[quote=”gi.ma” post=351533]
Stamattina mentre ero da Marco abbiamo ricevuto una graditissima visita, Giovanni ( Gens Orsina ) con la sua bella L è venuto a conoscere Romana e ne ha ascoltato anche la voce.
🙂 :like
Aggiungo anche lo scatto di Giovanni.
Lo so, nell’era dei selfie ci scambiamo ancora di posto per scattarci le foto…ecchecevoifà?
Quando uno ( il sottoscritto ) è antico, no selfie. :lol:[/quote]
Caro Maurizio, ascoltare il “vocione” di Romana mi ha riportato ai gloriosi tempi di Vellelunga; ancora sinceri complimenti; la tua 5oo è bella fuori e soprattutto dentro!!! Il Professor Marco ha ancora una volta dato il meglio di sé.
Trascorrere un po’ di tempo con lui significa imparare tanto e si esce dal suo affascinante “laboratorio” arricchiti non solo di nozioni ma di tanta umanità.
Auguro a tutti gli amici del Forum di trascorrere un buon sabato così come l’ho passato io.
Gira e rigira , mi state facendo rosicare e mi viene sempre più voglia di andare a vedere di persona questa officina Giraldi :laugh: :laugh:
Questo topic mi piace sempre di più.
Complimenti a Maurizio , Marco e Giovanni :like :like e grazie per aver condiviso con noi questo momento .
Congratulazioni anche per Romana 😉
Ora è il mio turno di aggiornamento di questo bel argomento 😉
Non ho ancora avuto il piacere di incontrare nessuno di persona ma in questi ultimi giorni sono entrato in contatto con alcuni utenti, ai quali ho inviato i dischi magnetici dei limiti di velocità anni ’70 :cheer:
È grazie a loro che ho potuto effettuare il primo versamento al Centro Recupero ricci La Ninna di Novello (CN).
Un prezioso aiuto per i piccoli amici spinosi in difficoltà :woohoo:
Io non posso che ringraziare i partecipanti. 😉 :cheer:
Permettetemi di ricordare il modo per avere i magneti 😉
Grazie e ricordiamoci anche dei più piccoli 😉
Ciao a tutti .
Volevo raccontarvi in breve cosa mi è successo in questo periodo .
Tempo fa , aiutai un ragazzo a rimediare a un danno subito alla sua 500 ( lessi della richiesta d’aiuto sui social ) la 500 voleva sistemarla per il giorno del suo matrimonio.
Da lì abbiamo instaurato un rapporto di amicizia e stima reciproca.
Un giorno mi sbilanciai e lo invitai ad iscriversi al forum , ma scoprii che in realtà noi ci conoscevamo già, ma ne io ne lui , non avevamo collegato che io ero cb73 e lui Federico7.
Qualche giorno fa Federico , mi confida che ha deciso e vuole venire in Italia da Londra , alla fiera di Padova e gli farebbe tanto piacere conoscermi di persona .
Federico è Italiano, figlio di genitori Indiani , ma da anni vive a Londra, è abituato a viaggiare e non si ferma davanti a nulla , così organizza il tutto e parte con la sua dolce metà di nome Desy.
Così finalmente venerdì abbiamo consolidato un’amicizia e il forum del Fiat 500 club Italia, mi ha regalato un’altra grande emozione .
Nonostante l’incontro calcistico Inghilterra Italia, noi abbiamo vinto entrambi e così eccovi un’altro bellissimo scatto con tutte e due le famiglie……
Buonasera intrepidi cinquecentisti, riapro questo topic dopo qualche mese per documentare l’incontro con l’amico Diego (Diego76) al bel raduno di Pistoia. Purtroppo ha potuto partecipare solo al sabato pomeriggio. E’ sempre un piacere incontrarlo, peccato non aver avuto il tempo per fare un test drive vicendevole sulle nostre 500, cosa che ci eravamo promessi di fare quando ci siamo visti a Viareggio al suo arrivo di tappa della 500 Miglia. A qualcuno di voi, in questi mesi, non è mai capitato di incontrare almeno un amico di forum?
