Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 275 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Sentirsi chiamare a nickname ha un fascino particolare. B)

gi.ma
    Partecipante

Bravo Meury… :laugh: :laugh:

Maurizio
    Partecipante

Gi.ma se ricordi anche quando a Torino ci siamo conosciuti ci siamo presentati per nick. :laugh:
    Ciao gi.ma…

gi.ma
    Partecipante

E’ vero. :laugh: 😉

Andrea
    Partecipante

A parte i miei, nessuno di quelli che conosco usa il mio nome………..o quasi nessuno……

francesco mazzelli
    Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=258763]A parte i miei, nessuno di quelli che conosco usa il mio nome………..o quasi nessuno……[/quote]

Vero…

io ti chiamo Zio…. B)

gi.ma
    Partecipante

Oggi visita romana per Bimetallico :woohoo: stamane si è dovuto sorbire un pò di motori bicilindrici ed oggi gli toccano un pò di riviste anni 60… 😛 😉

Maurizio
    Partecipante

Immagino la disperazione di Bimetallico mentre osservava questi motori e le riviste. :laugh:
    Bravi ragazzi Buon divertimento

gi.ma
    Partecipante

E’ bellissimo vedere un giovane così appassionato di 500 e del mondo 500; mi ero riproposto di portarlo dove la Giannini scattava la maggior parte delle sue immagini pubblicitarie, ma oggi era veramente difficile spostarsi nel centro di Roma, visita solo rimandata. 😉

drago500
    Partecipante

Immagino sia stata una piacevole giornata per entrambi.
    🙂

Andrea
    Partecipante

Purtroppo avrei voluto salutare volentieri entrambi, ma sabato mi hanno fatto 5 prelievi in due ore e mi hanno dovuto poi portare in discarica con una pala…….. :unsure: :unsure:

francesco mazzelli
    Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=259236]Purtroppo avrei voluto salutare volentieri entrambi, ma sabato mi hanno fatto 5 prelievi in due ore e mi hanno dovuto poi portare in discarica con una pala…….. :unsure: :unsure:[/quote]

eh.. ma questa mattina già ti ho visto aggirati per i sacri corridoi… quindi è vero il detto sull’erba cattiva….

gi.ma
    Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=259236]Purtroppo avrei voluto salutare volentieri entrambi, ma sabato mi hanno fatto 5 prelievi in due ore e mi hanno dovuto poi portare in discarica con una pala…….. :unsure: :unsure:[/quote]

Sarebbe stato bello incontrarci tutti e tre, dai, sarà per la prossima. 😉

gaspare
    Partecipante

Devo ringraziare di cuore gi.ma per la fantastica giornata Romana mi sono davvero divertito,come sempre mi sono trovato benissimo con la famiglia Giraldi mi sono sentito come se fossi a casa.
    la mattina visita nel fantastico garage di Marco dove ovunque si respira aria di motori e di 500 ma sopratutto di corse in 500 , sentire Marco che racconta vecchi aneddoti è un piacere starei ore ed ore ad ascoltare. 😉
    che dire.. grazie ancora gi.ma per la fantastica giornata :laugh:

gaspare
    Partecipante

mi dispiace che non ci siamo visti andrea , la prossima volta ci prendiamo un caffè 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.