Fiat 500 spider Vignale 1970

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Fiat 500 spider Vignale 1970

• Questo topic ha 396 risposte, 42 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/10/202002:46 da Ale74Pc.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 396 totali)
  • Autore
    Ale74Pc
    Partecipante

Ehh!! drago, bella domanda. non ho ancora deciso.. ho a disposizione 4 cerchi originali, i 4 originali allargati e poi 4 in lega, ma quest’ultimi non mi piacciono molto :unsure:
      il sogno proibito sarebbero 4 ruote a raggi..
      anche se onestamente, dopo aver avuto una macchina con queste ruote, avevo giurato a me stesso di non montarle mai più..
      comunque mi piacciono molto quelli in ferro tipo borrani, senza coppe centrali..
      PS per i cerchi a raggi, chi può averne 4 con attacco 190mm intenzionato a liberarsene? ogni riferimento è puramente casuale.. :whistle:

Ale74Pc
      Partecipante

nel frattempo mi sono procurato i perni fusi

meccanica1.JPG

drago500
        Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=198277]
          PS per i cerchi a raggi, chi può averne 4 con attacco 190mm intenzionato a liberarsene? ogni riferimento è puramente casuale.. :whistle:[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh:
          Non saprei proprio!
          Comunque secondo me sia con gli originali allargati che con i Borrani senza coppe sarà bellissima.
          Certo che quelli a raggi…..
          Dai visto che sei in spesa,guarda questi e facci un pensierino :laugh: :laugh: :laugh:

http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-a-raggi-borrani-fiat-500-bergamo-85270099.htm

🙂

Ale74Pc
          Partecipante

NOOOOO!!!
            mi vuoi male drago..
            meglio che non ci penso :pinch:

Ale74Pc
            Partecipante

ecco cosa succede ad iscriversi al forum ed avere a che fare con uno come drago 500:
              [attachment]C:fakepathDSC00404.JPG[/attachment]

drago500
              Partecipante

Oh oh,che cosa ho combinato stavolta?
                Però l’annuncio suggerito qualche post fa non è più presente………………
                👿
                :whistle: :whistle: :whistle:

🙂

Ale74Pc
                Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=198993]ecco cosa succede ad iscriversi al forum ed avere a che fare con uno come drago 500:
                  [attachment]C:fakepathDSC00404.JPG[/attachment][/quote]

DSC00404.JPG
                  comunque grazie per la dritta drago :cheer:

drago500
                  Partecipante

Ops……….
                    I cerchi che vedo assomigliano un sacco a quelli di una inserzione non più presente :laugh: :laugh: :laugh:
                    Mi hai preso in parola!!!!!!!
                    A parte gli scherzi,questi Borrani sono bellissimi e sulla tua Vignale staranno benissimo,davvero tanti complimenti.
                    Una curiosità,ma il volante??? :laugh: :laugh: :laugh:
                    Vabbè smetto……..

🙂

gi.ma
                    Partecipante

Quoto Drago, staranno benissimo. 😉

maxeliano
                      Partecipante

Sono perfetti per la Gamine!

Complimenti, dai che li vogliamo vederli montati!

😉

dillycau
                        Partecipante

complimenti sono bellissimi!! poi sulla gamine secondo me ci stanno benissimo! 😉

Ale74Pc
                          Partecipante

[quote=”drago500″ post=199080]Ops……….
                            I cerchi che vedo assomigliano un sacco a quelli di una inserzione non più presente :laugh: :laugh: :laugh:
                            Mi hai preso in parola!!!!!!!
                            A parte gli scherzi,questi Borrani sono bellissimi e sulla tua Vignale staranno benissimo,davvero tanti complimenti.
                            Una curiosità,ma il volante??? :laugh: :laugh: :laugh:
                            Vabbè smetto……..

:)[/quote]
                            Ebbene si, ci sono ricascato, anni di terapie e tentativi di disintossicazioni vanificati in 30 secondi..
                            ho contattato l’inserzionista, sono andato a vederli, e dopo un po’ di trattativa li ho portati a casa..
                            ..per il volante fortunatamente sono a posto. ho il suo Ferrera in pelle ed un altro aftermarket del tutto simile all’originale in legno.

..mi manca però la parte interna della mascherina anteriore..
                            non riesco a trovarla da nessuna parte, nemmeno rifatta :unsure:

..grazie ancora drago500 ed a tutti quelli che mi “supportano psicologicamente”.

Andrea.Effe1965
                            Partecipante

Me sa tanto che il buon Drago ne ha PLAGIATI parecchi……me compreso. 😉

Comunque complimenti per il lavoro che stai portando avanti…

Ale74Pc
                              Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″
                                Comunque complimenti per il lavoro che stai portando avanti…[/quote]
                                grazie andreaF65!
                                vi aggiorno:
                                centraggio paraurti posteriore

carrozzeria47.JPG

Ale74Pc
                                Partecipante

E nel frattempo ho anche iniziato il restauro dei deflettori, “spuntando” le cerniere al fine di rifare le saldature in acciaio inox.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 396 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Fiat 500 spider Vignale 1970