fiat 500 d che ne pensate

Forum Movies and pics fiat 500 d che ne pensate

• Questo topic ha 51 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/01/202221:56 da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    paolo81
    Partecipante

anche a me piace la capotte lunga ma sai le indecisioni sono tante xcio chiedo a voi
      aiutatemi come meglio potete
      grazie bernie

Sparky
      Partecipante

paolo81 ha scritto:

grazie calimero però non stanno male e poi quella messa nella mia foto e una 500 d non n controlla bene
        io sono sempre piu convinta di farla come quella della foto ma ho qualche dubbio anche se a me piace molto
        aspetto altri consigli
        grazie a tutti

Paolo ,io devo dire che non credo che debba controllare tanto, la foto che hai postato tu e’ una parte di una foto pubblicitaria della fiat che ti posto.
        La pubblicita’ in questione ti evidenziava i due modelli della versione utilitaria,prodotti in quel periodo ossia :

Versione tetto apribile ( cappottina corta ).

versione trasformabile ( cappottina lunga ).

Impossibile che sia una 500 D (come dici tu) in quanto manca una cosa fondamentale che differenzia le N anche dalle primissime D ,cioe’il sedile posteriore con la spalliera reclinabile.

In piu’ vorrei aggiungere che non credo nell’esistenza di una 500 D con cappottina lunga, tutte quelle dopo la fine della produzione della N sono state modificate.

Ovviamente ogni uno e’ libero di fare la scelta che vuole, di certo la resa con la cappottina lunga e’ indiscutibilmente bella, ma non originale.

B)

velox
        Partecipante

Sparky ha scritto:

paolo81 ha scritto:
          [quote]grazie calimero però non stanno male e poi quella messa nella mia foto e una 500 d non n controlla bene
          io sono sempre piu convinta di farla come quella della foto ma ho qualche dubbio anche se a me piace molto
          aspetto altri consigli
          grazie a tutti

Paolo ,io devo dire che non credo che debba controllare tanto, la foto che hai postato tu e’ una parte di una foto pubblicitaria della fiat che ti posto.
          La pubblicita’ in questione ti evidenziava i due modelli della versione utilitaria,prodotti in quel periodo ossia :

Versione tetto apribile ( cappottina corta ).

versione trasformabile ( cappottina lunga ).

Impossibile che sia una 500 D (come dici tu) in quanto manca una cosa fondamentale che differenzia le N anche dalle primissime D ,cioe’il sedile posteriore con la spalliera reclinabile.

In piu’ vorrei aggiungere che non credo nell’esistenza di una 500 D con cappottina lunga, tutte quelle dopo la fine della produzione della N sono state modificate.

Ovviamente ogni uno e’ libero di fare la scelta che vuole, di certo la resa con la cappottina lunga e’ indiscutibilmente bella, ma non originale.

B)
          🙂 Grazie Sparky per la delucidazione sei molto preparato in materia non di batte nessuno 😉

paolo81
          Partecipante

grazie Sparky della tua giusta ossevazione allora che faccio almeno il colore e l’interno va bene
            mi stanno nascendo un sacco di dubbi e devo decidere in tempi brevi
            cosa mi consigliate la mia e sempre del 64
            Sparky hai qualcosa da suggerirmi
            grazie

paolo81
            Partecipante

500platinum tu che ne pensi???????
              cosa mi consigli di fare???????
              grazie in anticipo

velox
              Partecipante

scusami paolo ma quache foto si puo vedere dello stato di avanzamento dei lavori?? B)

Domethebest84
                Partecipante

Sparky.. Qui si sta facendo della confusione..nella foto sono due 500 d!!!la 500 d e trasformabile!hanno adottato il telaio della 500 n con qualche modifica..la macchina in foto cin la cappottina corta..e’ una d!alla quale si sbullona il lamierato posteriore e si può applicare la cappottina lunga!tutte le d sono così..hanno l opportunità di metterla corta o lunga..e fidati io ce l ho! :silly:

paolo81
                  Partecipante

ecco e cosi infatti anche io so cosi e anche io ha una d
                    e la n e differente
                    grazie

velox
                    Partecipante

paolo81 ha scritto:

ecco e cosi infatti anche io so cosi e anche io ha una d
                      e la n e differente
                      grazie

ci posti qualche foto??

paolo81
                      Partecipante

velox le foto sono sempre le stesse come vado avanti con i lavori metto subito le foto penso di finire x luglio agosto speriamo bene
                        purtroppo sto lavorando molto e il tempo che mi rimane e poco
                        ma piano piano sempre arrivo
                        grazie
                        velox allora la faccio come quella della foto????

velox
                        Partecipante

paolo81 ha scritto:

velox le foto sono sempre le stesse come vado avanti con i lavori metto subito le foto penso di finire x luglio agosto speriamo bene
                          purtroppo sto lavorando molto e il tempo che mi rimane e poco
                          ma piano piano sempre arrivo
                          grazie
                          velox allora la faccio come quella della foto????

io personalmente non trovo le tue foto ma dove sono?? 🙁
                          vedi un po tu il mio parere l’ho già dato. Ora dipende da te sopratutto dipende dai tuoi gusti. B)

Domethebest84
                          Partecipante

Vedi tu..e’ più originale se gli lasci la cappottina., se metti la cappottina lunga..e’ più particolare..ecco direi così..non e’ più bella con la cappott lunga.. Ma più particolare..vedi tu..poi considera un altra cosa..con la cappotta lunga..sec me hai problemi di infiltrazioni.. E fruscii d aria..calcola anche questo!;-)

paolo81
                            Partecipante

le foto sono in (colore della mia 500)
                              pensa che gia le avete viste
                              comunque velox il lavoro e andato un po avanti i pezzi sono stati tutti saldati
                              mi sono fermato un po x continuare a lavorare sul motore(che ho quasi terminato) e sul cambio dove ho avuto problemi con i semiassi
                              ma comunque vado sempre avanti
                              quindi velox colore interni e cerchi panna vanno bene secondo te a me piace tantissimo
                              ma resto sempre nel dubbio di fare qualche danno????

Domethebest84 grazie x la mano e i consigli che mi dai tu che di il colore e gli interni con cerchi panna vanno bene o faccio danni
                              grazie sempre a tutti

Domethebest84
                              Partecipante

Ascolta ia cerchi panna non li farei..poi se ti piacciono così tanto falli..la 500 d e bellissima originale come’!!l unica cosa che potresti fare e mettergli le gomme con la fascia bianca..fidati!costano un Po’..(infatti io per ora non li ho Messi)gli interni io li ho fatti Rossi e bianchi..per me son i più belli..poi posterò delle foto se c riesco..:-)

paolo81
                                Partecipante

ma dimmi il colore esterno va bene
                                  mi piace un sacco
                                  tu che hai gia la d che mi dici

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics fiat 500 d che ne pensate