› Forum › Le nostre 500 › FIAT 500 L – 1972
- Questo topic ha 22 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/04/201216:57 da 5cento.
-
AutorePost
-
3 Aprile 2012 alle 23:46 #204013Fra88Partecipante
volentieri per un caffè!
comunque vedrai che per la revisione va tutto ok…sicuramente!3 Aprile 2012 alle 23:47 #204014TuarreghPartecipanteSperemmm…..
p.s. il cofee lo paghi tu però….ahahahah volentieri te lo offro!!!!
3 Aprile 2012 alle 23:50 #204017Fra88Partecipanteahahah va bene! offro io!…dammi il tempo di sistemare la mia…perchè ora ha un problema :blush:
4 Aprile 2012 alle 0:03 #204026TuarreghPartecipanteTipo? che problema hai? se posso darti una mano nella mia piccola ma intensa esperienza…ben venga!!!!
4 Aprile 2012 alle 0:13 #204032Fra88Partecipanteho perso olio dal coperchio delle punterie…e non è più partita…
guarda qui…ti posto il link della discussione che ho aperto4 Aprile 2012 alle 23:09 #204221fabio500lPartecipante[quote=”Bernie” post=135159][quote=”Cinquino di Lucca” post=135156]che ha la targa davanti sullo scudo?? comunque la L non ha la luce targa alta da sempre all’ inizio era bassa[/quote]
Molto bella la tua 5ina… complimenti!!
Visto però che ci hai sfidato ti facci qualche appunto:-Targa anteriore sulla calandra: deve andare sotto al paraurti… ma ormai…
-Cofano posteriore a luce targa bassa: la tua del 72 deve averla alta. Quello che hai tu lo montavano le L dal 68 al 70
-Mancano le molure sottoporta cromate
-peccato per il retrovisore avvitato sulla portiera
Nonostante queste imperfezioni però (alcune facilmente risolvibili) ti dico una cosa: è una delle più belle L che io abbia mai visto; questo colore poi è super…
COMPLIMENTISSIMI!!!!! 😉 😉 ;)[/quote]5 Aprile 2012 alle 16:57 #2043515centoPartecipanteComplimenti per la tua 500L, è molto bello il colore e le condizioni generali sembrano essere molto buone. Se puoi inserisci qualche foto del vano motore e degli interni.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Le nostre 500 › FIAT 500 L – 1972