• Questo topic ha 55 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Salvatore.
Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Autore
    500platinum
    Partecipante

Pilotino ha scritto:

500platinum ha scritto:
    [quote]Che sfiammate!!!! puoi anche accendere una sigaretta :laugh: :laugh:

No no,la prossima volta che mi salta in mente di fare una grigliata,si farà in box!!! :laugh:
    Di sicuro lei non si tira indietro,magari le costine sapranno un pò di V-Power però… :blink:[/quote]

Bella questa,però non invitare nessuno se no rischi una denuncia per intossicamento da V-power. :laugh:
    Vai tranquillo comunque a parte gli scoppietti il motore sembra si senta bene.

Enrico
    Partecipante

Quando non arrivava più corrente era solo un cilindro,penso sia da cambiare la calotta.
    Ora gira meglio (finalmente è un bicilindrico 😆 ),ma penso abbia ancora qualche problema di corrente. :huh:
    In settimana cambio calotta,puntine e condensatore,così vado sul sicuro. 😉

Anonimo
    Ospite

Accidenti che fiamme, ci sarà l’anticipo da regolare.
    Complimenti, buon sound! B)

Enrico
    Partecipante

David ha scritto:

Accidenti che fiamme, ci sarà l’anticipo da regolare.
    Complimenti, buon sound! B)

No,ho già provato,pensavo anche io la stessa cosa…
    Bo in settimana vi saprò dire meglio,ho poco tempo da dedicarle purtroppo… 🙁

ivan
    Partecipante

Ai raduni è meglio mantenere le distanze dal tuo bolide, meglio non accodarsi troppo vicini…
    :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

ivan ha scritto:

Ai raduni è meglio mantenere le distanze dal tuo bolide, meglio non accodarsi troppo vicini…

Però torna utile se hai dimenticato a casa l’accendino! :silly:

Luigi
    Partecipante

:blink: :blink: quello non è un motore è un lancia fiamme

Giacomo
    Partecipante

Urca!!! allora io porto le salamelle e le costine…chi pensa agli spiedini?? Fatemi sapere… 😛

Complimenti per il bolide!! 😉

Enrico
    Partecipante

Cià,vi aggiorno un pò sugli sviluppi…
    Dopo il primo collaudo ho scoperto che la 3à non ne voleva sapere di entrare in più è subentrato un rumore nelle punterie.
    Allora decido di togliere nuovamente il motore e riportarlo a chi me l’ha venduto.
    Come prima cosa il rumore subentrato era un prigioniero delle punterie che si era spezzato.
    Per quanto riguarda la 3à mi dice che è tutto a posto,ma una volta rimontato il motore si ripresenta lo stesso problema.
    La marcia entra,peccato che appena accelero esce di colpo.
    Ora prendo tutta la macchina e la porto da un meccanico che si occupa solo delle nostre piccole e gli faccio fare una revisione completa!
    Spero di aver quasi finito le mie peripezie e di poterla utilizzare al più presto…con 4 marce!!! 😉

Gabriele
    Partecipante

SPETTACOLARE… Motlo GOOD! Complimenti!

Salvatore
    Partecipante

Benvenuto tra noi!

Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.