Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 275 totali)
  • Autore
    jgmontano
    Partecipante

Condivido tutto ciò che hai scritto, belle parole.

[quote=”cb73″ post=247976]Colgo l’occasione su consiglio del grande
    Gi.ma di condividere in questa sezione del forum il mio incontro con l’utente Jgmontano. 😉
    Inutile dire che per me è stata una grande gioia :laugh: e bello conoscere una persona con la quale prima condividevo delle opinioni o chiacchieravo solo tramite una tastiera del pc.
    Ma ancor di più é stato bello perché nulla è stato pianificato o organizzato.
    Il nostro incontro è stato per caso ed entrambe eravamo con la nostra bicilindrica :woohoo:
    Questo per me è lo spirito del possedere una 500 e quando ne incrocio un’altra a volte la :blush: inseguo e cerco di fare conoscenza. 😛
    Alcune volte mi prendono per pazzo.
    Altre volte fuggono e i miei figli si vergognano del mio fare, altre volte sono fortunato e ho modo di fare nuove conoscenze e di
    ascoltare storie e racconti sulla 500 e non….. 😆

[/quote]

Maurizio
    Partecipante

Ben fatto…
    Viva Il Forum

gi.ma
    Partecipante

Stamattina al raduno del Litorale Romano, ad Ostia, ho conosciuto il fiduciario di Cefalù, presente con la famiglia insieme ad altri equipaggi; è molto attivo su fb , qui nel forum il suo nick è fraventura. 🙂

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

… e se ci si é conosciuti per la 500, dopo é arrivato il club e infine il forum ? :whistle:
    Ieri sono andato a trovare un caro Amico perché il figlio adolescente gioca al calcio e aveva piacere che lo vedessi protagonista in campo. :cheer:
    I pensieri correvano più della palla e ricordavo il loro matrimonio, la gravidanza e tante esperienze motoristiche vissute insieme. 🙂

2015-11-0816.40.51.jpg

2015-11-0816.41.14.jpg

2015-11-0816.45.02.jpg

Infine rientro in Costa Azzurra portando via una “culla” per la L di un altro caro Amico 😉

2015-11-0807.35.06.jpg

2015-11-0807.35.25.jpg

drago500
    Partecipante

E’ sempre bello poter incontrare di persona amici del Forum che si conoscono da anni solo in maniera virtuale.
    Oggi ho finalmente incontrato gi.ma .
    Maurizio è a Bologna per partecipare al Consiglio Direttivo del Club, ed è stata una ottima occasione per fare quattro chiacchiere (e scroccargli un caffè) , dopo aver conosciuto il Presidente e altri importanti membri del Club.
    Inutile che vi descriva la piacevolezza dell’ incontro, chi conosce Maurizio lo sa, è una persona affabile e simpatica, ma anche chi non lo conosce lo può chiaramente percepire.
    Abbiamo parlato di…….500 e di Forum!
    Alla fine del nostro incontro, al momento dei saluti, vedo apparire un altro dei nostri…….Barolo65
    Purtroppo è stato un incontro breve, ma è stato per me un grande piacere conoscere anche lui, spero capitino altre occasioni per ritrovarsi.
    🙂

gi.ma
    Partecipante

È stato un vero piacere conoscerti, grazie Alessandro, prossima volta con più calma e magari in giro per la capitale. 🙂 😉
    Ancora complimenti per la tua Rossa. 😉

Maurizio
    Partecipante

Complimenti e grazie a voi che riportate queste esperienze…

Bravi ragazzi, bello il forum.

gi.ma
    Partecipante

E’ stato un incontro veramente piacevole, sono molto contento di aver avuto l’opportunità di conoscere di persona Alessandro, e guardate come si è presentato all’incontro.

Con la sua Rossa!!!

rossadrago.jpg

Andrea
    Partecipante

ti sei chiesto come riesce ad entrare nella 500? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

drago500
    Partecipante

Sono agile come un micione………….miao :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

barolo65
    Partecipante

Ragazzi è andata così ……..

Ciao Ma tu…….. Si sono GiMa confermo io sono Drago 500.

Piacere Barolo 65 .

Lo sappiamo……

Grandiiiiiiii.

Super Prosit :cheer: :cheer: :cheer:

gi.ma
    Partecipante

E’ stato un vero piacere conoscerti di persona, Cesare. 😉

Maurizio
    Partecipante

Non ditemi che non vi ricordate più il vostro nome di battesimo :laugh: :laugh: :laugh:
    Anche a Garlenda ci si riconosce con il nick del forum.

barolo65
    Partecipante

Meury…………………..per due giorni come lo chiamavo………..Gima! 🙂

Il bello che lui rispondeva …. 🙂 :cheer: :laugh:
    Bello condividere la nostra passione anche così .

Prosit

gi.ma
    Partecipante

:laugh: :laugh: che te possino… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.