Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

io mi porto la macchina fotografica e faccio prima, non permetto che la mia passione diventi il bisness di qualcuno :huh: :huh: :huh:

Giuseppe
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]io mi porto la macchina fotografica e faccio prima, non permetto che la mia passione diventi il bisness di qualcuno :huh: :huh: :huh:

Grande Calimero….
    Concordo in pieno!!!!
    w la makkina fotografica personale.. :laugh:
    poi vado dal fotografo sotto casa che con 6 euro mi fa il poster, e con 10 euro mi fa il puzzle di 500 pezzi….oh no!! 😉

Luigi
    Partecipante

😉 😉 😉 😉

andrea
    Partecipante

mi spiace dirlo ma il problema delle foto sta nei coordinatori
    i miei tanto di cappello non ti fanno mancare niente
    ma quando sono andato ad albisola da mettersi le gomme in testa ho corso dietro al coordinatore che mi sfugge come si chiama, deo grazia, fino alla domenica di garlenda per farmi mettere il timbro sul diario poi il timbro non l’aveva e ha solo firmato con la mia biro, manco quella non cera, la borsa non sanno cos’è e la foto fattela peccato che non cera lo striscione.
    poi non voglio parlare di torino per conflitto di interessi, anche perchè vengo di li
    quindi se ci si porta la macchina foto poi le si mette su forum e siamo tutti contenti
    quei famosi 10 euro per la foto possono senvire per farsi………….

Luigi
    Partecipante

:blink: :blink: :blink: :huh: :huh:

Davide
    Partecipante

Tornando on-topic, ho il DVD del raduno. Oggi siamo andati a “prelevarlo” direttamente dal produttore. Mi hanno promesso che velocizzeranno le operazioni di spedizione che fino ad oggi sono andate molto a rilento. Bello il DVD se volete ve lo racconto (non mi si vede praticamente mai ma le macchine si vedono tutte) in oltre la “commovente” sequenza di mio padre che bacia la De Paoli passerà agli annali (accade subito all’inzio delle premiazioni nella parte di sinistra) :laugh:

Davide
    Partecipante

andrea ha scritto:

quando sono andato ad albisola da mettersi le gomme in testa ho corso dietro al coordinatore che mi sfugge come si chiama………….

Il coordinatore di Albisola è il signor Pastorino, in effetti quest’anno non ha lasciato il segno.

andrea
    Partecipante

davide93 ha scritto:

andrea ha scritto:
    [quote]quando sono andato ad albisola da mettersi le gomme in testa ho corso dietro al coordinatore che mi sfugge come si chiama………….

Il coordinatore di Albisola è il signor Pastorino, in effetti quest’anno non ha lasciato il segno.[/quote]

a me il segno l’ha lasciato eccome
    ma come sempre provo più volte prima di fustigare
    però quando uno sbaglia bisogna avere il coraggio di dirlo e il pastorino ha sbagliato riprova sarai più fortunato
    sto sorridendo che mi è venuta in mente la banzelletta di la :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

Anche se non c’entra nulla con la discussione, chi mi dice come posso fare a recuperare le foto che mi fece il fotografo nella piazza centrale al raduno di San Damiano d’Asti?

andrea
    Partecipante

te l’ho già detto spiegami chi era sto fotografo
    mio papà era il fotografo sul motorino che ha fatto il giro con noi
    poi a san damiano c’è un fotografo che avra 50 anni non troppo alto con la macchina foto in mano
    poi un signore che vende le stufe e fa pure le foto avrà più o meno la nostra età cicciottino e con la macchina foto in mano
    chi era??

andrea
    Partecipante

aspetta ma stai parlando della foto che ti ha fatto claudio quando sei arrivato??
    quella me l’ha consegnata domenica a roreto e te la consegna appena ti vede o se vuoi te la ritiro io
    e la vendo al miglior offerente 😛

Giacomo
    Partecipante

davide93 ha scritto:

Tornando on-topic, ho il DVD del raduno. Oggi siamo andati a “prelevarlo” direttamente dal produttore. Mi hanno promesso che velocizzeranno le operazioni di spedizione che fino ad oggi sono andate molto a rilento. Bello il DVD se volete ve lo racconto (non mi si vede praticamente mai ma le macchine si vedono tutte) in oltre la “commovente” sequenza di mio padre che bacia la De Paoli passerà agli annali (accade subito all’inzio delle premiazioni nella parte di sinistra) :laugh:

Guarda cosa non si fa per raggiungere i vertici del Club… anche baciare la Presidentessa mi sembra un po’ troppo!!!

😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛

E per il DVD mi avete convinto adesso chiamo e lo ordino anche io e… speriamo che arrivi!! 😉

Giacomo
    Partecipante

Alla fine ho ordinato anche io il DVD ed è arrivato in quattro giorni… 😉

Cosmo
    Partecipante

Finalmente il DVD è arrivato anche a me!!!

Anonimo
    Ospite

cocaddress ha scritto:

Finalmente il DVD è arrivato anche a me!!!

Benissimo! [IMG]http://i36.tinypic.com/2mo28.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.