Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 545 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

[quote=”bimetallico” post=259612]gi.ma il tocco d’arte sarebbe uno solo….. rimettere i suoi cerchi “particolari” che sappiamo noi :whistle:[/quote]

Il bimetallico tentatore…sapeva perché proprio lui mi aveva segnalato i cerchi dei miei sogni, mettendomi in contatto con il venditore e con molto, molto piacere vi informo che Romana sarà di nuovo equipaggiata con i cerchi di Romeo Ferraris. :woohoo: :woohoo:
    Veramente un sogno si avvera.
    Eccoli qui.

foto7-2.jpg

massimovallelunga500-2.jpg

drago500
    Partecipante

Questo è il classico colpaccio!!!
    Questi cerchi non sono rari, sono RARERRIMI, li ho visti solo una volta dal vivo, penso che il 90% dei cinquecentisti non li conosca proprio.
    Immagino che ti sia venuto un “coccolone” quando hai avuto modo di vederli e sicuramente avrai fatto vivere emozioni intense ai tuoi fratelli.
    Non posso neanche dirti “non appesantitele troppo queste 500”, perchè sono cerchi da corsa, posso dirti che però telefonerò a tua moglie, non puoi prendere tu tutti i cerchi migliori sulla piazza!!!

Scherzi a parte, complimenti Maurizio e bravo Gaspare che ti ha dato la dritta.

🙂

williams
    Partecipante

veramente particolari e rari. complimenti!

500 TV
    Partecipante

Complimenti Maurizio.
    A mio parere i cerchi più belli da 10 ” sono questi.
    Personalmente gli ho visti da vicino su un 695 Abarth tanto tempo fà e mi avevano incuriosito.
    Attendo un nuovo aggiornamento della tua Romana con le nuove ‘ scarpette ‘ :woohoo:

Ale74Pc
    Partecipante

Che spettacolo!!
    Non credo d’aver mai avuto la fortuna di poterli vedere indossati da una 500 :woohoo:

Molto belli.
    Ma sbaglio o ve ne era anche una versione diversa? Con delle feritoie (forse, ma non ricordo per cui non insisto….)

Complimenti 😉

Davide
    Partecipante

So che con questo commento molti di voi mi odieranno e soprattutto Maurizio :unsure: :unsure: …ma a me Romana con quei cerchi non piace proprio…perdonatemi :dry: :dry: non voglio ne mancare di rispetto ne offendere i gusti altrui, soprattutto i tuoi, Maurizio. .. capisco che i gusti sono gusti, e che quei cerchi possano rievocare i ricordi, ma secondo me, in questo momento Romana è al top con i bwa, mi sono innamorato subito appena l’ho vista e ancor di più nelle immagini d’epoca quando aveva quei cerchi…è la Monna Lisa delle 500…è se non fosse per i motivi che tu sai, Maurizio, li avrei cercati anch’io…
    I Ferraris saranno anche più corsaioli e tecnici, ma a me Romana piace più così…perdonatemi. ..

gi.ma
    Partecipante

Grazie a tutti Ragazzi, anche a chi ha detto che Romana con questi cerchi non gli piace, :laugh: :laugh: tranquillo Davide, spero che vedendola magari cambi idea, ma di certo non posso avercela con te e sapessi quanto ho cercato anche i Bwa; ma la storia dei Ferraris , tra i corridori dell’epoca e soprattutto in casa nostra è un qualcosa di particolare, pensare alla mia 500 in gara vuol dire immaginarla con quei cerchi. 🙂 😉

Ale74, sei molto attento, non sono cerchi diversi, ma il regolamento in vigore all’epoca prevedeva che i cerchi per le gare dovessero essere dotati di fenestrature , se guardi le foto d’epoca, i nostri avevano dei forellini. 🙂 😉

Drago non toccare l’argomento, ormai, te per gli accessori ed io per i cerchi ci ritengono da trattamento obbligatorio. 🙂 😉

drago500
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:
    Presto avremo le mani legate………….

manilegate-3.jpg

gi.ma
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: mooolto probabile.

Andrea
    Partecipante

Io penso che, indipendentemente dal fatto che possano piacere o meno, capisco bene cosa possono aver rappresentato per Maurizio e la sua famiglia quei cerchi, e rivederli su Romana penso sia una cosa di una emozione indescrivibile…………..

gaspare
    Partecipante

essendo anch’io un grande estimatore di questi cerchi quando gli ho trovati ho provato tanta gioia e non vi nascondo che volevo prenderli subito, ma ho pensato che fosse più giusto che i cerchi dovevano andare su Romana così da tornare ad essere la belva di casa Giraldi 😉
    finalmente sono tornati al loro posto 😛

gi.ma
    Partecipante

Aggiornamento….

cerchi5.jpg
    Qualche piccolo dettaglio e ci siamo. 🙂 :like
    Non vi nascondo che questi cerchi qualche emozione me la suscitano.

drago500
    Partecipante
    :woohoo: :woohoo: :woohoo: WOW :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Cerchi gommati……….

🙂

gi.ma
    Partecipante

Manca poco…

003-6.jpg

500 TV
    Partecipante

Stupendi non vedo l’ora di vederli sulle tua Romana :woohoo:
    Oggi ho messo i nuovi cerchi anche sulla 500 di mio papà uguali alla mia :laugh:
    20160326_114557.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 545 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.