› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › Emozioni, il mio primo raduno col cinquino!
- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/10/201910:22 da fabio. n.
-
AutorePost
-
16 Ottobre 2019 alle 1:56 #465280cb73Partecipante
Innanzitutto grazie per aver condiviso con noi questa bellissima esperienza .
Mi sono permesso di spostare il topic in foto raduni , sezione più consona .
Spero vivamente tu abbia ancora tante foto da mostrarci , anche dei posti incantevoli dove siete passati :like :like .16 Ottobre 2019 alle 2:05 #465282drago500PartecipanteL’atmosfera dei raduni l’hai descritta perfettamente nel tuo racconto, bella gente, convivialità, colori e paesaggi visti con occhi diversi e tanta allegria.
Questo è il nostro mondo ideale.
🙂
16 Ottobre 2019 alle 2:56 #465286ilcinquinodigiulioPartecipanteGrazie e scusate l’errore di collocamento, ancora mi manca approfondire qualche dettaglio del forum..! Ho fatto qualche altra foto che vi allego con molto piacere! Dimenticavo, in macchina per la verità eravamo in tre e non in due, abbiamo portato a spasso anche il nostro Bulldog Francese! :laugh: :laugh: :laugh:
In questi allegati, alcune foto del tragitto, il barocco del duomo della città e uno scorcio dell’ingresso del castello!
Attachments:16 Ottobre 2019 alle 10:22 #465303fabio. nPartecipanteBravo, sei partito con il piede giusto, hai avuto il primo approccio con il mondo dei 5centisti e, dal tuo entusiasmo dimostri che è andato tutto per il verso giusto.
Sarà sempre meglio e visiterai bellissimi posti in compagnia di nuovi e vecchi amici :like
W la 500 :woohoo: -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › Emozioni, il mio primo raduno col cinquino!