› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Affari › Professional › F.A.Q.
- Questo topic ha 12 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/05/201318:42 da Sal.
-
AutorePost
-
16 Ottobre 2012 alle 16:39 #233565SalPartecipante
:unsure: Perché la presentazione della mia attività non é stata pubblicata?
🙂 [color=#008800]Ogni presentazione deve rispettare il Regolamento e il Codice Etico.
Ti prego di controllare la regolarità del testo e/o del tuo profilo di registrazione.
[/color]16 Ottobre 2012 alle 16:42 #233566SalPartecipante:unsure: Vorrei cambiare qualcosa: come faccio a modificare il testo e ad inserire nuove foto?
🙂 [color=#008800] Scrivi il nuovo testo che vorrai pubblicare e lo invii ad un moderatore di sezione tramite MP o mail; Si occuperà lui dell’inserimento, entro 5gg.
Se desideri caratteri e/o colori particolari dovrai inviare il testo già pronto in tal senso.
[/color]16 Ottobre 2012 alle 16:44 #233567SalPartecipante:unsure: Perché i Moderatori non hanno inserito la modifica che ho inviato?
🙂 [color=#008800] Ricorda che i Moderatori hanno 5gg di tempo per l’inserimento; devono seguire tutto il Forum e si occuperanno anche del tuo annuncio.
Ti ricordo che ogni modifica potrà essere inserita dopo 60gg almeno dall’ultima che hai apportato; questo ad evitare che un moderatore si occupi solo di rifare le vetrine, perdendo di vista altre sezioni di sua competenza.
[/color]16 Ottobre 2012 alle 16:48 #233568SalPartecipante:unsure: Come partecipare?
🙂 [color=#008800]Semplice: basta essere un ospite registrato e tenere aggiornato il proprio profilo!
[/color]19 Ottobre 2012 alle 23:52 #233569SalPartecipante:unsure: Quali sono le condizioni per avere un topic-vetrina?
🙂 [color=#008800] Devi avere un’attività registrata, in regola con la normativa fiscale, amministrativa, previdenziale, etc. della Regione e dello Stato dove lavori.
La partecipazione sarà permessa soltanto ad attività commerciali e/o professionali strettamente connesse alla Fiat Nuova 500: ricambi, restauro, pratiche auto.
Inoltre dovrai rispettare il Regolamento ed il Codice Etico, comunque da te accettati per ogni azione su questo nostro Forum.
[/color]20 Ottobre 2012 alle 0:06 #233570SalPartecipante:unsure: Ho un piccolo albergo e sono Punto Amico del 500 Club Italia: posso avere un topic-vetrina?
🙂 No e ci dispiace, ma abbiamo margine di manovra e siamo disponibili a prendere in considerazione situazioni particolari o transitorie.
20 Ottobre 2012 alle 0:09 #233571SalPartecipante:unsure: Qualche esempio? Vorrei capire bene.
🙂 [color=#008800]Potrebbe essere particolare un’attività di noleggio per cerimonie, riprese cinematografiche, etc., che nel parco auto abbia una Fiat Nuova 500.
Transitoria è la situazione di un albergatore e/o ristoratore che ha una convenzione, in occasione di un raduno organizzato dal Fiat 500 Club Italia.
Naturalmente queste attività devono rispondere ai requisiti di legalità amministrativa, fiscale e previdenziale; gli annunci dovranno rispettare il Regolamento ed il Codice Etico.[/color]20 Ottobre 2012 alle 0:33 #233572SalPartecipante:unsure: Che documenti devo inviare per dimostrare la mia posizione regolare rispetto alla normativa vigente?
🙂 [color=#008800]Nessun documento: invia il tuo annuncio e le foto agli Amministratori, aggiungendo la partita iva, la denominazione commerciale e la sede legale della tua attività.
Tale invio è considerato come autocertificazione dei dati dichiarati e deve essere inoltrato tramite PEC.[/color]20 Ottobre 2012 alle 0:43 #233573SalPartecipante:unsure: Allora bisogna proprio essere in regola su tutto?
🙂 [color=#008800]Certamente
Il Fiat 500 Club Italia non potrà ospitare su questo Forum chi non rilascia regolare fattura, non smaltisce gli olii esausti, non é in regola con la previdenza, etcetera.[/color]6 Novembre 2012 alle 3:01 #234499SalPartecipante[color=#0000bb]Prima di inviare una richiesta ai nostri Moderatori,
ti chiedo di verificare quanto trovi scritto in questo topic.
Potresti trovare una risposta immediata e risolvere il tuo dubbio.
🙂 Col tuo aiuto avremo tutti un Forum migliore :)[/color]17 Maggio 2013 alle 17:56 #254250SalPartecipante:unsure: [color=#ff0000]Vorrei inserire un annuncio nella sezione “Piazza Affari” ma non mi riesce l’accesso.
Come fare ?[/color]🙂 [color=#008800]Tutta la sezione è bloccata agli Ospiti (solo per la scrittura), come stabilito al punto 7 del Regolamento in vigore dal 22 ottobre 2012.
Per inserire un annuncio contatta lo Staff di moderazione o invia il testo direttamente agli Amministratori: se lo stesso rispetta le regole verrà pubblicato entro 5gg lavorativi, in difetto ti verrà richiesto di completarlo.
Nell’interesse di tutti vi chiediamo di leggere con attenzione le poche regole da condividere per accedere al servizio: un annuncio ben redatto sarà subito on-line.
[/color]17 Maggio 2013 alle 18:42 #254261SalPartecipante:unsure: In passato ho inserito direttamente un annuncio; perchè avete cambiato?
🙂 [color=#008800]Sicuramente hai ragione giacché nel passato era possibile inserire direttamente l’annuncio in sezione “Piazza Affari”, una procedura comoda per tutti, Ospiti e Staff.
Qualche utente però ha postato senza mai leggere le regole da condividere; eliminare questi annunci è stato spiacevole, tenerli sarebbe stato iniquo.
Per nostra scelta abbiamo allora deciso di applicare il punto 7 del Regolamento ed un annuncio sarà messo on-line soltanto se in linea con il Regolamento.[/color] -
AutorePost
- Il topic ‘F.A.Q.’ è chiuso a nuove risposte.
› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Affari › Professional › F.A.Q.