A me si….il buon Drago 500 , con cui , anche grazie ai pochissimi km di distanza. condivido qualche serata o giornate di raduni.
Buon pomeriggio a tutti! :like
Finalmente anche io posso apportare il mio contributo all’interno di questo topic! Nella giornata di ieri, infatti, ho avuto l’opportunità e l’onore di conoscere di persona il mitico Alessandro, il Drago(500) degli accessori!! 👿
Come è possibile leggere dai nostri profili utente, io ed Ale non abitiamo molto vicino, ma per una serie di svariati eventi mi sono ritrovato ad alloggiare per un paio di giorni nel territorio bolognese.
Poter parlare dal vivo con un utente che negli anni è diventato un amico vero, come poi moltissimi altri, è qualcosa di semplicemente speciale! Aver avuto poi la bontà e la cortesia di voler condividere assieme a me un giro all’interno della Grigia per le strade della magica Ferrara, non ha prezzo…
La Grigia è una 500 pura, originale e vedendola si comprende quanto il proprietario le voglia bene!
AH, dimenticavo! Questa 500 è ultra-accessoriata!!! :laugh: :woohoo:
Che altro dire… è stata una giornata davvero meravigliosa, trascorrerla in compagnia di due amici che si sono scomodati fin troppo per me, è impagabile!
GRAZIE!
…e diciamola tutta, il nostro incontro non sarebbe stato possibile senza il buon Fabio, altro grande appassionato cinquecentista (che solitamente non vuole essere citato ma io sono un amico fetente 👿 👿 )
E’ stato un breve incontro ma piacevole, tu e tuo fratello siete due persone davvero speciali, è stato un vero piacere conoscervi.
🙂
Che bello leggere questi post, grazie. 🙂 :like
Bravi, Federico e Alessandro, questi sono i risultati della vera e pura passione.
Purtroppo io per motivi di lavoro non ho potuto esser presente. Speriamo in in altra occasione.!
Bellissima notizia .
L’opportunità di veder trasformare le persone conosciute con un Nike name, con le quali dialoghiamo con una tastiera e un monitor e nella miglior delle ipotesi aver potuto dargli un viso tramite una foto e un timbro di voce tramite un video o una chiamata , non ha eguali .
Complimenti a tutti e grazie per aver condiviso con noi questo bel momento
Grazie molte a Maurizio, Rino e Claudio, che saluto tutti con molto affetto!! :):)
Hai ben detto Claudio, poter dare un volto reale a questi Nick, non ha eguali..
Il valore dell’amicizia va coltivato, e questo forum ci permette di entrare costantemente in contatto con persone davvero belle dentro, con le quali è piacevole condividere un po’ di tempo, anche se solamente tramite telefono.
Andrea, avremo sicuramente un’altra occasione per incontrarci, ne sono sicuro!!
:like
In questa calda domenica ferrarese ho avuto il privilegio di conoscere di persona Dario, il nostro “Lampa”.
Che dire, è stato un incontro più che piacevole, abbiamo scambiato due……, vabbè quattro……., vabbè otto chiacchiere e ho avuto modo di “spalpugnare” Bumar, il mio microbo-rasta preferito!!!
Non ho foto da mostrarvi, ma posso dirvi che Dario è un vero appassionato e una persona squisita che spero di rivedere presto.
🙂
Un incontro ed una giornta davvero speciale! Il privilegio è stato mio! Non si finirebbe mai conversare con Alessandro e di condividere la nostra passione. Ero cosi preso e perso nei nostri discorsi, e negli oggetti aftermaket che ho visto :woohoo: , che ho dimenticato di suggellare l’incontro con una fotografia.
Una buona scusa per ripetere!
Grazie Alessandro per la splendida giornata!
Anche Burar ringrazia :like
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.