Foto a me particolarmente cara sia per la vettura che per la “location”……………
Un percorso che, ogni volta che mi è possibile, adoro affrontare in maniera “allegra” con una delle mie Alfa (ovviamente in piena sicurezza mia e degli altri)……….
Una piccola divagazione, chi guidava nel 72 la mia Romana, ” Spiffero “, poi passò ad altre vetture, nel 76 correva con la Pantera De Tomaso, sempre preparata da papà e vinse anche qui al Terminillo.
A vedere quelle classifiche e leggere l’elenco delle vetture che vi partecipavano (e dei piloti) mi viene una malinconia se confrontato con quello delle ultime edizioni……..
Piccola nota alla didascalia: è Pian de RoscE……….. :laugh:
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Soci esteri
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Digital subscription
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Traditional subscription
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.