry: si vernicia solo un lato???

Clint
    Partecipante

[quote=”vittoriogianola” post=207509][quote=”bufa500″ post=205362]Verniciata solo da questo lato? 🙁 B)[/quote]Secondo te :angry: :angry: :angry: si vernicia solo un lato???[/quote]

Mi sa che non hai colto il sottile humor inglese di Bufa… 😆
    Voleva solo dire di fare più foto anche da altre angolazioni… 😛

Ale74Pc
    Partecipante

si, ma questa è originale del 1967; forse la foto non rende giustizia alle condizioni del pezzo.
    convengo con te, in commercio si trovano tante belle cose.. bisogna “accontentarsi del nuovo” :laugh:
    ..la avrò in casa da quasi 20 anni. m’è venuto in mente di rispolverarla;
    è di poco più grande dell’originale, internamente è cava per mantenere l’originale flusso d’aria fresca generata dalla ventola..
    sono sincero, non mi dispiacerebbe vederla spuntare dal pianale. 😉

drago500
    Partecipante

A me piace!
    🙂

gi.ma
    Partecipante

Se ti piace ed è in buone condizioni, perché non montarla? 😉

Giuseppe
    Partecipante

E’ una buona coppa e anche ricercata, dovrebbe essere “SIL”, bello il condotto aria per il raffreddamento come l’originale, unico neo è la sporgenza in basso dei due tappi, io l’ho montata per diverso tempo. Se ti piace metti la e vedi come si vede, a montare l’originale fai sempre in tempo.

Ale74Pc
    Partecipante

Grazie amici per le risposte.
    In fondo sarebbe soltanto un accessorio, nulla che stravolga il restauro. 🙂

Ale74Pc
    Partecipante

ecco altri pezzi del puzzle 🙂
    pezzi007.JPG

pezzi008.JPG

Ale74Pc
    Partecipante

questa la situazione del motore: cilindri rettificati, pistoni nuovi, nuova la distribuzione e le valvole. stesso discorso per la frizione. sono tutto sommato a buon punto; ieri è stato “chiuso” ed ora attende la carrozzeria assieme a tutti gli altri componenti meccanici.

motre5.JPG

Ale74Pc
    Partecipante

..la coppa dell’olio in alluminio è montata solo provvisoriamente, per poter appoggiare il motore sul bancone; alla fine ho deciso di partire con la coppa originale, e la imbulloneremo per ultima.

Ale74Pc
    Partecipante

eseguito restauro del mozzo volante. l’inserimento del componente in plastica, all’interno del corpo del mozzo, fermato per mezzo di una staffa a molla sagomata (che “lavora” contro il devio luci permettendo il ritorno frecce), non è stato per nulla facile. lo smontaggio di quella “rondella” ha però permesso un migliore riuscita della verniciatura.

volante002.JPG

volante003.JPG

Ale74Pc
    Partecipante

ora tocca al volante. anche questo non è messo benissimo..
    volante004.JPG

volante006.JPG

volante005.JPG

Giampietro
    Partecipante

che bella gamine! stupenda complimentissimi! 🙂 🙂

Ale74Pc
    Partecipante

[quote=”GiampyL419″ post=208407]che bella gamine! stupenda complimentissimi! 🙂 :)[/quote]

..attenzione.. è una timidona, poi mi diventa “rossa” :cheer:
    grazie comunque 😉

Giampietro
    Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=208504][quote=”GiampyL419″ post=208407]che bella gamine! stupenda complimentissimi! 🙂 :)[/quote]

..attenzione.. è una timidona, poi mi diventa “rossa” :cheer:
    grazie comunque ;)[/quote]

Ahahahah starebbe benissimo comunque… :cheer: :cheer:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 397 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.