› Forum › Movies and pics › fiat 500 d che ne pensate
- Questo topic ha 51 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/01/202221:56 da cb73.
-
AutorePost
-
24 Maggio 2010 alle 22:21 #73936paolo81Partecipante
anche a me piace la capotte lunga ma sai le indecisioni sono tante xcio chiedo a voi
aiutatemi come meglio potete
grazie bernie25 Maggio 2010 alle 1:31 #73976SparkyPartecipantepaolo81 ha scritto:
grazie calimero però non stanno male e poi quella messa nella mia foto e una 500 d non n controlla bene
io sono sempre piu convinta di farla come quella della foto ma ho qualche dubbio anche se a me piace molto
aspetto altri consigli
grazie a tuttiPaolo ,io devo dire che non credo che debba controllare tanto, la foto che hai postato tu e’ una parte di una foto pubblicitaria della fiat che ti posto.
La pubblicita’ in questione ti evidenziava i due modelli della versione utilitaria,prodotti in quel periodo ossia :Versione tetto apribile ( cappottina corta ).
versione trasformabile ( cappottina lunga ).
Impossibile che sia una 500 D (come dici tu) in quanto manca una cosa fondamentale che differenzia le N anche dalle primissime D ,cioe’il sedile posteriore con la spalliera reclinabile.
In piu’ vorrei aggiungere che non credo nell’esistenza di una 500 D con cappottina lunga, tutte quelle dopo la fine della produzione della N sono state modificate.
Ovviamente ogni uno e’ libero di fare la scelta che vuole, di certo la resa con la cappottina lunga e’ indiscutibilmente bella, ma non originale.
B)
25 Maggio 2010 alle 1:38 #73980veloxPartecipanteSparky ha scritto:
paolo81 ha scritto:
[quote]grazie calimero però non stanno male e poi quella messa nella mia foto e una 500 d non n controlla bene
io sono sempre piu convinta di farla come quella della foto ma ho qualche dubbio anche se a me piace molto
aspetto altri consigli
grazie a tuttiPaolo ,io devo dire che non credo che debba controllare tanto, la foto che hai postato tu e’ una parte di una foto pubblicitaria della fiat che ti posto.
La pubblicita’ in questione ti evidenziava i due modelli della versione utilitaria,prodotti in quel periodo ossia :Versione tetto apribile ( cappottina corta ).
versione trasformabile ( cappottina lunga ).
Impossibile che sia una 500 D (come dici tu) in quanto manca una cosa fondamentale che differenzia le N anche dalle primissime D ,cioe’il sedile posteriore con la spalliera reclinabile.
In piu’ vorrei aggiungere che non credo nell’esistenza di una 500 D con cappottina lunga, tutte quelle dopo la fine della produzione della N sono state modificate.
Ovviamente ogni uno e’ libero di fare la scelta che vuole, di certo la resa con la cappottina lunga e’ indiscutibilmente bella, ma non originale.
B)
🙂 Grazie Sparky per la delucidazione sei molto preparato in materia non di batte nessuno 😉25 Maggio 2010 alle 22:54 #74116paolo81Partecipantegrazie Sparky della tua giusta ossevazione allora che faccio almeno il colore e l’interno va bene
mi stanno nascendo un sacco di dubbi e devo decidere in tempi brevi
cosa mi consigliate la mia e sempre del 64
Sparky hai qualcosa da suggerirmi
grazie26 Maggio 2010 alle 0:54 #74131paolo81Partecipante500platinum tu che ne pensi???????
cosa mi consigli di fare???????
grazie in anticipo26 Maggio 2010 alle 1:38 #74147veloxPartecipantescusami paolo ma quache foto si puo vedere dello stato di avanzamento dei lavori?? B)
26 Maggio 2010 alle 14:15 #74189Domethebest84PartecipanteSparky.. Qui si sta facendo della confusione..nella foto sono due 500 d!!!la 500 d e trasformabile!hanno adottato il telaio della 500 n con qualche modifica..la macchina in foto cin la cappottina corta..e’ una d!alla quale si sbullona il lamierato posteriore e si può applicare la cappottina lunga!tutte le d sono così..hanno l opportunità di metterla corta o lunga..e fidati io ce l ho! :silly:
26 Maggio 2010 alle 16:32 #74196paolo81Partecipanteecco e cosi infatti anche io so cosi e anche io ha una d
e la n e differente
grazie26 Maggio 2010 alle 16:40 #74197veloxPartecipantepaolo81 ha scritto:
ecco e cosi infatti anche io so cosi e anche io ha una d
e la n e differente
grazieci posti qualche foto??
26 Maggio 2010 alle 16:45 #74198paolo81Partecipantevelox le foto sono sempre le stesse come vado avanti con i lavori metto subito le foto penso di finire x luglio agosto speriamo bene
purtroppo sto lavorando molto e il tempo che mi rimane e poco
ma piano piano sempre arrivo
grazie
velox allora la faccio come quella della foto????26 Maggio 2010 alle 16:49 #74199veloxPartecipantepaolo81 ha scritto:
velox le foto sono sempre le stesse come vado avanti con i lavori metto subito le foto penso di finire x luglio agosto speriamo bene
purtroppo sto lavorando molto e il tempo che mi rimane e poco
ma piano piano sempre arrivo
grazie
velox allora la faccio come quella della foto????io personalmente non trovo le tue foto ma dove sono?? 🙁
vedi un po tu il mio parere l’ho già dato. Ora dipende da te sopratutto dipende dai tuoi gusti. B)26 Maggio 2010 alle 18:16 #74205Domethebest84PartecipanteVedi tu..e’ più originale se gli lasci la cappottina., se metti la cappottina lunga..e’ più particolare..ecco direi così..non e’ più bella con la cappott lunga.. Ma più particolare..vedi tu..poi considera un altra cosa..con la cappotta lunga..sec me hai problemi di infiltrazioni.. E fruscii d aria..calcola anche questo!;-)
26 Maggio 2010 alle 22:45 #74241paolo81Partecipantele foto sono in (colore della mia 500)
pensa che gia le avete viste
comunque velox il lavoro e andato un po avanti i pezzi sono stati tutti saldati
mi sono fermato un po x continuare a lavorare sul motore(che ho quasi terminato) e sul cambio dove ho avuto problemi con i semiassi
ma comunque vado sempre avanti
quindi velox colore interni e cerchi panna vanno bene secondo te a me piace tantissimo
ma resto sempre nel dubbio di fare qualche danno????Domethebest84 grazie x la mano e i consigli che mi dai tu che di il colore e gli interni con cerchi panna vanno bene o faccio danni
grazie sempre a tutti26 Maggio 2010 alle 23:58 #74242Domethebest84PartecipanteAscolta ia cerchi panna non li farei..poi se ti piacciono così tanto falli..la 500 d e bellissima originale come’!!l unica cosa che potresti fare e mettergli le gomme con la fascia bianca..fidati!costano un Po’..(infatti io per ora non li ho Messi)gli interni io li ho fatti Rossi e bianchi..per me son i più belli..poi posterò delle foto se c riesco..:-)
27 Maggio 2010 alle 0:00 #74243paolo81Partecipantema dimmi il colore esterno va bene
mi piace un sacco
tu che hai gia la d che mi dici -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › fiat 500 d che ne pensate