F.A.Q.

  • Questo topic ha 12 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/05/201318:42 da Sal.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #233565
    Sal
    Partecipante

      :unsure: Perché la presentazione della mia attività non é stata pubblicata?

      🙂 [color=#008800]Ogni presentazione deve rispettare il Regolamento e il Codice Etico.
      Ti prego di controllare la regolarità del testo e/o del tuo profilo di registrazione.
      [/color]

      #233566
      Sal
      Partecipante

        :unsure: Vorrei cambiare qualcosa: come faccio a modificare il testo e ad inserire nuove foto?

        🙂 [color=#008800] Scrivi il nuovo testo che vorrai pubblicare e lo invii ad un moderatore di sezione tramite MP o mail; Si occuperà lui dell’inserimento, entro 5gg.
        Se desideri caratteri e/o colori particolari dovrai inviare il testo già pronto in tal senso.
        [/color]

        #233567
        Sal
        Partecipante

          :unsure: Perché i Moderatori non hanno inserito la modifica che ho inviato?

          🙂 [color=#008800] Ricorda che i Moderatori hanno 5gg di tempo per l’inserimento; devono seguire tutto il Forum e si occuperanno anche del tuo annuncio.
          Ti ricordo che ogni modifica potrà essere inserita dopo 60gg almeno dall’ultima che hai apportato; questo ad evitare che un moderatore si occupi solo di rifare le vetrine, perdendo di vista altre sezioni di sua competenza.
          [/color]

          #233568
          Sal
          Partecipante

            :unsure: Come partecipare?

            🙂 [color=#008800]Semplice: basta essere un ospite registrato e tenere aggiornato il proprio profilo!
            [/color]

            #233569
            Sal
            Partecipante

              :unsure: Quali sono le condizioni per avere un topic-vetrina?

              🙂 [color=#008800] Devi avere un’attività registrata, in regola con la normativa fiscale, amministrativa, previdenziale, etc. della Regione e dello Stato dove lavori.
              La partecipazione sarà permessa soltanto ad attività commerciali e/o professionali strettamente connesse alla Fiat Nuova 500: ricambi, restauro, pratiche auto.
              Inoltre dovrai rispettare il Regolamento ed il Codice Etico, comunque da te accettati per ogni azione su questo nostro Forum.
              [/color]

              #233570
              Sal
              Partecipante

                :unsure: Ho un piccolo albergo e sono Punto Amico del 500 Club Italia: posso avere un topic-vetrina?

                🙂 No e ci dispiace, ma abbiamo margine di manovra e siamo disponibili a prendere in considerazione situazioni particolari o transitorie.

                #233571
                Sal
                Partecipante

                  :unsure: Qualche esempio? Vorrei capire bene.

                  🙂 [color=#008800]Potrebbe essere particolare un’attività di noleggio per cerimonie, riprese cinematografiche, etc., che nel parco auto abbia una Fiat Nuova 500.
                  Transitoria è la situazione di un albergatore e/o ristoratore che ha una convenzione, in occasione di un raduno organizzato dal Fiat 500 Club Italia.
                  Naturalmente queste attività devono rispondere ai requisiti di legalità amministrativa, fiscale e previdenziale; gli annunci dovranno rispettare il Regolamento ed il Codice Etico.[/color]

                  #233572
                  Sal
                  Partecipante

                    :unsure: Che documenti devo inviare per dimostrare la mia posizione regolare rispetto alla normativa vigente?

                    🙂 [color=#008800]Nessun documento: invia il tuo annuncio e le foto agli Amministratori, aggiungendo la partita iva, la denominazione commerciale e la sede legale della tua attività.
                    Tale invio è considerato come autocertificazione dei dati dichiarati e deve essere inoltrato tramite PEC.[/color]

                    #233573
                    Sal
                    Partecipante

                      :unsure: Allora bisogna proprio essere in regola su tutto?

                      🙂 [color=#008800]Certamente
                      Il Fiat 500 Club Italia non potrà ospitare su questo Forum chi non rilascia regolare fattura, non smaltisce gli olii esausti, non é in regola con la previdenza, etcetera.[/color]

                      #234499
                      Sal
                      Partecipante
                        [color=#0000bb]Prima di inviare una richiesta ai nostri Moderatori,
                        ti chiedo di verificare quanto trovi scritto in questo topic.
                        Potresti trovare una risposta immediata e risolvere il tuo dubbio.
                        🙂 Col tuo aiuto avremo tutti un Forum migliore :)[/color]
                        #254250
                        Sal
                        Partecipante

                          :unsure: [color=#ff0000]Vorrei inserire un annuncio nella sezione “Piazza Affari” ma non mi riesce l’accesso.
                          Come fare ?[/color]

                          🙂 [color=#008800]Tutta la sezione è bloccata agli Ospiti (solo per la scrittura), come stabilito al punto 7 del Regolamento in vigore dal 22 ottobre 2012.
                          Per inserire un annuncio contatta lo Staff di moderazione o invia il testo direttamente agli Amministratori: se lo stesso rispetta le regole verrà pubblicato entro 5gg lavorativi, in difetto ti verrà richiesto di completarlo.
                          Nell’interesse di tutti vi chiediamo di leggere con attenzione le poche regole da condividere per accedere al servizio: un annuncio ben redatto sarà subito on-line.
                          [/color]

                          #254261
                          Sal
                          Partecipante

                            :unsure: In passato ho inserito direttamente un annuncio; perchè avete cambiato?

                            🙂 [color=#008800]Sicuramente hai ragione giacché nel passato era possibile inserire direttamente l’annuncio in sezione “Piazza Affari”, una procedura comoda per tutti, Ospiti e Staff.
                            Qualche utente però ha postato senza mai leggere le regole da condividere; eliminare questi annunci è stato spiacevole, tenerli sarebbe stato iniquo.
                            Per nostra scelta abbiamo allora deciso di applicare il punto 7 del Regolamento ed un annuncio sarà messo on-line soltanto se in linea con il Regolamento.[/color]

                          Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Il topic ‘F.A.Q.’ è chiuso a nuove risposte.