….ed ancora: Amicizia e Forum

Forum Annunci generici ….ed ancora: Amicizia e Forum

• Questo topic ha 274 risposte, 41 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 04/08/202412:15 da Lampa.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 274 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Bravo Meury… :laugh: :laugh:

meury
      Partecipante

Gi.ma se ricordi anche quando a Torino ci siamo conosciuti ci siamo presentati per nick. :laugh:
        Ciao gi.ma…

gi.ma
        Partecipante

E’ vero. :laugh: 😉

Andrea.Effe1965
          Partecipante

A parte i miei, nessuno di quelli che conosco usa il mio nome………..o quasi nessuno……

francesco78
            Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=258763]A parte i miei, nessuno di quelli che conosco usa il mio nome………..o quasi nessuno……[/quote]

Vero…

io ti chiamo Zio…. B)

gi.ma
              Partecipante

Oggi visita romana per Bimetallico :woohoo: stamane si è dovuto sorbire un pò di motori bicilindrici ed oggi gli toccano un pò di riviste anni 60… 😛 😉

meury
                Partecipante

Immagino la disperazione di Bimetallico mentre osservava questi motori e le riviste. :laugh:
                  Bravi ragazzi Buon divertimento

gi.ma
                  Partecipante

E’ bellissimo vedere un giovane così appassionato di 500 e del mondo 500; mi ero riproposto di portarlo dove la Giannini scattava la maggior parte delle sue immagini pubblicitarie, ma oggi era veramente difficile spostarsi nel centro di Roma, visita solo rimandata. 😉

drago500
                    Partecipante

Immagino sia stata una piacevole giornata per entrambi.
                      🙂

Andrea.Effe1965
                      Partecipante

Purtroppo avrei voluto salutare volentieri entrambi, ma sabato mi hanno fatto 5 prelievi in due ore e mi hanno dovuto poi portare in discarica con una pala…….. :unsure: :unsure:

francesco78
                        Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=259236]Purtroppo avrei voluto salutare volentieri entrambi, ma sabato mi hanno fatto 5 prelievi in due ore e mi hanno dovuto poi portare in discarica con una pala…….. :unsure: :unsure:[/quote]

eh.. ma questa mattina già ti ho visto aggirati per i sacri corridoi… quindi è vero il detto sull’erba cattiva….

gi.ma
                          Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=259236]Purtroppo avrei voluto salutare volentieri entrambi, ma sabato mi hanno fatto 5 prelievi in due ore e mi hanno dovuto poi portare in discarica con una pala…….. :unsure: :unsure:[/quote]

Sarebbe stato bello incontrarci tutti e tre, dai, sarà per la prossima. 😉

bimetallico
                            Partecipante

Devo ringraziare di cuore gi.ma per la fantastica giornata Romana mi sono davvero divertito,come sempre mi sono trovato benissimo con la famiglia Giraldi mi sono sentito come se fossi a casa.
                              la mattina visita nel fantastico garage di Marco dove ovunque si respira aria di motori e di 500 ma sopratutto di corse in 500 , sentire Marco che racconta vecchi aneddoti è un piacere starei ore ed ore ad ascoltare. 😉
                              che dire.. grazie ancora gi.ma per la fantastica giornata :laugh:

bimetallico
                              Partecipante

mi dispiace che non ci siamo visti andrea , la prossima volta ci prendiamo un caffè 😉

meury
                                Partecipante

[quote=”bimetallico” post=259339]….
                                  la mattina visita nel fantastico garage di Marco dove ovunque si respira aria di motori e di 500 ma sopratutto di corse in 500 , sentire Marco che racconta vecchi aneddoti è un piacere starei ore ed ore ad ascoltare. 😉 …. [/quote]

Beato te…
                                  dove si compra il biglietto per visitare questo parco divertimenti. :woohoo: :laugh: :kiss:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 274 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici ….ed ancora: Amicizia e Forum