Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 545 totali)
  • Autore
    maxeliano
    Partecipante

A me piacciono neri 😉

Michel Serandrei
    Partecipante

si più belli neri 🙂

Giuseppe
    Partecipante

I miei li ho fatti nero metallizzato e trasparente lucido, li volevo diversi ma senza staccarmi troppo dall’originale e poi, con l’alluminio stanno da dio! 🙂

williams
    Partecipante

io li preferisco rossi. specialmente col cofano a 90 gradi, che sono in vista, stan da dio con la macchina bianca.

drago500
    Partecipante

Concordo con williams.
    Rossi danno un tocco di colore e di sportività senza essere volgari.
    Tra l’altro in una “vintage sport car” i contrasti cromatici erano quasi obbligatori,ed in ultimo,spesso ho visto coppe Alquati originali anni 60 rifinite in rosso quindi…..
    🙂

p.s.
    forse invece di aiutarti ti abbiamo confuso le idee,ma forse lo sapevi già e ci hai fatto chiacchierare 😉

Gianvito Porru
    Partecipante

—–ce lo io la soluzione gi.ma :whistle: biancocelesti :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: scherzo eh 🙂

Anonimo
    Ospite

Obbligatoriamente Rossi… con qualche sfumatura gialla se proprio ci tieni… :whistle: :laugh:

500platinum
    Partecipante

Maurizio lasciali neri non stravolgere troppo. 😉

maxeliano
    Partecipante

😀 la vedo combattuta! 😉

gi.ma
    Partecipante

[quote=”maxeliano” post=176909]:D la vedo combattuta! ;)[/quote]

Sì, è combattuta.
    Ma ancora ho un pochino di tempo per decidere, non molto ma c’è. 😉

Maurizio
    Partecipante
    Ovviamente rossi …………….. 🙂
    che domande !!!!!!!!!!! :laugh:
    gi.ma
    Partecipante

Il dubbio è sorto perchè il motore storico sportivo di Romana, con cui ha corso nella cat. 700, nei primi anni 70 è già rosso,

scansione00142.jpg

Il motore che Marco sta facendo si andrebbe a collocare tra questo rosso e il 650 già bello allegro che equipaggia attualmente Romana.
    Posto anche una foto delle gomme che ho montato qualche tempo fa. ( una mattata ) 😉

IMG_0644_2013-06-07.JPG

Maurizio
    Partecipante

Se vi avanza un motore sai dove mandarlo l’indirizzo dovresti averlo :laugh: :laugh:

maxeliano
    Partecipante

Un motore?!? A me basterebbe solamente che Marco o Maurizio mettessero un pò di “pensiero” sul motore di Giannuzza!
    Complimenti!
    😉

gi.ma
    Partecipante

Un piccolo aggiornamento, i lavori proseguono ed i carterini molto probabilmente saranno……Rossi 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 545 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.