Etichette Rodaggio 500D

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale Etichette Rodaggio 500D

• Questo topic ha 15 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/05/201704:22 da williams.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    fabio500l
    Partecipante

belle ma in commercio ormai ne trovi a kili insieme all resto degli adesivi..

pierlu77
      Partecipante

Vabbè ho buttato 5 euro, ma non sono riproduzioni e nella teca con i modellini ci staranno benissimo 😆 😆 😆

meury
        Partecipante

avrei buttato anche io via quei 5 euro….
          ottimo acquisto B)

cinquino83
          Partecipante

Riprendo questa discussione perchè sono riuscito a trovare l’adesivo originale velocità di rodaggio.

Ma la vera chicca è che non è il classico adesivo che intendiamo noi, ma l’adesivo in questione va immerso nell’acqua e poi si stacca e quindi si applica.

Non so se l’utente pierlu77 lo ha mai installato 🙂

14581581_10210691949160249_6789451460677708168_n.jpg

drago500
            Partecipante

Chicca pregiata, hai fatto benissimo ad acquistarla. :like
              Ora il dubbio è atroce, staccarla e metterla in auto oppure no?
              Questa cosa ti tormenterà, il pensiero sarà pressante e non ti farà dormire, liberatene, ti mando il mio indirizzo……. :laugh: :laugh: :laugh:

Scherzi a parte, io la terrei così (sono feticista) :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

cinquino83
              Partecipante

A chi lo dici! Non so davvero cosa fare, mi piacerebbe attaccarlo sul parabrezza ma tenerlo cosi forse è la scelta migliore!! 🙂

gi.ma
                Partecipante

Il drago tentatore…esporlo o non esporlo. :unsure: 😉

williams
                  Partecipante

[quote=”cinquino83″ post=280341]A chi lo dici! Non so davvero cosa fare, mi piacerebbe attaccarlo sul parabrezza ma tenerlo cosi forse è la scelta migliore!! :)[/quote]
                    fai solo attenzione perchè questi adesivi “lick and stick”, tra l’altro prodotti anche attualmente, sono un pò bastardi da attaccare senza vedere piccole bollicine. se poi il tuo è d’epoca nn mi arrischierei più di tanto. 😉 magari conservalo e con 5 euro prendi uno di quelli attuali 🙂

cinquino83
                    Partecipante

No no difatti non lo installo, lo tengo cosi. Le decalcomanie poi non duravano molto una volta installate

Matteo5
                      Partecipante

Installarlo sarebbe un peccato, essendo un lick&stick al primo lavaggio del parabrezza o con il tempo al sole si sgretolerebbe! fanne un quadretto 😆

alexettor
                        Partecipante

Io l’avrei attaccato subito! Oggigiorno sono convinto che le cose dobbiamo godercele anziché lasciarle nei cassetti (o nel garage)! Tanto si muore una volta sola 🙂

alfaromeocarlo
                          Partecipante

Ciao, perdonami l’ignoranza. Avendo 19 anni sto iniziando a fare un po’ di ‘cultura’ sulla 500 che mi ha lasciato papà. Che adesivi si trovano in commercio per la 500? E passeresti un link per l’acquisto? Grazie

williams
                            Partecipante

Ciao. Non si possono mettere in pubblico link di rivenditori commerciali se non quelli che trovi sul “Punto Amico”.

alfaromeocarlo
                              Partecipante

Perdonami, allora come posso trovarli?

williams
                                Partecipante

su e bay ad esempio trovi repliche di tutti i tipi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale Etichette Rodaggio 500D