fasce bianche Ravus

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi fasce bianche Ravus

• Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/03/202119:49 da luca1981.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    luca1981
    Partecipante

Le uniche gomme a fascia bianca che hanno un prezzo abbordabile sono quelle marchiate ” Radar” con disegno classico. Al momento costano sempre meno delle Pirelli cinturato senza fascia!!
      Io le monto sulla mia e sono soddisfatto unico neo la fascia bianca ingiallisce subito

drago500
      Partecipante

maggiebibi le ha sulla sua bellissima D superaccessoriata, speriamo ci legga e possa darti un feedback.

🙂

maggiebibi
        Partecipante

[quote=”drago500″ post=374978]maggiebibi le ha sulla sua bellissima D superaccessoriata, speriamo ci legga e possa darti un feedback.

:)[/quote]

Ho montato solo gli anelli Ravus inox, le gomme sono Pirelli Cinturato con fascia biancha, prodotte da “Weisswandreifen Möller”.
          https://oldtimerreifen-moeller.de/
          D144BA37-2205-44A1-9DB9-4F58519B19A6.jpeg

drago500
          Partecipante

Ricordavo male, ormai la vecchiaia inizia a fare brutti scherzi, pensavo avessi anche le fasce.

maggiebibi
            Partecipante

[quote=”drago500″ post=374988]Ricordavo male, ormai la vecchiaia inizia a fare brutti scherzi, pensavo avessi anche le fasce.[/quote]

Sei ancora giovane!:lol: 😆 😆

drago500
              Partecipante

Sì, lo sono stato :laugh: :laugh: :laugh:

popperico
                Partecipante

[quote=”maggiebibi” post=374983][quote=”drago500″ post=374978]maggiebibi le ha sulla sua bellissima D superaccessoriata, speriamo ci legga e possa darti un feedback.

Ho montato solo gli anelli Ravus inox, le gomme sono Pirelli Cinturato con fascia biancha, prodotte da “Weisswandreifen Möller”.
                  [/quote]

Scusami, tu hai comprato solo gli anelli in acciaio, bene… diciamo che il mio dubbio maggiore sarebbe proprio su questi visto che sono loro che appoggiano sulla fascia e la tengono ferma. La mia domanda è: come incastrano? tengono bene su un normale cerchio ad archetto?

luca1981
                  Partecipante

Ma che tu sappia spediscono anche in Italia??

[quote=”popperico” post=375050][quote=”maggiebibi” post=374983][quote=”drago500″ post=374978]maggiebibi le ha sulla sua bellissima D superaccessoriata, speriamo ci legga e possa darti un feedback.

[/quote]

Scusami, tu hai comprato solo gli anelli in acciaio, bene… diciamo che il mio dubbio maggiore sarebbe proprio su questi visto che sono loro che appoggiano sulla fascia e la tengono ferma. La mia domanda è: come incastrano? tengono bene su un normale cerchio ad archetto?[/quote]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi fasce bianche Ravus