› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › F.A.Q.
- Questo topic ha 27 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/02/201309:38 da Sal.
-
AutorePost
-
29 Ottobre 2012 alle 12:43 #233587SalPartecipante
:unsure: Posso ricordare il compleanno di un altro ospite del forum?
🙂 [color=#008800]No perché sarebbe “prevalenza” e porta al formarsi di gruppi chiusi.
In parole semplici chi ha due amici si mette in mostra e chi vorrà accedere a questi benefici di appariscenza deve aggregarsi: non é questo il forum che vogliamo!
[/color]29 Ottobre 2012 alle 12:46 #233588SalPartecipante:unsure: Mi spiace non fare gli auguri ad altri ospiti e sarebbe stato bello per amicizia.
🙂 [color=#008800] Ti rigiro la domanda: gli auguri si scambiano per apparire ? No di certo !
Potrai sempre mostrare la tua amicizia inviando un MP o altro.
In futuro la nuova piattaforma e i dati inseriti ci permetteranno di segnalare, per ogni giorno, il compleanno degli ospiti registrati. [/color]29 Ottobre 2012 alle 12:47 #233589SalPartecipante[color=#0000bb]Prima di inviare una richiesta ai nostri Moderatori,
ti chiedo di verificare quanto trovi scritto in questo topic.
Potresti trovare una risposta immediata e risolvere il tuo dubbio.
🙂 Col tuo aiuto avremo tutti un Forum migliore :)[/color]29 Ottobre 2012 alle 15:14 #233614SalPartecipante:unsure: Nel Regolamento si parla di flash-mob : come sarebbe possibile realizzarlo ? Solo per evitare di cascarci.
🙂 [color=#008800]Se degli ospiti si accordano tramite altri mezzi, per postare tutti consecutivamente sullo stesso argomento, é un flash-mob.
Di sicuro non ci si capita per caso!
Per evitarlo basterà che i tuoi pensieri ti appartengano! [/color]29 Ottobre 2012 alle 15:17 #233615SalPartecipante:unsure: Come riuscite ad evidenziare questo comportamento di slealtà e turbativa per la Community?
🙂 Ti assicuro che i comandi da Amministratore permettono di rilevare e registrare molti movimenti. Abbiamo sempre facoltà di inviare richieste dettagliate al Provider di provenienza e alla Polizia postale, ma queste sono brutte storie del passato, che non troveranno spazio nel Nuovo Forum del Fiat 500 Club Italia.
29 Ottobre 2012 alle 22:39 #233625SalPartecipante[color=#0000bb]Prima di inviare una richiesta ai nostri Moderatori,
🙂 Col tuo aiuto avremo tutti un Forum migliore :)[/color]24 Gennaio 2013 alle 14:58 #242827SalPartecipante:unsure: [color=#ff0000]Ho provato il login, ma il sistema risponde che il mio account non è stato approvato.
Cosa fare? [/color]🙂 [color=#008800] Lo scorso anno non hai completato la nuova entry-form e approvato il nuovo Regolamento.
Chiedi agli Amministratori di sbloccare l’account e segui le indicazioni che riceverai per mail.[/color]24 Gennaio 2013 alle 15:02 #242828SalPartecipante:unsure: Nel mio caso invece non riesco a fare login, pur essendo già regolarmente registrato. Cosa accade?
🙂 [color=#008800]
Il sistema di controllo rileva sia le assenze protratte, sia gli accessi periodici, mai seguiti da una partecipazione attiva; queste due condizioni possono determinare un blocco temporaneo, comunque rimovibile.
Chiedi agli Amministratori per la riattivazione, ma ricorda che il Forum si alimenta di conversazioni e la partecipazione attiva, come è indicato nel Codice Etico, sarà soltanto quella condivisa nei valori e nella conoscenza.
[/color]24 Gennaio 2013 alle 15:03 #242829SalPartecipante[color=#0000bb]Prima di inviare una richiesta ai nostri Moderatori,
🙂 Col tuo aiuto avremo tutti un Forum migliore :)[/color]7 Febbraio 2013 alle 22:40 #244119SalPartecipante:unsure: Mi aiutate su come ridurre le foto?
🙂 [color=#008800]
Prima di inserire un’immagine devi verificare che la foto sia in formato .jpg e che le dimensioni non superino i 500 Kb.
Per salvarla come .jpg, clicca con il dx sul file ed apri con “paint”, poi salva con nome e, sotto selezione il formato .jpg; salva.
Per ridurla puoi cliccare con il tasto dx il file ed apri con “Micros… Offi… Picture Manager”.
Nella barra degli strumenti c’è “modifica immagini”, a dx clicca su “comprimi immagini”, seleziona “documenti”, ok e salva.
[/color]7 Febbraio 2013 alle 22:49 #244121SalPartecipante:unsure: Mi aiutate su come inserire le foto?
🙂 [color=#008800]
Per inserire un’immagine devi prima scrivere un testo.
Dopo passi alla parte bassa della finestra dove leggi “Aggiungi file”: ti basterà cliccare col tasto destro e all’apertura della finestra potrai selezionare il file che vorrai inserire.
Click su apri e lo stesso viene trasferito nella finestra alla sinistra del pulsante.
A questo punto si rendono visibili anche due pulsanti: quello inserisci ti permette di rendere l’immagine ingrandita e visibile accanto al testo (sopra o sotto a tua scelta).[/color]11 Febbraio 2013 alle 9:38 #244666SalPartecipante:unsure: Ho seguito tutte le indicazioni, ma la foto non viene caricata. Cosa fare?
🙂 [color=#008800]
Hai controllato l’estensione del file d’origine?
Ricorda che puoi utilizzare queste estensioni di file:
– per le immagini jpg, jpeg, gif, png
– per gli altri file zip, txt, pdf
Quasi sempre ti basta rinominare il file per risolvere il tuo blocco.
Ancora un piccolo consiglio: non mettete mai un nome breve o solo numeri, tanto per dare una mano al server, vecchio o nuovo che sia.
[/color] -
AutorePost
- Il topic ‘F.A.Q.’ è chiuso a nuove risposte.
› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › F.A.Q.