Emergenza Corona Virus – Autodichiarazione

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale Emergenza Corona Virus – Autodichiarazione

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/03/202010:06 da fabio. n.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Grazie mille Giovanni.
      Oggi il mio datore di lavoro ha indicato questo modulo:

https://www.interno.gov.it/sites/default/files/allegati/modulo_autodichiarazione_10.3.2020.pdf

credo sia la versione aggiornata.

Speriamo di doverlo adoperare per poco tempo…

gi.ma
      Partecipante

Noi abbiamo ricevuto, oltre questo modulo, anche una dichiarazione del datore di lavoro che attesta l’impiego in servizio. ( non obbligatoria a quanto leggo nei vari siti ).

drago500
        Partecipante

Comunque si lavora, con attenzione rispettando gli spazi e le regole dettate dagli scienziati.
          Il senso civico di alcuni nostri connazionali lascia un pò a desiderare, per fortuna ci sono molte persone virtuose, quelle che debelleranno sto xxxxxzo di virus.

meury
          Partecipante

Grazie per questi file.
            Purtroppo serve lavorare per andare avanti.
            Un inboccaallupo a tutto voi .

Maury…

fabio. n
            Partecipante

[quote=”gi.ma” post=355527]Noi abbiamo ricevuto, oltre questo modulo, anche una dichiarazione del datore di lavoro che attesta l’impiego in servizio. ( non obbligatoria a quanto leggo nei vari siti ).[/quote]

Questo anche a me, con dichiarazioni aziendali di tutti i luoghi di lavoro da controllare di mia competenza

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale Emergenza Corona Virus – Autodichiarazione