Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 545 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Grazie a tutti, sono innamorato del mio volante in legno, ma non nascondo che con questa configurazione, diciamo tendente al Racing d’epoca, la tentazione di vederla con il Prototipo, c’è.
    Lo proverò e vedremo insieme l’effetto che fa. 🙂 😉

Giuseppe
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=282913]Grazie a tutti, sono innamorato del mio volante in legno, ma non nascondo che con questa configurazione, diciamo tendente al Racing d’epoca, la tentazione di vederla con il Prototipo, c’è.
    Lo proverò e vedremo insieme l’effetto che fa. 🙂 ;)[/quote]

Sono convinto che lo proverai… e sono altrettanto convinto che ripasserai alla combinazione legno-alluminio!!! :woohoo: :whistle: :like

gi.ma
    Partecipante

Di certo il suo volante in legno non verrà accantonato, se il Prototipo ci starà bene e soprattutto se mi ci troverò bene nell’utilizzo avrò due opzioni. 😉

Fabio
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=282978]Di certo il suo volante in legno non verrà accantonato, se il Prototipo ci starà bene e soprattutto se mi ci troverò bene nell’utilizzo avrò due opzioni. ;)[/quote]

A nooo!,
    Pensavo che togliendo il volante in legno lo avresti regalato a me :laugh: :laugh: :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

[quote=”fabio. n” post=282980][quote=”gi.ma” post=282978]Di certo il suo volante in legno non verrà accantonato, se il Prototipo ci starà bene e soprattutto se mi ci troverò bene nell’utilizzo avrò due opzioni. ;)[/quote]

A nooo!,
    Pensavo che togliendo il volante in legno lo avresti regalato a me :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

A me invece piace da morire l’ originale del modello F… perfetto come dimensioni e sottile al punto tale da regalare una certa leggerezza allo stile di guida… non so bene come descrivere questa senzazione!!!

williams
    Partecipante

preferisco i volanti in pelle, ma nn so perchè su Romana ci vedo solo quello in legno…..

gi.ma
    Partecipante

[quote=”bimetallico” post=266798]Manca soltanto il gancio sul cofano anteriore e poi è perfetta[/quote]

Gancio sì, gancio no, ci ho riflettuto più volte ma penso che sul cofano anteriore metterò il fregio Fiat che equipaggiava le bicilindriche.

IMG_0728.jpg

IMG_0730.jpg

martnuccia
    Partecipante

Moltoooo bellooooo :woohoo:

Andrea
    Partecipante

Decisamente moooooolto bello

williams
    Partecipante

TOP!

Alessandro
    Partecipante

Ciao Gì.Ma anche io sono al 95% per il volante in legno…. Sta davvero bene su Romana , però sarei curioso di vedere il prototipo montato perché un piccolo dubbio del 5% 😛 mi rimane! Comunque molto molto bella la tua Romana 🙂

gaspare
    Partecipante

Ancora stiamo lì a pensare???? Su una sportiva di razza come Romana ci va il volante in pelle e quale se non il momo prototipo… 😉 😉

gaspare
    Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=282784][quote=”gi.ma” post=38633]Oggi avvenimento speciale, sono riuscito ad andare un pò a spasso con la mia 500 ed ho approfittato per farvela conoscere meglio.

[/quote]

Maurizio una cortesia: potresti dirmi che mozzo è quello che usi per questo volante? E’ un Personal?
    Perchè ne cerco uno di questa lunghezza in quanto con l’attuale urto con le dita le levette del devio…….

Grazie[/quote]
    Andrea quello è un mozzo della momo , quelli personal cambiano nella disposizione delle viti 😉

Andrea
    Partecipante

Grazie della info…..

gi.ma
    Partecipante

[quote=”bimetallico” post=285344]Ancora stiamo lì a pensare???? Su una sportiva di razza come Romana ci va il volante in pelle e quale se non il momo prototipo… 😉 ;)[/quote]

Dai, dai, che per Natale lo mettiamo e vediamo l’effetto che fa. :laugh: :laugh: 😉

In questi giorni ho una voglia matta di andarla a prendere e farci un bel giro.

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 545 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.