Ecco la mia Luisa rossa

Forum Le nostre 500 Ecco la mia Luisa rossa

• Questo topic ha 772 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/07/202212:20 da drago500.
Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 772 totali)
  • Autore
    nocciolinaabarth
    Partecipante

Ah ah ah è vero 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 non ci avevo fatto caso

nocciolinaabarth
      Partecipante

IMG_20171210_092019.jpg

Prove mattutine, cosa ne dite mantengo i lucas o azzardo i notek?
        Forse i lucas si addicono un po di piu agli anni della mia L?

gi.ma
        Partecipante

Metti quelli che ti piacciono di più. 😉

nocciolinaabarth
          Partecipante

Oggi mi sono imbattuto in un annuncio di sedili replica fusina su subito, erano stati acquistati per fare delle poltroncine di arredamento per casa ma per cambio progetto erano stati messi in vendita a un prezzo super ragionevole, ho colto la palla al balzo e li ho presi…
            Sono perfetti ancora nell’imballo
            Questi finiranno sulla rossa
            IMG_20171219_214208.jpg

Gens Orsina
            Partecipante

Complimenti per tutto fin qui postato; bella veramente.

Su una foto si vede il fregio FIAT anteriore. Mi sai dire se è originale d’epoca e se è di plastica o di metallo ? Il mio è di plastica (immatricolata luglio 1971) ma sbiadito per cui lo dovrei cambiare perché dubito si possa ravvivare il plexiglas che è opacizzato (accetto consigli). Qualcuno mi dice che il fregio originale anteriore della L era di metallo ma a me non sembra; ne sai qualcosa ? Grazie e buone Feste.

Alehelen
              Partecipante

Ciao Gens Orsina io ho ina L di ottobre 71 e il mio e’ in plestica, penso sia corretto così.
                Vediamo cosa ci dicono i più esperti 🙂

Alehelen
                Partecipante

[quote=”nocciolinaabarth” post=313524]

Prove mattutine, cosa ne dite mantengo i lucas o azzardo i notek?
                  Forse i lucas si addicono un po di piu agli anni della mia L?[/quote]

Ciao Andrea i notek sono favolosi io li azzarderei, tanto piu’ che la tua ha qualche tocco sportivo e questi ci starebbero benissimo! 🙂

nocciolinaabarth
                  Partecipante

Devo controllare se è in plastica o metallo non ci ho mai fatto caso, non sono in esperto in queste cose..
                    Al momento mantenuto i lucas i notek li tengo per la prossima 500 che spero arrivi entro fine 2018, se tutto va bene..
                    Oggi pomeriggio inizio a prendere le misure per realizzare delle slitte ribaltabili per i nuovi sedili, xke quelle in commercio costano davvero troppo
                    Prevedo qualche ora di nervosismi vari e parolacce 🙂 🙂 🙂 🙂

gi.ma
                    Partecipante
                      nocciolinaabarth
                      Partecipante

Grazie mille 🙂

nocciolinaabarth
                        Partecipante

Non criticatemi perfavore per le staffe, ammetto di essere pessimo nelle saldature,le slitte non saranno bellissime ma cmq funzionano e mi fanno risparmiare 130 euro ad acquistarle gia fatte..
                          In oltre a casa Massa si puo lavorare solo dopo le ore 23:00 xke prima i bimbi piccoli non mi danno tregua

IMG_20171223_231145.jpg

IMG_20171223_231129.jpg

nocciolinaabarth
                          Partecipante

Verniciatura pessima, ( provate a verniciare a mezzanotte le chiaro di luna )ma
                            IMG_20171223_234656.jpg
                            per fortuna rimane sotto il sedile

drago500
                            Partecipante

Attento a quei cerchi con la Stella, sono pezzi d’epoca.

🙂

nocciolinaabarth
                              Partecipante

Quei cerchi sono di uno dei due mercedes.di mio suocero, tranquillo benzer non ho verniciato vicino ai cerchi, le ho solo messe li ad asciugare..
                                Come detto ho verniciato al chiaro di luna, propio sotto le stelle nel vero senso della parola
                                🙂

drago500
                                Partecipante

Bravo Andrea.
                                  :like

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 772 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Ecco la mia Luisa rossa