DVD GARLENDA 2009

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica DVD GARLENDA 2009

• Questo topic ha 55 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/10/200914:44 da carbrumbrum.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

calimero ha scritto:
      [quote]io mi porto la macchina fotografica e faccio prima, non permetto che la mia passione diventi il bisness di qualcuno :huh: :huh: :huh:

Grande Calimero….
      Concordo in pieno!!!!
      w la makkina fotografica personale.. :laugh:
      poi vado dal fotografo sotto casa che con 6 euro mi fa il poster, e con 10 euro mi fa il puzzle di 500 pezzi….oh no!! 😉

calimero
      Partecipante

😉 😉 😉 😉

andrea
        Partecipante

mi spiace dirlo ma il problema delle foto sta nei coordinatori
          i miei tanto di cappello non ti fanno mancare niente
          ma quando sono andato ad albisola da mettersi le gomme in testa ho corso dietro al coordinatore che mi sfugge come si chiama, deo grazia, fino alla domenica di garlenda per farmi mettere il timbro sul diario poi il timbro non l’aveva e ha solo firmato con la mia biro, manco quella non cera, la borsa non sanno cos’è e la foto fattela peccato che non cera lo striscione.
          poi non voglio parlare di torino per conflitto di interessi, anche perchè vengo di li
          quindi se ci si porta la macchina foto poi le si mette su forum e siamo tutti contenti
          quei famosi 10 euro per la foto possono senvire per farsi………….

calimero
          Partecipante

:blink: :blink: :blink: :huh: :huh:

davide93
            Partecipante

Tornando on-topic, ho il DVD del raduno. Oggi siamo andati a “prelevarlo” direttamente dal produttore. Mi hanno promesso che velocizzeranno le operazioni di spedizione che fino ad oggi sono andate molto a rilento. Bello il DVD se volete ve lo racconto (non mi si vede praticamente mai ma le macchine si vedono tutte) in oltre la “commovente” sequenza di mio padre che bacia la De Paoli passerà agli annali (accade subito all’inzio delle premiazioni nella parte di sinistra) :laugh:

davide93
              Partecipante

andrea ha scritto:

quando sono andato ad albisola da mettersi le gomme in testa ho corso dietro al coordinatore che mi sfugge come si chiama………….

Il coordinatore di Albisola è il signor Pastorino, in effetti quest’anno non ha lasciato il segno.

andrea
                Partecipante

davide93 ha scritto:

andrea ha scritto:
                  [quote]quando sono andato ad albisola da mettersi le gomme in testa ho corso dietro al coordinatore che mi sfugge come si chiama………….

Il coordinatore di Albisola è il signor Pastorino, in effetti quest’anno non ha lasciato il segno.[/quote]

a me il segno l’ha lasciato eccome
                  ma come sempre provo più volte prima di fustigare
                  però quando uno sbaglia bisogna avere il coraggio di dirlo e il pastorino ha sbagliato riprova sarai più fortunato
                  sto sorridendo che mi è venuta in mente la banzelletta di la :laugh: :laugh:

Anonimo

Anche se non c’entra nulla con la discussione, chi mi dice come posso fare a recuperare le foto che mi fece il fotografo nella piazza centrale al raduno di San Damiano d’Asti?

andrea
                    Partecipante

te l’ho già detto spiegami chi era sto fotografo
                      mio papà era il fotografo sul motorino che ha fatto il giro con noi
                      poi a san damiano c’è un fotografo che avra 50 anni non troppo alto con la macchina foto in mano
                      poi un signore che vende le stufe e fa pure le foto avrà più o meno la nostra età cicciottino e con la macchina foto in mano
                      chi era??

andrea
                      Partecipante

aspetta ma stai parlando della foto che ti ha fatto claudio quando sei arrivato??
                        quella me l’ha consegnata domenica a roreto e te la consegna appena ti vede o se vuoi te la ritiro io
                        e la vendo al miglior offerente 😛

carbrumbrum
                        Partecipante

davide93 ha scritto:

Tornando on-topic, ho il DVD del raduno. Oggi siamo andati a “prelevarlo” direttamente dal produttore. Mi hanno promesso che velocizzeranno le operazioni di spedizione che fino ad oggi sono andate molto a rilento. Bello il DVD se volete ve lo racconto (non mi si vede praticamente mai ma le macchine si vedono tutte) in oltre la “commovente” sequenza di mio padre che bacia la De Paoli passerà agli annali (accade subito all’inzio delle premiazioni nella parte di sinistra) :laugh:

Guarda cosa non si fa per raggiungere i vertici del Club… anche baciare la Presidentessa mi sembra un po’ troppo!!!

😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛

E per il DVD mi avete convinto adesso chiamo e lo ordino anche io e… speriamo che arrivi!! 😉

carbrumbrum
                          Partecipante

Alla fine ho ordinato anche io il DVD ed è arrivato in quattro giorni… 😉

cocaddress
                            Partecipante

Finalmente il DVD è arrivato anche a me!!!

Anonimo

cocaddress ha scritto:

Finalmente il DVD è arrivato anche a me!!!

Benissimo! [IMG]http://i36.tinypic.com/2mo28.jpg[/IMG]

carbrumbrum
                                Partecipante

Ieri sera sono finalmente riuscito a guardarmi tutto il DVD, bel ricordo di tre giorni, per me due, fantastici!!
                                  Ho notato che Andrea e le sue belle (fidanzata e 500) la fanno da padroni, ci sono dappertutto!!
                                  Nel giro all’ippodromo compare anche la mia Celestina con fidanzata fuori dal tetto che filma con puffo in mano!!

…speriamo che luglio 2010 arrivi in fretta per partecipare di nuovo con a fianco tutti gli amici conosciuti grazie a questo forum!!

😉 🙂 😉 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica DVD GARLENDA 2009