Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 275 totali)
  • Autore
    valerio
    Partecipante

Confermo tutto quello che ai detto :cheer: Buon forum a tutti

Maurizio
    Partecipante

Rispolvero questo topic. … :laugh:

Una nuova amicizia nata,sempre grazie a questa piccola scatoletta…

Ieri con Luca (manto 1991) abbiamo trascorso una serata a tema 500… Un simpaticissimo ragazzo che invidio un pochino per la sua giovane età. :laugh:
    Vero appassionato che non vede l’ora di ritirare il suo cinquino dal restauro e dopo la passeggiata di ieri sulla mia cinquecento, la voglia è salita ancor di più 🙂 🙂

[IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171014/32764c261d2d90d1cc74dfa14f808d95.jpg[/IMG]

Attachments:
    • 20171014_001442.jpg
    gi.ma
    Partecipante

Vedi come tutto è relativo…per me siete due ” pischelli “. :laugh: :laugh:
    Bravi, così si fa. 😉 :like

Luca
    Partecipante

Grazie mille Meury, è ed è stato un piacere conoscerti B) 🙂 il fantastico mondo di questa piccola macchinina regala anche queste cose 🙂 ce ne saranno altre di queste serate e appena terminerò il restauro sarò lieto di condividere con tutti la mia 5fette B)

valerio
    Partecipante

Bravi ragazzi sempre bello conosceri amici che hanno la stessa passione del 500 un saluto Vale 1979

cb73
    Partecipante

Oggi con molto piacere ho conosciuto Luca , New entry del forum :blush:
    L’avevamo promesso e siamo stati di parola.
    20171115_171532.jpg
    Che dire Luca si è affacciato da poco nel mondo delle nostre 500 , ma ha tanta voglia di imparare 😉
    È una piacevole compagnia e spero di rivederlo presto 😉 grazie Luca vedrai piano piano conoscerai altra gentaglia del forum :laugh: :laugh:

gi.ma
    Partecipante

Luca = Lamb90? 🙂
    Piacere di conoscerti Luca. 🙂 :like

valerio
    Partecipante

Benvenuto Luca siamo felici che ti piace la 500 e bravo Claudio

martnuccia
    Partecipante

:woohoo:
    bravi che bello

Fabio
    Partecipante

Ciao Luca e ciao Claudio, ricordo bene la promessa che vi siete fatti :whistle: .
    Mi fa piacere vedervi insieme, ma pensavo che Claudio avesse la tuta bianca e non nera :whistle: :whistle: :whistle:
    Ancora benvenuto a Luca che non sa in che gabbia di mattacchioni è capitato.
    Un saluto ad entrambi :like

Andrea
    Partecipante

E’ bellissimo quando si riesce finalmente ad incontrare una persona che si è sentita soltanto sul forum o per telefono…..

Alessandro
    Partecipante

Bravi ragazzi una nuova amicizia e’ una bellissima cosa.
    Chissà che un giorno non si riesca a fare una pizzata tra gli amici della provincia di Torino e limitrofe :cheer:

cb73
    Partecipante

:ohmy: :ohmy: :ohmy:
    Non sapete quanta polvere ho respirato rispolverando questo topic :pinch: :pinch:
    Ma vi garantisco che ne è valsa la pena 😉
    Vi ricordate il nostro amico Pieroone??
    L’utente del Cile, che sta restaurando la sua 500 America ??
    Ok , i più giovani magari non ne hanno mai sentito parlare, allora vi allego il link, per avere un quadro più generale 😉
    https://www.500clubitalia.it/forum/28-le-nostre-500/246236-500-d-america-dal-cile#308248
    Vi consiglio anche di leggere a pag 37 della nostra rivista “4 piccole ruote” il numero di Luglio e Agosto 😉
    Ma torniamo a noi …….
    Quando Piero si iscrisse al forum, mi chiese in privato se potevo aiutarlo a trovare un ricambista fidato qui in Italia, per poter reperire i ricambi necessari per il suo restauro.
    Mi sembrò giusto aiutarlo, da lì ci scambiammo i numeri di telefono e così le nostre conversazioni continuarono.
    Successivamente non ci furono più contatti tra noi, ma ogni tanto lo pensavo e pensavo a quella sua 500 Ranocchia ” così la chiamo io”.
    Finchè qualche giorno fa Piero mi scrisse un messaggio dicendomi che era in Italia con sua moglie, e con la scusa di visitare il nostro paese, ( Piero è figlio di Italiani), ne approfittava per reperire qualche ricambio .
    Nei messaggi mi dice che sarebbe venuto anche a Chiavari (GE) per trovare parenti ( se non ho capito male) ma sarebbe stato pochi giorni, per poi andare a Trieste.
    Ho cercato di mantenere un contatto costante in questi giorni, e ho pensato anche di combinare con Meury ( con lui dovevo vedermi per altre questioni) un incontro a tre :woohoo: :woohoo:
    Ebbene , ieri Lunedì 16/07/2018, siamo riusciti con mille peripezie e sotto delle vere e proprie bombe d’acqua a conoscerci, e devo dire che è stato un momento emozionante.
    Piero e sua moglie sono due persone stupende e piene di iniziative da fare con la 500!!
    Spero vivamente di continuare a coltivare questa amicizia.
    Grazie alla 500, incredibilmente, ho conosciuto anche un amico d’America :like :like :like
    IMG-20180717-WA0007.jpg

Fabio
    Partecipante

Siete fantastici 🙂
    Bravi, e pensare che una volta era solo una 500.
    Oggi questa 500 è un mondo a 360* che non si fermerà mai 🙂

drago500
    Partecipante

Che bella storia e che piacere vedervi ragazzi!!! :like :like :like
    Sono contento che il progetto “ranocchia” prosegua, ma sopra ogni cosa è bello vedere come nascono e si concretizzano amicizie nate a distanza di migliaia di chilometri grazie alla grande Passione per la Fiat 500.

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.