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  • Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/02/201016:51 da Bernie.
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  • #62496
    albi500
    Partecipante

      beh io essendo un amante dell’originalità preferivo quella autentica però se a te piace va bene anche cosi :side:

      #62501
      ROBERTO LONGHIN
      Partecipante

        Ciao Andre’ ,scusa se mi intrometto ma ho dei dubbi sull’affidabilita’ del sistema che hai montato perche’la bobina della panda 30 funziona con un resistore istallato nel cruscotto,di conseguenza la tensione alla bobina e’ piu’ bassa.Montandola come hai fatto tu crea la bruciatura delle puntine nel giro di pochi km,un saluto ,ciao.

        #62502
        500platinum
        Partecipante

          Andrè anche io avevo fatto questa modifica sulla mia replica Abarth però non mi sono trovato per niente bene,dunque sono tornato al sistema tradizionale.
          😉

          #62503
          500platinum
          Partecipante

            ROBERTO LONGHIN ha scritto:

            Ciao Andre’ ,scusa se mi intrometto ma ho dei dubbi sull’affidabilita’ del sistema che hai montato perche’la bobina della panda 30 funziona con un resistore istallato nel cruscotto,di conseguenza la tensione alla bobina e’ piu’ bassa.Montandola come hai fatto tu crea la bruciatura delle puntine nel giro di pochi km,un saluto ,ciao.

            ROBERTO tutti gli interventi degli appassionati sono benvenuti nel nostro forum,dunque non bisogna che ti scusi per l’intromissione anzi ti invito a presentarti nella apposita sezione,così possiamo conoscerti meglio. 😉

            #62523
            vittoriogianola
            Partecipante

              ROBERTO LONGHIN ha scritto:

              Ciao Andre’ ,scusa se mi intrometto ma ho dei dubbi sull’affidabilita’ del sistema che hai montato perche’la bobina della panda 30 funziona con un resistore istallato nel cruscotto,di conseguenza la tensione alla bobina e’ piu’ bassa.Montandola come hai fatto tu crea la bruciatura delle puntine nel giro di pochi km,un saluto ,ciao.

              Buongiorno Roberto vedi che con un po di buona volontà si riesce a entrare nel discorso.Presentati nell’apposita sezione,così ti conosceremo meglio 😉

              #62535
              Anonimo

                Grazie per l’informazione, non sapevo del resistore,lascio così finchè va bene poi ripristino il sistemea originele. 😉

                #62545
                Anonimo

                  okkio che nella + sfortunata delle ipotesi potresti arrostire il cinquino…

                  senza l’apposita resistenza all’impianto arrivano delle scariche eccessive.

                  Attendi prima di usare l’auto la consuleza di chi conosce MOLTO bene questo sistema.

                  Io francamente sono per il sistema tradizionale, visti i costi di sostutuzione di puntine e condensatore in caso di panne che è sempre bene tenere in auto di scorta.

                  #62574
                  Bernie
                  Partecipante

                    sgnaus ha scritto:

                    okkio che nella + sfortunata delle ipotesi potresti arrostire il cinquino…

                    senza l’apposita resistenza all’impianto arrivano delle scariche eccessive.

                    Attendi prima di usare l’auto la consuleza di chi conosce MOLTO bene questo sistema.

                    Io francamente sono per il sistema tradizionale, visti i costi di sostutuzione di puntine e condensatore in caso di panne che è sempre bene tenere in auto di scorta.

                    quoto al 100 % 😉

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