Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 545 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Praticamente è tornata al 1972…

marcoterminillo.jpg

Andrea
    Partecipante

mamma mia…….

jonatan
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=253147]Scusate il ritardo…

Appena le giro sul pc ne inserisco altre. 🙂 :)[/quote]
    Bellissimi cerchi, non ne avevo mai avuti in mano di cosi’ leggeri. Sono stati maneggiati con cura e sono stati cullati per 30 km. in questo vano.
    DSC00612.jpg

Davide
    Partecipante

Complimenti, ho letto la storia di tutto rispetto della tua bambina. Avevo capito fin da quando mi ero iscritto che eri intrigato nel mondo delle corse, ma non potevo sapere che eri “figlio d’arte”…complimenti a te e a tutta la tua famiglia. Ho letto molti riferimenti, sui tanti libri che ho, riguardo a tuo padre. Ha scritto il suo nome in modo indelebile nel mondo delle preparazioni. Ed ho visto anche alcuni video sui gioiellini attuali di tuo fratello. Che dire, mi posso solo togliere il cappello e darti una virtuale stretta di mano, sperando che in futuro possa diventare reale. E riguardo a Romana, continua a coccolarla, ma non stravolgerla, è perfetta così, con quell’aria da “non sai cosa c’è sotto il cofano, quindi lasciami stare se non vuoi una lezione!” :laugh: :laugh:

drago500
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:
    Bella definizione per Romana….

“Lassame perde”

🙂

Ale74Pc
    Partecipante

Già era bella con i Cromodora….

Ed ora lascia senza parole…
    Veramente molto bella.
    Mi piacerebbe poterla vedere dal vero un giorno…

gi.ma
    Partecipante

Grazie Ragazzi, sono contento che con le nuove scarpette vi piaccia, anche se vederla con le ruote così strette dopo essermi abituato alle altre, è dura.

@ Grazie per la tua attenzione Davide, frequentando il Forum vedrai che il consiglio di non stravolgerle ( di non portarle fuori tempo) lo troverai spesso nei miei post e mi fa piacere che anche tu la pensi allo stesso modo. Speriamo un giorno ci sia la possibilità di incontrarci, argomenti ne avremo. : 🙂 😉

@ Speriamo Ale che un giorno una passeggiata a Roma la farai. 🙂 😉

@drago
    , lassame perde…me piace e quella di lasciare il caratteraccio delle stradali un pò mascherato è una caratteristica consolidata. 🙂 😉

Marco Lai
    Partecipante

Ciao Maurizio complimenti anche da parte mia. Romana é davvero uno spettacolo con questo ritorno al passato poi credo per per te sia una grandissima soddisfazione rivederla cosí dopo tanto tempo..

Massimiliano
    Partecipante

Che bolide Maurizio!!! Davvero complimenti!!! Non c’è niente che stona; Romana è perfetta!!!

gi.ma
    Partecipante

Grazie Massi, bolide lo era, ora diciamo che è una brillante bicilindrica. 😉

gaspare
    Partecipante

gi.ma il tocco d’arte sarebbe uno solo….. rimettere i suoi cerchi “particolari” che sappiamo noi :whistle:

gi.ma
    Partecipante

Eh magari. 😉

Andrea
    Partecipante

Cosa? Cosa? Che si complotta? Dite Dite……..

Maurizio
    Partecipante

Immagino siano quelli da 10″…

gi.ma
    Partecipante

Boni, boni… :laugh: 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 545 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.