engel easy chi la montati???

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico engel easy chi la montati???

• Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/07/201211:14 da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    meury
    Partecipante

visti su una 500 ad un raduno…………………..

sono anche facili da costruire……….

ma montati sulla 500 potrebbero servire solo per fare i “simpatici” ai raduni 🙂 🙂

alcava79
      Partecipante

:blink: ma che sono??? :blink:

Fla988
        Partecipante
          Fla988
          Partecipante

alcava sono cerchi luminosi al posto delle posizioni…si vedono su qualche bmw

calimero
            Partecipante

una volta ho visto una guida video su come costruirli ma non ricordo dove :dry: :dry:

Anonimo

Di solito si trovano su auto moderne non ne ho ma visti su una 5oo storica :huh: credo che non ci stiano nemmeno bene 😛

Sulla mia 5oo (del 2010) ci sono persone che li hanno messi aftermarket e non si trovano bene e non sono nemmeno omologati (questo tipo di faro ha bisogno del lavavetri)la visibilità è scarsa perchè la lente in plastica (diversamente da faro angel originale fiat in vetro con lavavetro) non filtra bene la luce essendo tutti di produzione cinesi.

Quelli originale di casa madre fiat che sono tutto un altra cosa :laugh:
                peccato che quando acquistai la mia Smemo5oo non erano come optional a differenza di adesso :pinch:

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico engel easy chi la montati???