› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › DVD GARLENDA 2009
- Questo topic ha 55 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/10/200914:44 da carbrumbrum.
-
AutorePost
-
22 Ottobre 2009 alle 0:16 #52426andreaPartecipante
te l’ho detto ho fatto colpo sulla brunetta 😉
ssssssssss.. non spargere la voce che isella è gelosa :angry:22 Ottobre 2009 alle 13:22 #52483carbrumbrumPartecipanteandrea ha scritto:
te l’ho detto ho fatto colpo sulla brunetta 😉
ssssssssss.. non spargere la voce che isella è gelosa :angry:Ok se succede qualcosa non ti preoccupare alla brunetta ci penso io…
😛 😛 😛22 Ottobre 2009 alle 23:09 #52554andreaPartecipantecarbrumbrum ha scritto:
andrea ha scritto:
[quote]te l’ho detto ho fatto colpo sulla brunetta 😉
ssssssssss.. non spargere la voce che isella è gelosa :angry:Ok se succede qualcosa non ti preoccupare alla brunetta ci penso io…
😛 😛 :P[/quote]meno male che ci sono gli amici 😛
23 Ottobre 2009 alle 13:48 #52599carbrumbrumPartecipanteAndrea per te e il tuo benessere familiare questo e altro!!!
😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛
23 Ottobre 2009 alle 20:04 #52641akii500PartecipanteDavid ha scritto:
cocaddress ha scritto:
[quote]Finalmente il DVD è arrivato anche a me!!!Benissimo! [IMG]http://i36.tinypic.com/2mo28.jpg[/IMG][/quote]
ma che benissimo ???
io non ho ancora ricevuto il DVD 👿 👿 👿 👿23 Ottobre 2009 alle 22:56 #52655carbrumbrumPartecipanteakii500 ha scritto:
David ha scritto:
[quote]cocaddress ha scritto:
[quote]Finalmente il DVD è arrivato anche a me!!!Benissimo! [IMG]http://i36.tinypic.com/2mo28.jpg[/IMG][/quote]
ma che benissimo ???
io non ho ancora ricevuto il DVD 👿 👿 👿 :evil:[/quote]Ehhhhhh lontana la Svizzera!!!
Manda giù della cioccolata che magari ti spedisco il mio!!!😛 :laugh: 😛 :laugh:
24 Ottobre 2009 alle 1:28 #52664akii500Partecipantefinalmente è arrivato !!!!!!!!!!!!!!! alla presentazione del sito si vede mia sorella e la mia ragazza che si tocca le labbra, come al solito, non ho ancora finito di vedere la fine, ma dove vedete il prete, dietro c’è la mia D verde e la gamine blu…. più tardi guardero la fine 😉 adesso un piccolo film 😉
ciao RRRRAgassssssiiii
David, se vuoi la cioccolata vieni a trovarci a Crans-Montana !!!!!!!
24 Ottobre 2009 alle 2:04 #52668Anonimoakii500 ha scritto:
finalmente è arrivato !!!!!!!!!!!!!!! alla presentazione del sito si vede mia sorella e la mia ragazza che si tocca le labbra, come al solito, non ho ancora finito di vedere la fine, ma dove vedete il prete, dietro c’è la mia D verde e la gamine blu…. più tardi guardero la fine 😉 adesso un piccolo film 😉
ciao RRRRAgassssssiiii
David, se vuoi la cioccolata vieni a trovarci a Crans-Montana !!!!!!!
Allora sei famoSSooooo!!!!! 😉
Azz…..se non fosse che sono a dieta avrei già piazzato la tenda in casa tua! :laugh:
W la cioccolataaa!!!25 Ottobre 2009 alle 19:13 #52723akii500PartecipanteCiao ragazzi, non so voi ma io mi sono addormentato parecchie volte guardando questo DVD.
Poi si vedono sempre le stesse macchine!!!
26 Ottobre 2009 alle 14:44 #52825carbrumbrumPartecipanteComunque la cioccolata per il DVD te l’ho chiesta io!!! Perchè vuoi darla a David????
Vabbè dovrò venire il prossimo anno a Crans e prendermela io ho capito!!!…
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › DVD GARLENDA 2009