Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Carmine
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: EHHH, ragazzi eccola e’ arrivata la record monza, e l’ ho pure montata anche se con qualche difficolta’ ma alla fine e’ c’e l’ ho fatta :woohoo: :woohoo:

foto:

Attachments:
    • DSC00655_FILEminimizer.JPG
    Carmine
    Partecipante

Attachments:
    • DSC00657_FILEminimizer.JPG
    • DSC00656_FILEminimizer.JPG
    Anonimo
    Ospite

Sempre bella la record monza!
    Il cinquino perde olio o marca il territorio? 😉

Andrea
    Partecipante

Ottimo acquisto!!! Hai preso quella della imasaf alla fine??

gi.ma
    Partecipante

Se tagliassero i terminali come gli originali sarebbe ancora piu bella.

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Attachments:
    • 4_complimenti_2-20110610.gif
    Anonimo
    Ospite

gi.ma ha scritto:

Se tagliassero i terminali come gli originali sarebbe ancora piu bella.

😉 😉

Carmine
    Partecipante

ciao albatros scusami se non ho potuto risponderti in tempo, per il montaggio della marmitta ho avuto alcune difficolta, la prima e stata che per montarla ho dovuto togliere il carter per il riscldamento varrebbe a dire quello che riveste i cilindri perche mi dava fastidio il tubo da dove esce l’ aria calda quello in ferro , l’ho dovuto tagliare fino a lasciarci 3cm di spessore per l’ attacco del tubo in gomma, ma io c’ho quello in carta e allumino, dopo di che ho montato prima la marmitta e dopo il carter, secondo ho dovuto piegere leggermente la marmitta sul lato del coll. sinistro in modo da farla uscire piu’ fuori,perche’ non arrivava l’attacco del collettore della marmitta al collettore della testata e sono due, l’ ultima riguarda il carterino paracalore che ancora non ho messo, per via della grandezza, pero’ ho gia un idea,sicccome ne ho due uno volevo tagliarlo e farlo diventere simile a quello dell’ abarth, cosi’ facendo non avro’ difficolta’ nel montaggio e l’
    altro me lo conservo cosi come e ‘ originale, ed il gioco e’ fatto, il tempo di messa in opera e’ stata di 3 ore e mezza, causa incidenti di percorso :laugh: :laugh: :laugh:
    😉 😉

Carmine
    Partecipante

ciao david, purtroppo il cinquino perde olio 🙁 a causa di un’ astuccio cannette punterie, leggermente ammaccato,e cosi’ mi perde qualche goccia d’ olio specialmete se ne ho troppo nella coppa, ma prima o poi risolvero’ anche questo problema 😉 😉 :laugh:

Maurizio
    Partecipante

bella complimenti ottimo acquisto 🙂 🙂 🙂

Adriano
    Partecipante

Scusate la domanda: ma è normale che una marmitta di scarico per un motore di serie ,possa richiedere tante modifiche in sede di montaggio? Ve lo chiedo perchè io ho montato sulla mia L una CSC acquistata da Pizzarelli,(alla quale ho sostituito i terminali con due bei tubi inox da 25) e non ho incontrato nessuna difficoltà al montaggio.Adriano. 🙂 :cheer:

Carmine
    Partecipante

dipende adriano, ci sono tante marmitte che vengono fatte male,infatti o non si trovano con il posizionamento esatto dei collettori o toccano sulla carrozzeria o danno fastidio per gli altri componenti del motore; bisogna saper scegliere di certo quella che hai tu e’ una signora marmitta diciamo che e’ la piu’ conosciuta insieme alla marca super sprint, ovviamente questi devono essere molto piu’ precisi rispetto agli altri costruttori, per le altre marche diciamo che tutto fa brodo cioe’ non si mettono a cercare l’ ago nel pagliaio, risultando piu’ imprecisi 😉 😉 questa che ho io diaciamo che e’ stata fatta un po’ all’ acqua di rose, ma ha sempre il suo fascino :laugh: :laugh:

500platinum
    Partecipante

Bella comunque,anche se come dice gima le canne potevano essere tagliate come quella originale. 😉

Carmine
    Partecipante

:huh: ma lo si puo’ sempre fare, ma bisogna essere precisi 😉

500platinum
    Partecipante

CINQUINO93 ha scritto:

:huh: ma lo si puo’ sempre fare, ma bisogna essere precisi 😉

Certo che puoi farlo,ma ti raccomando massima precisione nel taglio. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.