:ohmy: :ohmy: :ohmy:
Non sapete quanta polvere ho respirato rispolverando questo topic :pinch: :pinch:
Ma vi garantisco che ne è valsa la pena 😉
Vi ricordate il nostro amico Pieroone??
L’utente del Cile, che sta restaurando la sua 500 America ??
Ok , i più giovani magari non ne hanno mai sentito parlare, allora vi allego il link, per avere un quadro più generale 😉
https://www.500clubitalia.it/forum/28-le-nostre-500/246236-500-d-america-dal-cile#308248
Vi consiglio anche di leggere a pag 37 della nostra rivista “4 piccole ruote” il numero di Luglio e Agosto 😉
Ma torniamo a noi …….
Quando Piero si iscrisse al forum, mi chiese in privato se potevo aiutarlo a trovare un ricambista fidato qui in Italia, per poter reperire i ricambi necessari per il suo restauro.
Mi sembrò giusto aiutarlo, da lì ci scambiammo i numeri di telefono e così le nostre conversazioni continuarono.
Successivamente non ci furono più contatti tra noi, ma ogni tanto lo pensavo e pensavo a quella sua 500 Ranocchia ” così la chiamo io”.
Finchè qualche giorno fa Piero mi scrisse un messaggio dicendomi che era in Italia con sua moglie, e con la scusa di visitare il nostro paese, ( Piero è figlio di Italiani), ne approfittava per reperire qualche ricambio .
Nei messaggi mi dice che sarebbe venuto anche a Chiavari (GE) per trovare parenti ( se non ho capito male) ma sarebbe stato pochi giorni, per poi andare a Trieste.
Ho cercato di mantenere un contatto costante in questi giorni, e ho pensato anche di combinare con Meury ( con lui dovevo vedermi per altre questioni) un incontro a tre :woohoo: :woohoo:
Ebbene , ieri Lunedì 16/07/2018, siamo riusciti con mille peripezie e sotto delle vere e proprie bombe d’acqua a conoscerci, e devo dire che è stato un momento emozionante.
Piero e sua moglie sono due persone stupende e piene di iniziative da fare con la 500!!
Spero vivamente di continuare a coltivare questa amicizia.
Grazie alla 500, incredibilmente, ho conosciuto anche un amico d’America :like :like :like