Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Adriano
    Partecipante

CINQUINO93 ha scritto:

:huh: ma lo si puo’ sempre fare, ma bisogna essere precisi 😉

——Per avere un taglio perfetto e rigorosamente va 90° con l’asse dei due tubi ,ti consiglio l’uso (come ho fatto io)del taglia tubi con rotella da taglio.Adriano.

gi.ma
    Partecipante

Perchè 90 gradi?

Andrea
    Partecipante

Scusa se mi ripeto, mi potresti dire se hai preso la imasaf? Sto a 3 km dalla fabbrica e quindi se mi dici che è buona andrei a prenderla li! :woohoo: Grazie mille!! 😛

Carmine
    Partecipante

scusa se non ti ho risposto, si la marmitta e’ della imasaf, quindi puoi tranquillamente prenderla 😉 😉

Adriano
    Partecipante

gi.ma ha scritto:

Perchè 90 gradi?

——Scusa gi.ma,il piano di taglio che esegui su di un tubo per fare la misura dovuta, non è forse a 90° dall’asse del tubo stesso? Adriano.

Andrea
    Partecipante

Grazie mille!!! Ero un po’ incerto ma se tu dici che è buona allora prenderò anche io quella!! 🙂 🙂

gi.ma
    Partecipante

adriano.casoni ha scritto:

gi.ma ha scritto:
    [quote]Perchè 90 gradi?

——Scusa gi.ma,il piano di taglio che esegui su di un tubo per fare la misura dovuta, non è forse a 90° dall’asse del tubo stesso? Adriano.[/quote]
    Appunto, quella che ha comperato ha il taglio a 90 gradi, ma la record monza originale no. ( Come quasi tutte le marmitte Abarth ) 😉

gi.ma
    Partecipante

Cinquino93, se hai bisogno ti posso postare una foto della marmitta come campione o eventuali misure. 😉

gi.ma
    Partecipante

Certo, appena posso scatto e posto. 😉
    La Record Monza è solo con le uscite piccoline.

gi.ma
    Partecipante

Eccola qui, la Record Monza.

Attachments:
    • Foto584.jpg
    • Foto590.jpg
    • Foto589.jpg
    • Foto585.jpg
    Anonimo
    Ospite

Questa è la Record Monza ORIGINALE.
    Grazie gi.ma per le foto e per le delucidazioni in merito alla grdazione del taglio.

Maurizio
    Partecipante

precisione svizzera 🙂 🙂 🙂
    non l’avevo mai vista originale
    gi.ma complimenti per il pezzo più unico che raro

Claudio
    Partecipante

Anch’io ho due Record Monza originali e confermo il taglio obliquo dei due tubi come indicato nella foto di Gima! 🙂

Andrea
    Partecipante

Sono andato alla IMASAF e mi hanno detto che è fuori produzione! :angry: O sono molto sfortunato oppure tu sei stato fortunato a trovare un fondo di magazzino! :huh:
    Dovrò cercare la marmitta tipo record monza da qualche altra parte… :unsure: :unsure:

Claudio
    Partecipante

3HQ ha scritto:

Sono andato alla IMASAF e mi hanno detto che è fuori produzione! :angry: O sono molto sfortunato oppure tu sei stato fortunato a trovare un fondo di magazzino! :huh:
    Dovrò cercare la marmitta tipo record monza da qualche altra parte… :unsure: :unsure:

Prova alla Nuova Reca di Ceva (CN), marchio commerciale Lotos. B)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.