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- Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/02/201016:51 da Bernie.
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14 Febbraio 2010 alle 18:35 #62496albi500Partecipante
beh io essendo un amante dell’originalità preferivo quella autentica però se a te piace va bene anche cosi :side:
14 Febbraio 2010 alle 22:31 #62501ROBERTO LONGHINPartecipanteCiao Andre’ ,scusa se mi intrometto ma ho dei dubbi sull’affidabilita’ del sistema che hai montato perche’la bobina della panda 30 funziona con un resistore istallato nel cruscotto,di conseguenza la tensione alla bobina e’ piu’ bassa.Montandola come hai fatto tu crea la bruciatura delle puntine nel giro di pochi km,un saluto ,ciao.
14 Febbraio 2010 alle 23:03 #62502500platinumPartecipanteAndrè anche io avevo fatto questa modifica sulla mia replica Abarth però non mi sono trovato per niente bene,dunque sono tornato al sistema tradizionale.
😉14 Febbraio 2010 alle 23:05 #62503500platinumPartecipanteROBERTO LONGHIN ha scritto:
Ciao Andre’ ,scusa se mi intrometto ma ho dei dubbi sull’affidabilita’ del sistema che hai montato perche’la bobina della panda 30 funziona con un resistore istallato nel cruscotto,di conseguenza la tensione alla bobina e’ piu’ bassa.Montandola come hai fatto tu crea la bruciatura delle puntine nel giro di pochi km,un saluto ,ciao.
ROBERTO tutti gli interventi degli appassionati sono benvenuti nel nostro forum,dunque non bisogna che ti scusi per l’intromissione anzi ti invito a presentarti nella apposita sezione,così possiamo conoscerti meglio. 😉
15 Febbraio 2010 alle 4:19 #62523vittoriogianolaPartecipanteROBERTO LONGHIN ha scritto:
Ciao Andre’ ,scusa se mi intrometto ma ho dei dubbi sull’affidabilita’ del sistema che hai montato perche’la bobina della panda 30 funziona con un resistore istallato nel cruscotto,di conseguenza la tensione alla bobina e’ piu’ bassa.Montandola come hai fatto tu crea la bruciatura delle puntine nel giro di pochi km,un saluto ,ciao.
Buongiorno Roberto vedi che con un po di buona volontà si riesce a entrare nel discorso.Presentati nell’apposita sezione,così ti conosceremo meglio 😉
15 Febbraio 2010 alle 12:17 #62535AnonimoGrazie per l’informazione, non sapevo del resistore,lascio così finchè va bene poi ripristino il sistemea originele. 😉
15 Febbraio 2010 alle 13:18 #62545Anonimookkio che nella + sfortunata delle ipotesi potresti arrostire il cinquino…
senza l’apposita resistenza all’impianto arrivano delle scariche eccessive.
Attendi prima di usare l’auto la consuleza di chi conosce MOLTO bene questo sistema.
Io francamente sono per il sistema tradizionale, visti i costi di sostutuzione di puntine e condensatore in caso di panne che è sempre bene tenere in auto di scorta.
15 Febbraio 2010 alle 16:51 #62574BerniePartecipantesgnaus ha scritto:
okkio che nella + sfortunata delle ipotesi potresti arrostire il cinquino…
senza l’apposita resistenza all’impianto arrivano delle scariche eccessive.
Attendi prima di usare l’auto la consuleza di chi conosce MOLTO bene questo sistema.
Io francamente sono per il sistema tradizionale, visti i costi di sostutuzione di puntine e condensatore in caso di panne che è sempre bene tenere in auto di scorta.
quoto al 100 % 😉
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