ferma batteria

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria ferma batteria

• Questo topic ha 26 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/08/201012:57 da velox.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo

Qualcuno potrebbe mettere gentilmente delle foto di come si monta questo benedetto coso….
      Oggi ho fatto un altro tentativo ma viene una porcheria… 🙁

jimmy
      Partecipante

caro david è inutile provare a metterlo proprio dritto sul lato destro della batteria perchè non si regge. Io ho provato sempre sul lato destro ma in diagonale ma il ferro lungo tocca la ruota scorta. Sappi che ho accorciato il ferro e a martellate inclinato il supporto se domani viene un lavoro accettabile ti mando una foto (preparati a ridere).

Anonimo

Ok, attendo….
          Almeno vedo come viene a lavoro finito! 😉

gi.ma
          Partecipante

David ha scritto:

Qualcuno potrebbe mettere gentilmente delle foto di come si monta questo benedetto coso….
            Oggi ho fatto un altro tentativo ma viene una porcheria… 🙁

Mio fratello Marco poco tempo fa ha messo sulla mia batteria una cinghia a sgancio rapido, ma se serve lo rimonto e posto foto.

meury
            Partecipante

non e cosi difficile va messo in diagonale mettere uno strato di gomma tipo camera d-aria per non fare corto con il positivo della batteria

ecco alcune foto

Attachments:
              • tn_18082010057.jpg
              • tn_18082010058.jpg
              • tn_18082010059.jpg
              velox
              Partecipante

Meury normalmente si dovrebbe montare la staffa vicino al polo Negativo in questa maniera se toccherà il polo positivo cè la possibilità di incendio.
                Dunque modo corretto ma al contrario.

antonio76
                Partecipante

Se vieni in officina te lo metto su io 😉

meury
                  Partecipante

velox ha scritto:

Meury normalmente si dovrebbe montare la staffa vicino al polo Negativo in questa maniera se toccherà il polo positivo cè la possibilità di incendio.
                    Dunque modo corretto ma al contrario.

in origine non so quale era il verso giusto ma comunque mettere la staffetta verso il polo negativo e un po un problema perche il rotondo in lamiera che tiene il fanale all-interno della calandra e di intralcio……non preoccuparti per i corti circuiti voglio bene alla mia 5cento infatti la mia staffa essendo fatta in casa ,con un piccolo angolare di inox con un incavo all-altezza del polo positivo e per di piu- rivestita in gomma cosi non ci sono problemi di corti.

velox
                    Partecipante

:cheer: 😉 OK

gi.ma
                      Partecipante

Da uso e manutenzione. 😉

velox
                        Partecipante

Grazie gima per la foto inserita, ho fatto anche io uno sbaglio evidente, :blush: :blush: consigliando di montarlo al contrario scusate ragazzi. 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria ferma batteria