Ecco la mia Luisa rossa

Forum Le nostre 500 Ecco la mia Luisa rossa

• Questo topic ha 772 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/07/202212:20 da drago500.
Stai visualizzando 15 post - dal 571 a 585 (di 772 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Quoto drago, bravo Andrea. :like

nocciolinaabarth
      Partecipante

Dopo aver prestato servizio come aiutante di babbo natale e aver svuotato il sacco sotto l’albero mi sono dedicato un po ai sedili della 500
        Ed ecco le staffe finalmente montate

IMG_20171224_225211.jpg

gi.ma
        Partecipante

Racing anni 60, belli; raccontaci poi le impressioni di guida con i nuovi sedili. 😉

nocciolinaabarth
          Partecipante

Certamente sara fatto
            Ora sto valutando se montare delle cinture a 3 punti sabelt trovate a buon prezzo oppure lasciarla cosi
            La mia 500 è gia predisposta per le cinture anche se non le ha al momento,manca solo l’attacco posteriore che non saprei bene dove attaccare

nocciolinaabarth
            Partecipante

In realtà i sedili li ho già montati ieri sera ma non ho fatto delle foto perché era buio e si vedeva poco, le prime considerazioni sono che i sedili Mi piacciono moltissimo Unico neo a mio punto di vista il bordino bianco che non mi piace proprio tanto ma sono stati un super affare perché li ho pagati davvero poco.. a livello di seduta sono super contenitivi ma leggermente troppo stretti sui lati, per fortuna Io sono un super peso piuma e quindi calzano a pennello, ma a mio avviso non sono ideali per chi è leggermente più in carne

nocciolinaabarth
              Partecipante

IMG_20171225_103900.jpg

IMG_20171225_103937.jpg

williams
                Partecipante

stanno molto bene e si accordano anche coi pannelli della L. per le cinture 3 punti devi per forza praticare il foro nella parte posteriore della 500. io ho fatto il foro tra scienale e panchetta. molti li fissano sulla lamiera dello schienale in alto. vedi tu.

williams
                  Partecipante

20171225_122956.jpg
                    Io le ho preferite fissate qui. Ho le OMP omologate e3.sfruttano le predisposizioni basse vicino al sedile. Mentre il terzo foro è chiaramente …naif :laugh:

gi.ma
                    Partecipante

Io le ho fissate secondo le disposizioni dell’allegato J per il gruppo2 anni 70, avevo già il foro per il lato guidatore, sotto il padiglione con contropiastra dalla parte inferiore ( dentro la griglia). 😉

nocciolinaabarth
                      Partecipante

Grazie mille dei consigli
                        Appena mi arrivano studio bene dove metterle e naturalmente foto

gianluca1974
                        Partecipante

Complimenti sono veramente bellissimi!

nocciolinaabarth
                          Partecipante

Non potevo resistere al fascino delle cinture a 3 punti
                            🙂 🙂 🙂
                            Le devo ancora fissare era solo per vedere l’effetto
                            IMG_20171226_135056.jpg

drago500
                            Partecipante

Davvero racing :like

🙂

williams
                              Partecipante

son le sue!

nocciolinaabarth
                                Partecipante

Cinture fissate tra seduta e schienale xke per mia grande fortuna c’erano gia i fori anche per le cinture posteriori.. quindi lavoretto veloce veloce

IMG_20171226_154208.jpg

In oltre queste cinture sono dotate di sgancio rapido nell’attacco posteriore e quindi se devo caricare qualcuno dietro basta sganciarle in 2 secondi
                                  Ora mancano solo piu due bei tappetini e gli interni sono finiti

Stai visualizzando 15 post - dal 571 a 585 (di 772 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Ecco la mia Luisa rossa