Fari posteriori Fiat 500 L 1971

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Fari posteriori Fiat 500 L 1971

• Questo topic ha 19 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/06/201113:39 da fabio500l.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

Ciao Rick che ne dici di fare prima una tua presentazione nella apposita sezione?

Bernie
      Partecipante

Ciao Rick…. allora in primo luogo che ne dici di una bella presentazione di te e del tuo bel 5ino nella nostra apposita sezione, così ci conosciamo meglio e possiamo parlare tanto tanto di 500…
        In secondo luogo, per rispondere alla tua domanda, quello con i cerchi concentrici è originale L, mentre quello senza cerchietti, era tipico della F…
        Ti aspettiamo 😉

Anonimo

Questo è il link che ti indirizzerà alla sezione per le presentazioni, noi ci teniamo molto a questo.. 🙂

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=showcat&catid=15

Rick Hardy
          Partecipante

Grazie…allora farò la mia presentazione… Un’altra cosa, sapete se si trovano in giro i fari posteriori ALTISSIMO? io monto ARIC ma vorrei avere la 500 originale al 100%…

calimero
            Partecipante

non è facile trovarli ma non è neanche impossibile , hai molte probabilità nei mercatini e nelle fiere 😉

Rick Hardy
              Partecipante

Grazie! Sai anche dirmi indicativamente che prezzi hanno?? Non vorrei spenderci una cifra

Sparky
                Partecipante

Non sperare di trovare chi te li regala…. 🙂 Cmq il costo potrebbe anche arrivare ai 200 euri per quanto riguarda gli altissimo, gli aric ricambi dell’epoca ma ancora oggi in produzione li trovi per molto meno.
                  Cmq igli stop diciamo lisci senza cerchietti erano montati sino alla R . non c’e’ distinzione tra F ,L,R. 😉

dani500n
                  Partecipante

lisci lisci

Bernie
                    Partecipante

Sparky ha scritto:

Non sperare di trovare chi te li regala…. 🙂 Cmq il costo potrebbe anche arrivare ai 200 euri per quanto riguarda gli altissimo, gli aric ricambi dell’epoca ma ancora oggi in produzione li trovi per molto meno.
                      Cmq igli stop diciamo lisci senza cerchietti erano montati sino alla R . non c’e’ distinzione tra F ,L,R. 😉

Bè io sapevo che quelli con i cerchietti erano tipici della L….

Attachments:
                      • confuso-20110519.gif
                      vittoriogianola
                      Partecipante

Rick Hardy ha scritto:

Grazie! Sai anche dirmi indicativamente che prezzi hanno?? Non vorrei spenderci una cifra

La differenza di prezzo è enorme:una coppia di Aric completi li puoi trovare a circa 45€,una coppia di SOLE PLASTICHE Altissimo anche 150€ 🙁

calimero
                        Partecipante

è evidente che in parecchi hanno perso il lume della ragione

alesettetre
                          Partecipante

Ciao a tutti,
                            io so che le luci posteriori con i cerchi sono proprio della L e quelle tipo smerigliate della F e poi della R…

http://www.fiat500legend.it/varianti-500-l-28.html

Purtroppo le plastiche Altissimo le paghi, ma se hai pazienza in qualche mercatino le trovi, ma sempre a prezzo alto…

Sparky
                            Partecipante

Io non ho mai trovato una plastica di uno stop con i motivi circolari marcati altissimo , e tutte le 500 L conservate che io abbia mai visto montavano gli stop con la superfice “Liscia”.
                              In piu’ e’ risaputo che il valore di qualunque oggetto molto difficile da reperire ma con una grande richiesta , aumenta in maniera anche spropositata. 😉

Eros
                              Partecipante

Sparky ha scritto:

Io non ho mai trovato una plastica di uno stop con i motivi circolari marcati altissimo , e tutte le 500 L conservate che io abbia mai visto montavano gli stop con la superfice “Liscia”.
                                In piu’ e’ risaputo che il valore di qualunque oggetto molto difficile da reperire ma con una grande richiesta , aumenta in maniera anche spropositata. 😉

Sul sito di Nouvelle le plastiche posteriori sembrano con i motivi circolari.La mia L montava gli Altissimo lisci e tali ho rimontato.Dal Sig.Bo non ho avuto osservazioni in merito ai fanali.Anche le L che ho visto in giro montano le plastiche lisce. 😉

Anonimo

Ciao amici 500isti…leggendo questo topic mi chiedevo se i fari posteriori sulla mia F devono essere con disegno circolare o lisci. :huh: Il mio carrozziere nonostante i capelli bianchi non ricorda e mi ha montato due ARIC con stampo circolare…Che faccio???

Attachments:
                                  • animaz_500-20110529.gif
                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Fari posteriori Fiat 500 L 1971